FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders il mondo degli incivili……..

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47802
      Strafys
      Partecipante

      scusate ma questa è da raccontare….vi verrà da ridere(capisco) a me è venuto un incavolatura fotonica!

      stamattina prendo il mio cinquantino e arrivo in ufficio (via centrale dello shopping milanese Corso Vercelli) e parcheggio nelle righette bianche per i motorini come tutte le mattine. fino a qui tutto bene.
      Pausa pranzo: trafelata esco per tornare a casa e SORPRESONAAAA!

      un imbecille….a cui auguro di trovarsi faccia a faccia con gli scambi bagnati del tram, si è appropriato degli specchietti del mio motorino!

      ma dico io…..gli mancavano 20 euro? sei così pir….da richiare di essere beccato per 20 euro?
      la gente è davvero così incivile? SI LO E’!! :blea:
      scusate lo sfogo

    • #111621
      Emi
      Membro
      Quote:
      Strafys si è appropriato degli specchietti del mio motorino!

      si in effetti è un po comica: pensa che se non scendevi lui aveva anche il tempo di toglierti le frecce e la targa, così nella pausa pranzo facevi un turno di prove a Monza :D :D mi dispiace, capisco l’incazzatura, ma oggi non ci si meraviglia più di niente ciau :) ps: speriamo che mentre li smontava almeno uno si sia rotto così si becca 7 anni di sfiga :P

    • #111622
      Pilotino
      Membro

      non potevi lucchettarli insieme al motorino ?? :D :D Dai non prendertela per 20 euri magari era un ragazzino che non li aveva oppure li hanno zottati anche a lui siamo più buoni con i nostri vicini!! D’altronde non siamo tutti fratelli??? :D :D :D :D :D se ce lo beccavo glieli facevo ingoiare :blea:

    • #111623
      Decibel
      Partecipante

      Una bella tagliata di mani e si risolve….

    • #111632
      bibendum
      Membro

      Dai che è stato gentile ti ha lasciato il motorino :D

    • #111633
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      decibel – Una bella tagliata di mani e si risolve….

      Daniele, devi spmetterla di andare in moto in oriente ed in africa… :D

      Stefy… che dire… c’è anche chi frega gli stemmini della BMW…

      Che Er Carota sia venuto a Milano per qualche giorno? :)

    • #111634
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Jack

      Stefy… che dire… c’è anche chi frega gli stemmini della BMW…

      c’ho il monopolio su quello io :D

    • #111642
      Emi
      Membro
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      Jack

      Stefy… che dire… c’è anche chi frega gli stemmini della BMW…

      c’ho il monopolio su quello io

      secondo me quando hai acquistato il gs al posto del polmone ti hanno trapiantato un’elica :D basta che si pronuncia la parola BMW (si hai capito bene BMW!!) :D e sbuchi fuori tu. Insomma questa BMW (si si ho proprio detto BMW!!) ti ha rubato il cuore (e il polmone :P). Ora con tutte le volte che ho scritto BMW!! si si l’ho riddetto BMW!!! BMW!! BMW!! come minimo mi metti 15 faccine :D ciau

    • #111645
      rudy
      Partecipante

      :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D…………….:up:

    • #111646
      rudy
      Partecipante

      :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D…………….:up:

    • #111651
      Dancer
      Partecipante

      certo che un post senza parlare di sta casso di bmw non lo sapete proprio fare eh!? :up:

      Strafys pensa positivo! Pensa che al ladruncolo gli si sarà staccato lo specchietto perchè l’aveva stretto male e cadendo si è infilato nei raggi della ruota..bloccandogliela e facendolo tombolare denmtro un tombino delle fogne aperto per lavori :D :D :D :D

    • #111653
      luvi
      Membro

      pensa che è successo anche a mio figlio Antonio con al sua Beta 50 motard.. e hanno sviato un solo specchietto.. Pistoia poi non è NEW YORK! @

    • #111656
      Kiccosprint
      Membro

      Molti anni fa, quando andava di moda tra i pischelli il fifty “top” me lo ricordo con la sella yankee, un ragazzo aveva l’abitudine di lasciare il suo parcheggiato in piazza legato con catena ad un palo.

      Un giorno quando è sceso per andare a scuola, lo ha trovato senza qualche pezzo……oltre al nudo telaio gli hanno lasciato la catena.

      Che dire, al giorno d’oggi i ladruncoli mancano di ironia.

      Per concludere, 20 euri non sono poi una grave perdita, solo una piccola seccatura; cogli l’occasione per prenderne un paio in carbonio e invece delle viti usa i rivetti.

    • #111664
      Strafys
      Partecipante

      Ieri sera sono andata a comperare gli specchi: costo dell’ operazione euro 60,00.

    • #111665
      Lunzo
      Partecipante

      AAA vendo specchietti per scooter 50 , usati ma tenuti bene. 20 Euro trattabili, telefonare ore pasto :D Mi spiace , speriamo che faccia tanta cacca quel ladro

    • #111666
      Kiccosprint
      Membro
      Quote:
      Strafys – Ieri sera sono andata a comperare gli specchi: costo dell’ operazione euro 60,00.

      E prenderli usati?

      Ok, il ladruncolo ti deve una cena.

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.