FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Il primo Net: Capodanno sul garda

Visualizzazione 26 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49826
      Scal
      Partecipante

      L’anno scorso Sacks ed io abbiamo fatto un giretto di capodanno, il primo di Gennaio, e si vorrebbe rifarlo, la cosa è semplice: giro im moto e pranzo a casa Tiberi, poi appena pranzo si va a piedi a Borghetto per sgranchirsi le gambe: chi ha i bastoncini li porti, se qualcuno vuol provare ne ho qualche paio in più. Il giro in moto potrebbe essere solo maschietti, visto che il passeggero avrebbe freddo. Naturalmente se piove tanto o se il fondo è impraticabile il giro in moto non si fa, ma il pranzo ci può stare lo stesso, la camminata dipende, magari se nevica è ancora più bella.

       

      sotto a chi tocca: vediamo come butta.

       

    • #141264
      Sacks
      Partecipante

      Il tempo non mette brutto. Io in moto vengo ma cucù se speri di vedermi camminare

    • #141265
      Scal
      Partecipante

      Scritto da Sacks il 29 dic 2013 17:42

      Il tempo non mette brutto. Io in moto vengo ma cucù se speri di vedermi camminare

      Beh allora per te dopoparanzo, digestivo davanti al camino!! Oppure ti prendi la mia vecchissima mountain bike e ci vieni in bici, e se qualcuno ti vuole fare compagnia ne abbiamo 2

    • #141266
      Scal
      Partecipante

      Ho sentito Macello, lui viene in macchina con il carrello e la moto!

    • #141267
      Sioso
      Partecipante

      Io resto ancora sintonizzato. Idea sul’ ora di ritrovo e dove? Un itinerario del giro si potrebbe scrivere circa il giro che si farà?

    • #141268
      Scal
      Partecipante

      Di solito ci si vede a mezzo lago verso le 10,00 e si scende verso peschiera, se il fondo è buono, giretto sulle colline moreniche e pranzo da me, il giro in se è di un paio di ore giusto per stare in compagnia e per santificare il capodanno! Gli accordi con Sachs si prendono al volo.

    • #141269
      Scal
      Partecipante

      Di solito ci si vede a mezzo lago verso le 10,00 e si scende verso peschiera, se il fondo è buono, giretto sulle colline moreniche e pranzo da me, il giro in se è di un paio di ore giusto per stare in compagnia e per santificare il capodanno! Gli accordi con Sachs si prendono al volo.

    • #141270
      Scal
      Partecipante

      Di solito ci si vede a mezzo lago verso le 10,00 e si scende verso peschiera, se il fondo è buono, giretto sulle colline moreniche e pranzo da me, il giro in se è di un paio di ore giusto per stare in compagnia e per santificare il capodanno! Gli accordi con Sachs si prendono al volo.

    • #141271
      Jack
      Partecipante

      Qui posso scriverlo…sono stato incastrato dai suoceri per il pranzo…o meglio, loro hanno invitato la Mari che ha incastrato me… Buona santificazione del capodanno… 

    • #141272
      Sacks
      Partecipante

      Eh, no, Scal, mi cambi il programma?!? Guarda in alto a dx nel calendario raduni…

    • #141273
      Sacks
      Partecipante

      Ci sentiamo al telefono domani

    • #141274
      Scal
      Partecipante

      [quote]
      Scritto da <span class=’af-profile-name’>Sacks</span> il 29 dic 2013 22:10
      Eh, no, Scal, mi cambi il programma?!? Guarda in alto a dx nel calendario raduni…
      [/quote]
      Ok, seguiamo le indicazioni di Sacks su incontri, Salo e poi giro fino a Peschiera (anzi monzambano)

    • #141275
      Theo
      Amministratore del forum

      Si passa da Folgaria???

    • #141276
      Sacks
      Partecipante

      Devi provare le catene?

    • #141277
      Theo
      Amministratore del forum

      No, la sciolina ????

    • #141278
      Scal
      Partecipante

      Theo, vieni?

    • #141279
      Sioso
      Partecipante

      Ok il ritrovo a Salò, arrivando da Vicenza quale strada mi consigliate di fare per arrivare più velocemente? Uscita Desenzano presumo.

    • #141280
      Theo
      Amministratore del forum

      Verrei ma c’è una neve fotonica a Folgaria!!!

    • #141281
      Sacks
      Partecipante

      [quote]
      Scritto da <span class=’af-profile-name’>Sioso</span> il 30 dic 2013 18:42
      <p>Ok il ritrovo a Salò, arrivando da Vicenza quale strada mi consigliate di fare per arrivare più velocemente? Uscita Desenzano presumo.</p>
      [/quote]
      Uscita brescia est. Tenere per lago di Garda- Madonna di Campiglio subito al casello. Dopo 19 km stare sulla strada principale per Lago di Garda. Finite le gallerie c’è un pò di terra di nessuno con rotonde e limiti di 50 vari e DOPO il bivio per Salò, stando sempre sulla SS45bis, c’è BARBARANO. Un paesino lungo 500 metri con alla destra una costruzione gialla ed un parcheggio. Li!

    • #141282
      macellocastello
      Partecipante

      Io passo da Scal …. Scarico moto , lascio Miriam a fare compagnia ad Angela ed arrivoooooooooooooooooooooooo

      ED a che ora e dove ci troviamo xvessere alle 10 da Sacks ?

    • #141283
      Sioso
      Partecipante

      Scal se non ci sono problemi mi potrei aggregare assieme a te e Macello (Antonio) per fare un pezzo di strada assieme basta che mio dici un punto di ritrovo e orario e io arrivo. Dimenticavo io ci sono al 99,9%. 

      P.s. Mi sono segnato il tuo numero di cellulare che ho trovato nella scheda tua spero sia giusto.

    • #141284
      Sacks
      Partecipante

      Il mio cell è nella scheda

    • #141285
      Scal
      Partecipante

      Con Sioso ci troviamo alle 9,00 all’uscita autostrada Peschiera: chi va in moto il priomo dell’anno va in moto tutto l’anno (nonno Maceo docet).

    • #141286
      Sioso
      Partecipante

      A domani e buoni festeggiamenti a tutti. 

      P.s. E come si suol dire “CHI VA IN MOTO IL PRIMO DELL’ANNO VA IN MOTO PER TUTTO L’ANNO”.

       W i NetRaiders.

    • #141293
      Sioso
      Partecipante

      Bellissimo giro del Garda trascorso assieme a 2 baldi moschettieri. Abbiamo iniziato l’anno nuovo con 330km all’attivo. Ringrazio poi Scal e Angela per il buon pranzo.  Alla prossima occasione.

      P.s. Peccato per chi non è venuto, devono rosicare dall’ invidia. 

    • #141294
      Mago di ozz
      Partecipante

      rosico… :-))

    • #141298
      macellocastello
      Partecipante

      ………… E annche quest ‘ anno si gira poco ……..

Visualizzazione 26 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.