Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46110
      Pilotino
      Membro

      Bene il mio Krumiro, cioè il mio scooter Kimco 250 che ogni giorno mi porta a lavorare e a zonzo per la città , una settimana fa dopo ben 30.000 Km non è voluto più partire 🙁 mi ha lasciato a piedi 🙁 mi sono chiesto perchè mi ha abbandonato, dopo tutto quello che ho fatto per lui: gli ho cambiato l’olio quando me ne ricordavo,non gli ho mai cambiato una candela, neanche le gomme gli ho mai cambiato che l’ho maltrattato nel vero senso della parola lasciandolo sotto l’acqua, sotto la neve,dopo che l’ho costretto ad accompagnarmi tutta l’estate a lavoro e poi al mare 😀 ha deciso così di mollarmi 🙁 .preso dallo sconforto del primo momento, mi sono ripreso subito, mi sono tirato su le maniche, ho alzato la sella, ho svitato quattro bulloncini da 10, ho tolto la sella ,ho guardato dentro , era tutto al suo posto c’era tutto tutto in ordine :D, bene ho preso il cavetto,che porto sempre con me Futura DOCET,l’ho collegato alla sua batteria che era li a portata di mano, messo sul positivo del motorino d’avviamento e il gioco è fatto! miracolo!! si è acceso 😀 rimontato il tutto e tornato a casa :D. Ieri sera mi prudevano le mani dopo 3 manifestazioni a Roma e quindi traffico da incubo dovevo sfogarmi ho riaperto il sotto sella, fatta tutta la procedura e smontato il rele della messa in moto, 😀 indovinate un po? è da 100 ampere dico da 100, quello che mi manda in bestia è che sul CN, che io adoro, ne monta uno 50 A ma è mai possibile? questa mattina l’ho comprato 15 eurozzi, naturalmente da 100 A, l’ho montato sotto il Cn e quello del CN l’ho montato sotto il Krumiro 😀 ,che entusiasta è partito subito, atteggiandosi da vero fuoristrada sgommando sulla rampa e dentro il garage :D. morale della favola ora ho il Cn smontato 😀 e mi sa che domenica girero con il Krumiro, 😀 dando del filo da torcere a tutti i motociclisti fermi al bar a fare colazione!! 😀 😀

    • #85608
      zivas
      Partecipante

      Questo ti serva a capire chi è che ci prende per il culo e chi invece per conquistare il mercato vende prodotti ottimamente rifiniti…

    • #85614
      PAOLO007
      Membro

      Kimco non è del gruppo Aprilia? :up:

    • #85617
      coccodrillo
      Partecipante

      Saggia scelta Gino quella di uscire domenica con lo scooter… :)
      …sicuramente è più affidabile dell’Aprilia CN!!! :bang: :bang: :bang:

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.