FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… il TDM .. è andato a FR … mo?

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45945
      Marco74
      Partecipante

      .. allora … stamane ho venduto il mio Tdm … con 8800 Km .. ad un ragazzo di Frosinone .. l’avevo messo in vendita tempo fa su moto.it … tanto per vedere se era ‘vendibile’ .. e devo dire che l’hanno cercato in tanti .. e alla fine .. ho deciso di darlo via …

      6.100 .. contro i 7.100 a cui l’avevo comprato a giugno 2005! … vabbene no?!

      perchè? … innanzitutto per il poco utilizzo ultimamente !! … manco più al lavoro riuscivo ad andarci … e mo che lavoro fuori …. c’ho cmq altro per la testa e altro da fare … quindi un capitale fermo … che magari investo in altre cose … o tengo per la prox moto … quando ri-torno zona Roma .. qualcosa prenderò sicuramente!!

      mo se trovo un usato-usato .. magari ci faccio un pensierino … anche per il raduno di settembre …. tipo una TA 600 … e mi chiedevo .. cosa cercare? cosa controllare? a che devo stare attento? .. centraline ?! .. o ..?! .. quasi quasi appena c’ho tempo … chiamo Niki .. per qualche consiglio … (sto messo male …?!? ) .. o vado a Palermo e aspetto che sistemi sua!!!!

      altrimenti al raduno … vengo con un auto/appoggio …. può sempre esser utile no?! … o con la vespa di Bier !!!

      vabbeh … buona serata Net … ( … mica ve liberate de me così ..!!! )

    • #83081
      fable
      Membro

      un bel TA ’87 con non tanti km… poca spesa, enorme resa :D

    • #83084
      Mago di ozz
      Partecipante

      Marco appiedato proprio no… non ce lo vedo… sul sito dei cugini della lissta ci sono moltissime informazioni per acquistare una ta usata… poi chiedi a NiKi per farti confondere le idee.. :D

    • #83086
      Jack
      Partecipante

      “…a che devo stare attento?”

      A quelle che vende Niki… :D

    • #83087
      Bierhoff
      Partecipante

      anche il mio GS ha 8800Km solo che è di aprile 2006 :D

      hai fatto benone, verranno tempi migliori :ok:

    • #83088
      Scal
      Partecipante

      Una buona vecchia TA pochi soldi spesi bene, poi si vede ….. se vieni in macchina farai corteo con il camper dei maghi e la macchina di Niki (mica Gaia lo manda solo) :)

    • #83091
      Gunny
      Partecipante

      Ho una Ta del 2002 ritirata da mio fratello per la venita del CN che ne dici? Cmq devo frustarti lìhai venduta senza farmela provaresei proprio un H.N. a pochi intenditor poche parole.

    • #83103
      Niki
      Partecipante

      Intanto pero il Niki ha una bellissima Ta dell’90 pagata 650 eruo.

    • #83125
      Rufus
      Partecipante
    • #83137
      Marco74
      Partecipante

      KLE 500 ?!?! ..

      giro in giro … per curiosità …

    • #83260
      luvi
      Membro

      :D..c’è sempre la Ta di Jor… se la vuole ancora dare via.. o in …affido;)

    • #84734
      Ingegnere
      Membro

      Hei Marco, io ho una TA che va che è una delizia e con pochi Km! Vuoi provarla??? :)

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.