FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto il mio viaggio, la mia avventura

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49750
      Niki
      Partecipante

      LUNEDÌ 29 – Arrivo a Civitavecchia, via verso Roma, passare una oretta con una vecchia amicizia, pranzo con Pilotino e Bier e pernotto da Cugini.

       

      MARTEDÌ 30 – Partenza da Roma verso Pistoia, tutta statale. passaggio dai laghi e da Siena e Ultimo se ci riesce prendiamo un caffé. Serata e pernotto con i Mati.

       

      MERCOLEDÌ 31 – Partenza da Pistoia verso Paradigna (Parma)  incrocio con Shari, e viaggio verso Monzambano, pranzo a casa di Scal. Poi via verso Trento cena con Videa e Sacks. Pernotto a Trento

       

      GIOVEDÌ 1 – Partenza da Trento verso Auronzo con Shari e Videa. Arrivo nel tardo pomeriggio (passaggio dal Giau e diga del Vajont) e cena con Blade (speriamo). Pernotto Hotel All’Usignolo.

       

      VENERDÌ 2 – Auronzo, giro dolomiti, 3 cime varie ed eventuali. Pernotto Hotel All’Usignolo.

       

      SABATO 3 – Partenza da Auronzo verso Taio facendo un giro incredibile sulle Alpi. Pernotto a Agritur Casamela. Videa rientra a Trento.

       

      DOMENICA 4 – Partenza da Taio verso Novara (distacco da Shari 🙁 )cena con Rugge e Cristina  pernotto a Vercelli a casa di Cri.

       

      LUNEDÌ 5 – Partenza da Vercelli verso La Spezia, pranzo da Vinc e pomeriggio a Vernazza da Jack. Pernotto a Vernazza.

       

      MARTEDÌ 6 – Giornata a Vernazza, pernotto a Vernazza.

       

      MERCOLEDÌ 7 – Partenza da Vernazza verso Città di Castello da Melck, facendo la litoranea fino a Cecina, poi Volterra e Siena e Citta di Castello. Pernotto da Melck.

       

      GIOVEDÌ 8 – Giro con Zivas (che lo scopre mentre legge il post, non so nemmeno se é in Umbria) e Melk per l’Umbria, pernotto da Melck.

       

      VENERDÌ 9 – Partenza da Città di Castello verso Civitavecchia, forse passaggio per Nepi. Partenza Nave ore 20.00.

      Pianificati 3000 km in 9 giorni. 🙂 questo é quanto.

    • #140077
      Jack
      Partecipante

      Perchè con tutti qualche ora e a Vernazza 2 giorni?

    • #140078
      Niki
      Partecipante

      Me ne han parlato bene :-D

      Ho un amico che ne parla sempre sempre.

       

      E poi che dovrebbe dire Ultimo? è l’unico da cui passo due volte.

       

    • #140079
      Ultimo
      Partecipante

      Chissà… se mi va bene, sarò super impegnato a lavoro sia all’andata che al ritorno! ????

    • #140081
      Jack
      Partecipante

      Ma con lui due caffè… e tra quello dell’andata e quello del ritorno ha tempo per smaltire… io ho 48 ore di fila… guarda che Vernazza non è un granché… e dall’alluvione, tutti i turisti che passano li mettiamo a lavorare un paio d’ore su per il canale…

    • #140082
      Theo
      Amministratore del forum

      A Bergamo non passa perché sà che finirebbe per lavorare ????

    • #140083
      Bierhoff
      Partecipante

      Ma quanto sono belli quei giorni con scritto PARTENZA?!? :)

      ps.: A Roma siamo circa 5 milioni e una decina abbondante di Net.
      Ma perchè ci dobbiamo immolare solo io e Pilotino?

    • #140086
      Sioso
      Partecipante

      Marco tu e pilotino siete “sfigati” . 

    • #140087
      Niki
      Partecipante

      Theo cerca Taio e Novara su google maps, fai crea indicazioni stradali e guarda un se passa per Bergamo :-) ed é Domenica, manco la scusa del lavoro regge.

      Sioso se c’era il tasto “mi piace” te l’avrei dato :-)

    • #140091
      Sioso
      Partecipante

      Scritto da Niki il 20 lug 2013 19:02

      Theo cerca Taio e Novara su google maps, fai crea indicazioni stradali e guarda un se passa per Bergamo :-) ed é Domenica, manco la scusa del lavoro regge.

      Sioso se c’era il tasto “mi piace” te l’avrei dato :-)

    • #140092
      Theo
      Amministratore del forum

      Se passi MI offri il caffè ????

    • #140101
      Niki
      Partecipante

      Anche due capo :-)

    • #140104
      zivas
      Partecipante

      Modo serio on

       

      Niki, mi farebbe piacere vederti ma quella settimana lì ho la speranza non confermata di prendere l’unica settimana di ferie dell’estate per poter andare da qualche parte.

      Quindi se va in porto non ci sono, se non va in porto allora sono al lavoro e solo un giro serale si può fare.

       

      Modo serio off

       

      Poi mi spieghi come fai a farti ospitare da tutti…o sei tanto simpatico oppure hai la faccia come il c…

    • #140105
      Niki
      Partecipante

      Mode serio off

      Buona la seconda senza dubbio :-)

      Mode serio on

      Adesso hai capito perché non ti chiamo quasi mai quando passo dall’umbria. Lavori sempre.
      Vedremo di cenare assieme.

    • #140109
      Bierhoff
      Partecipante

      Zivas, gli ospitanti mi sa che l’hanno saputo solo ora … sempre che abbiano letto il post :)

    • #140113
      Theo
      Amministratore del forum

      Anche Zivas è un ospitante. Solo che non lo sà ancora :-)

    • #140116
      zivas
      Partecipante

      Posted By Niki on 21 Jul 2013 06:03 AM

      Mode serio on

      Adesso hai capito perché non ti chiamo quasi mai quando passo dall’umbria. Lavori sempre.
      Vedremo di cenare assieme.

      Con questo dai da intendere che Melck è un fancazzista :D

      Mode serio on

      Per la cena ci sono volentieri se non vado in vacanza ;)

    • #140121
      Strafys
      Partecipante

      buon viaggioooooo….. e non passa da Milano…….

    • #140124
      Niki
      Partecipante

      Tutti bravi in geografia vedo.

    • #140140
      Theo
      Amministratore del forum

      Niki ma che cartine usi? Trento -Novara sono di strada sia Bergamo che Milano

    • #140143
      Niki
      Partecipante

      Minchia… Te ne sei accorto? Informa anche la Stefy :-)

    • #140154
      Strafys
      Partecipante

      Mi sono informata anche io…..per passarci ci passi…..ma non avendo tu scritto che ti FERMI….. e quel giorno lì non ci sono sono a Polacanto

    • #140251
      Vinc
      Partecipante

      Posted By Jack on 20 Jul 2013 15:51 PM

      Perchè con tutti qualche ora e a Vernazza 2 giorni?

      Minchia Jack… meno male che abiti qui vicino altrimenti le tue 48 ore rischiavo di pupparmele io :-)

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.