FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders il nome della Vs moto..

  • Questo topic ha 39 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da AL.
Visualizzazione 39 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46454
      Inxsss
      Membro

      Parlando con un amico motociclista.. mi è venuto in mente di chiedervi… il nome della vostra moto, e se è possibile, anche sapere perche avete dato alla vostra motina.. proprio quel nome…!!!
      comincio io:
      si chiama Bimba, è stata la prima cosa che ho detto quando lho vista dal concessionario.. ” ciao Bimba, vieni che ti porto a casa!”….

      ora a voi..!
      ciauuu

    • #90350
      PAOLO007
      Membro

      Io non ho mai sentito il bisogno di chiamarla con un nomignolo, sinchè un giorno, lavandola, passavo la spugna sulle sue curve e pensavo che la moto, ormai su di anni, era comunque generosa e più le chiedevi lei più ti dava, più la aprivi e più urlava….quindi trovai il nonme giusto per lei: la Signora…

      abbastanza scontato pare, ma corrisponde :D

    • #90355
      Pilotino
      Membro

      la mia si chiama TATANKA ma non vi racconto la storia ” che sanno in pochi” :D :D bastardiss…. LAmps

    • #90359
      desty
      Membro

      NC1701D

      chi sa…. sà :D

    • #90361
      Bierhoff
      Partecipante

      la mia è il TOMAHAWK III … III pèerchè è la terza moto e TOMAHAWK perchè un pò si rispecchia a me. E’ un missile terra aria con lunga autonomia e precisione di tiro altissima :)

      questo diciamo che è il nome scentifico della mia moto … per gli amici si chiama “cavallo pazzo” :ok:

    • #90368
      Niki
      Partecipante

      Le mie moto hanno sempre avuto un nome. Dalla Nera a Glicerina per poi passare a Gaia.

      Infine ora sono in possesso di Fanny (La Fenice). Fanny è il nome di una famosa Fenice e come la fenice rinasce dalle proprio ceneri cosi l’attuale Transalp, vecchio rottame è tornato a splendere.

    • #90369
      calyca
      Membro

      “…la mia è da un po’ che si chiama LIBERA…” cit. Fabrizio De Andrè “Amico Fragile”

    • #90373
      Decibel
      Partecipante

      RADAR

    • #90377
      WHALE
      Membro

      “Blu Sea” for Whale.

    • #90380
      Dancer
      Partecipante

      “bibì”

      nomigliolo da storie passate, ma che non ho mai voluto cambiare

    • #90401
      Backstage
      Membro

      La mia si chiama “La Tata”

      E “superpollo” come secondo nome!

    • #90402
      Theo
      Amministratore del forum

      Bhè la mia Zio Jesse perchè ci assomiglia :D

    • #90423
      PAOLO007
      Membro
      Quote:
      Pilotino – la mia si chiama TATANKA ma non vi racconto la storia ” che sanno in pochi” bastardiss…. LAmps

      Ora questa ce la spieghi

      Dai dai Pilo…:)

    • #90433
      gordon
      Partecipante

      Cippettina :)

    • #90441
      macellocastello
      Partecipante

      TA : la motina
      BETA : l’erede

    • #90444
      bibendum
      Membro

      Non ho ancora deciso.

    • #90449
      Niki
      Partecipante

      Bhè comodo Bibe… tanto ce l’hai da poco ancora.

    • #90451
      andydj31
      Membro

      La mia “Biscottone” per ovvi motivi di colore…..

      Ah dimenticavo è una Rally Raid! :D

    • #90452
      Fugzu
      Membro

      Le si chiamano OOOOOOOOOOOOO!!! da lontano, pciukh pciukh pciukh da vicino :D.

      Scherzi a parte, Gipsy la TA perchè è una girellona ed a suo modo canta bene. GingeRR la Beta, una rossa esplosiva. Lamps

    • #90506
      APOLLO1964
      Membro

      bhe la mia ha un nome già citato…. NCC1701 che poi è la sigla dell’Enterprise…il motivo è abbastanza evidente…..ci manca solo la macchina del caffè!!!

