FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Il simpatico puttino a Roma…

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45990
      trombetta
      Membro

      Ecco, lo sapevo, prima o poi doveva arrivare…la chiamata di Niki che avvisa che il sabato 26/08 sarà a Roma per una mangiata insieme ai net :bang: ! Questa volta non ci sarà la SD (Santa Donna) ma verrà in compagnia del fratello. Vogliamo organizzare un net incontro? Bombolino si è già dato assente (usando la scusa del lavoro…!!!) :ok:, voi non fate la stessa cosa che poi me lo devo sorbire io :@! Allora chi c’è? E dove ci vediamo per mangiare?? Avanti le proposte! E’ l’occasione per farlo fuori definitivamente! 😀

    • #83805
      Bierhoff
      Partecipante

      l’ho sentito oggi e devo darvi buca anch’io … sabato sera ho gente a cena a casa mia e non posso rimandare.

    • #83814
      Fugzu
      Membro

      Trombè, cambia indirizzo, numero di telefono, regione stato! Scappppppaaaaaaaaaaa!!!! :bang: :D

    • #83822
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Trombetta presto fatti ridare la POMPERA così puoi prestarla al NICCHIONE e forse questa volta si autoelimina definitivamente!!!:@

      Ma quanto sono BASTARDO!!!

    • #83835
      Niki
      Partecipante

      Allora… Pablito è in Etiopia o chissà dove.

      Bierhoff sabato lo festeggiano i suoi amici

      Gino pilotino non risponde al telefono

      Bombo è fuori per lavoro (dice lui)

      Mi sà che sta cena sabato sera la facciamo io e te Barbara. Trova qualcuno che ti salva.

    • #83839
      bombolino
      Membro

      mi sa che se siete solo voi due ceni da solo!!!!! :D

    • #83857
      Theo
      Amministratore del forum

      La prossima volta è meglio se ci vai in gran segreto a Roma… Li hai fatti scappare tutti :D :D

    • #83868
      Niki
      Partecipante

      Anche Gunny è fuori. Barbarella allora è deciso, cenetta intima io e te. Non porto nemmeno mio fratello.

    • #83893
      bombolino
      Membro

      ripeto e credo di esprimere il pensiero del 99% dei net, rischi di avere anche i braccini frantumati se insisti piccolo e simpatico puttino :D :D :D

    • #83899
      Theo
      Amministratore del forum

      Ho l’impressione che il simpatico puttino rischi di andare a pu@@ane :D :D (sinonimo di fare una brutta fine…) :D

    • #83930
      Niki
      Partecipante

      Niente più cena del sabato sera. Sarà per un’altra volta.

    • #83932
      Theo
      Amministratore del forum

      Niki.. se può esserti utile :D

      http://www.mcdonalds.it/ristoranti/index.asp

    • #83941
      zivas
      Partecipante

      ehehehehe….Theo sei in gran forma! :D:D:D

    • #83944
      Niki
      Partecipante

      Theo non è in gran forma… Theo è stressato perchè non và in moto ecco cos’è.

    • #83995
      bombolino
      Membro
      Quote:
      Theo – Niki.. se può esserti utile

      http://www.mcdonalds.it/ristoranti/index.asp

      grande Theo :D

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.