FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Il rientro dal Passo Pianazze

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44374
      bibendum
      Membro

      Solo una parola bello, nonostante la pioggia; bello, nonostante la foratura; bello, nonostante il freddo nelle camere; bello, nonostante alcune strade sporche. Abbiamo tra l’altro assistito al 12° Rally internazionale del Taro, a una gara di enduro sul greto di un fiume vicino a Sestri, visto il Giampa lanciarsi a capofitto su uno sterrattino seguito dal Vara di Theo con ancora a bordo la povera Manu >;-)), bagnato il Vara del Mago, battezzato e cresimanto la Hornet di Manarì >;-)), incontrato una pummarola Rossa, con a bordo il presidente dei singleNetraiders, accompagnata da una fiammante SV blu brillantemente guidata anzi è meglio dire ”Pilotata” da Aria >;-), conosciuto il mitico Al che è partito da Foggia per unirsi al gruppo di motociclisti più umidi d’Italia (grazie Sacks >;-)) ), e che dire di Axl che ha passato indenne il suo primo raduno e per di più sotto l’acqua, bravo Axl e complimenti per aver stoicamente resistito fino in fondo, grazie a Giampa che ha animato il gruppo con le prodezze della sua fida TA, e infine un benvenuto al nuovo gruppetto di motociclisti vicentini capeggiato da Deutsch e agli amici di Macello.

      Un pensiero non puo’ non andare a chi stà rientrando e ha ancora tanta strada davanti, al gruppetto di bolognesi che si è fiondato a casa del Giampa a dar fondo alla sua cantina e alla dispensa e si sta ancora divertendo aspettando che smetta di piovere.

      Hai grandi assenti posso solo dire … mancavate solo voi … e si è sentito; Winno grazie per non essere venuto, noi abbiamo potuto dormire e i ciclisti sono arrivati tutti a casa sani e salvi >;-)))

      Ho aperto un’album su http://www.webshot.com andate su my photos, il nick name e la pasword per entrare è …. netraiders. se volete scaricate le vostre foto dentro a questo album, usiamolo anche per creare nuovi album dei prossimi incontri e che vogliamo rendere visibili x tutti in net. Non è visibile al pubblico quindi se volete far vedere le foto a qualcuno non dategli la pasword ma mandategli un’invito, una cartolina o una mail con la foto interessata.

      E’ registrato con la mia mail, quindi per favore non facciamo cazzate, usiamolo per mettere le nostre foto, intendo quelle della comunity net, se trovo cose di poco gusto le cancello, per evitare che mi/ci chiudano l’album. Per le private o privatissime se volete apritevi voi un account personale.
      Spero che l’idea sia buona e apprezzata. Ho scelto questo sito perchè non c’è limite di spazio, si possono aprire quanti album si vuole, e caricare quante più foto possibile, gratuitamente e vedo anche abbastanza velocemente.

    • #56735
      Fugzu
      Membro

      Fra la stagione ed i bambini siamo rimasti a casa, l’unica mia fortuna è stata fare i fanghi.. Felice che vi siate divertiti!

    • #56739
      giampa
      Membro

      grazie a te e a tutti i presenti…è solo che hai sbagliato tavolo…ora toccherà al presidente spostarlo.

    • #56746
      bibendum
      Membro

      Sbagliato tavolo??? Io mi sono seduto nel posto giusto />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #56816
      bibendum
      Membro

      Dimenticavo (errore imperdonbile e spero che non me ne vogliano) di ringraziare l’amico di deutsch (non ricordo come si chiama forse era Biga?) per avermi prestato la bomboletta di Fast permettendomi di arrivare a marsaglia e procedere alla riparazione della gomma, e ringrazio Samuele per avermi riparato la gomma con tanta maestria />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #56833
      giampa
      Membro

      c’è sempre un santo che protegge i net…poi stavolta che eravamo addittura in convento avevamo addirittura IL CAPO!

    • #56905
      aria
      Partecipante

      Grazie per il “pilotaggio”…Bibe belle le tue foto:-PPP

    • #57100
      bibendum
      Membro

      Non capisco …. sarai mica ironica?? />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #57169
      aria
      Partecipante

      Bibe adoro il tuo esser perspicace..ma che belle foto mosse che fai:-)))))))praaaa

    • #57286
      bibendum
      Membro

      Cara Aria …. considerando il tempo che c’era, la luce che non c’era, la scarsità della mia digitale e la folle velocità con cui affrontavate le curve …. le foto vengono per forza mosse, eppoi pensa, se congeli un motociclista e immobilizzi l’istante sembra un fermone, se invece fai in modo che il/la motociclista in questione sia mosso su un fondo fermo dai l’idea del movimento e della velocità, questa …. è arte fotografica />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #57312
      aria
      Partecipante

      :-)

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.