      Ruggi

    • #90518
      Niki
      Partecipante

      andydj31 non mi ricordo di te… in ogni caso tanti rispettosi complimenti per la tua moto.

    • #90565
      kadischa
      Membro

      La mia si chiama YAYA come la Yaya di “hallo spank” un cartone che mi piaceva guardare da piccolina!!

    • #90574
      trombetta
      Membro

      La mia Pennellona (che continua a prendere polvere…sob…), perchè non percorre le strade e le curve..le PENNELLA!!!

    • #90585
      toto
      Membro

      Moto!!!!!

      :ok:

    • #90608
      Niki
      Partecipante

      Toto hai una fantasia sconvolgente :-D

    • #90636
      Sacks
      Partecipante

      Nautilus. Instancabile ed inarrestabile sottomarino che macina chilometri (o leghe?) senza dar nell’occhio

    • #90698
      trombetta
      Membro

      No Sacks…la tua è Nautilus perchè sta sempre sotto l’acqua… :-) Baci!

    • #90699
      rudy
      Partecipante

      primo nome silvia in omaggio a colei che sopporta la mia pazzia….:up: ma quando siamo in intimita’ la chiamo “bessy” :D

      non so perche ma e’ un nome che mi e’ balenato in testa senza motivo e mi e’ piaciuto lamps rudy

    • #90814
      BLADERUNNER
      Partecipante

      La TA si chiama RACHEL ” il REPLICANTE ” dell’ omonimo BLADERUNNER

      La Suzuki si chiama MORGANA come la fata perche 2 anni fa proprio in questo periodo ha fatto una piccola grande MAGIA…

      Poi proprio qualche giorno fà è arrivata anche TRILLY che è una 4ruote si perchè ho l’abitudine di dare il nome anche alle auto pensate il vecchia BX si chiamava ” CATORCIA ” !!!

    • #90876
      sarbador
      Membro

      …”ARGO”

    • #90902
      Ruti
      Membro

      (Black) Princess (presto riusciro’ a mettere la foto)

    • #90908
      Rufus
      Partecipante

      L’honda CM400T si chiama brumbrum

      L’honda Varadero si chiama la cicciona, ma spesso viene chiamata quella li … :up:

    • #90948
      coccodrillo
      Partecipante

      Il VFR lo chiamo “Vufero”, nome che gli ha dato Pablito e che io ho adottato.

      La Le Mans invece è “Cucciola”, nome datogli dalla Coccodrilla. :)

      P.S. per Bombolino: anche la Nevada, che ora è tua, aveva un nome datogli da Silvia, si chiamava “Pota-Pota”, per via del caratteristico rumore allo scarico che emetteva al minimo… :):):)

    • #91003
      aria
      Partecipante

      “Ghibli”:per il suo dolce suono= fin dal primo momento mi ha evocato il rumore del vento…da qui “ghibli”…:-)

    • #91187
      rudy
      Partecipante

      :( :( :( secondo me siamo tutti “pazzi”…:) :) :) lamps rudy

    • #91741
      bibendum
      Membro

      Ho finalmente trovato il nome adatto …. TATA :D

    • #92291
      Teo
      Membro

      io l’ho chiamata Farfallina…perche’ coi due cilindri messi cosi’…il becco davanti..il colore , giallo, e la sua insospettata leggiadria…mi ha fatto venire subito in mente la farfalla piu’ grossa che abbia mai visto ehe h!!

      cia’ a tutti

    • #92298
      bibendum
      Membro

      Non solo hai rubato il nome al boss …

      ma gli ha pure rubato la moto :D

    • #92346
      corra
      Membro

      BELVAAAAA!aggiornate i modelli,manca la tiger 1050 da inserire sulla scheda personale!

    • #92383
      AL
      Partecipante

      TAruga (tartaruga)

Visualizzazione 39 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.