FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Il titolo si avvicina

Visualizzazione 29 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47982
      Emi
      Membro

      inizia il week end, questo è la prima chance che si presenta a Valentino di diventare per l’ottava volta campione del mondo!!!! forza mitico!! 😀 😀

    • #114315
      coccodrillo
      Partecipante

      :blea:

    • #114317
      zivas
      Partecipante

      Dai Coccodrillo, fai il bravo…invece che essere orgoglioso che un campione come Valentino sia nato in Italia, fai la faccina col vomito?

      Anche i più agguerriti detrattori di Vale hanno dovuto ammettere la sua grandezza…se poi ti sta antipatico è un altro discorso, che non c’entra niente con la sua innegabile bravura senza paragoni!!

      Vai Vale!!!! :D:D:D

    • #114329
      gordon
      Partecipante
      Quote:
      Emi – inizia il week end, questo è la prima chance che si presenta a Valentino di diventare per l’ottava volta campione del mondo!!!! forza mitico!!

      :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

    • #114331
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo

      Si e’ capito????????????????? :ok:

    • #114332
      Emi
      Membro

      ah una cosa la si è capita di sicuro: se uno tifa Biaggi ie rode!! :D :D :D :D eddai su..vedrete che l’anno prossimo con Aprilia le cose andranno meglio..se il “giovane” Biaggio si mette in luce forse potrebbe anche trovare un ingaggio in 125 per la stagione successiva!! :D :D :D però Gunny, Cocco una cosa ve la devo dire: io vi ammiro!! mi ricordate un po i tifosi interisti di qualche anno fa!! :D forza Valeeeeeeeeeee!!! :P :D

    • #114341
      carolo
      Membro

      ah questi romani qua :D

      forza valeeeeeee :clap: :clap: :clap:

    • #114353
      carolo
      Membro

      e…. per stare in tema chi se la ricorda ????? :D :D

      :P😀

    • #114355
      vu7ete5anta
      Membro
      Quote:
      Gunny

      Quote:
      coccodrillo

      Si e’ capito?????????????????

      e pensare che al termine del campionato dello scorso anno il timido Valentino ha affermato che non è stato lui a perdere il secondo posto ma la Yamaha :up: vuol dire che adesso sta vincendo la Yanaha e non lui :D :blea: :up: forzaaaaaa Maxxxxxxx da buon Lomellino non potevo che tifare er mejo de Roma :D, va la va la che quest’anno vi va bene a voi Valentiniani

    • #114358
      Emi
      Membro
      Quote:
      carolo – e…. per stare in tema chi se la ricorda ?????

      :P

      è un cbr 600 del 2001 con i colori della nsr 500 del 2001 ed. Mugello di Valentino!! :D se non ricordo male in quell’occasione pioveva e Valentino si sdraiò :D tra l’altro sempre se non ricordo male quello è l’anno in cui sono stato ospite del box Aprilia, la gara non me la ricordo molto bene, perchè con tutte le motognocche che gironzolavano nel paddock ero distratto :D :D quell’anno Rossi vinse una caterba di gare, ma anche “brontolo” su yamaha mi pare che 2 o 3 gare le vinse :D ciau!!! dopo le qualifiche: Lorenzo, Stoner, Hayden, Valentino. La pista mi piace un sacco, domani ci sarà da divertirsi!! :D

    • #114359
      Emi
      Membro
      Quote:
      vu7ete5anta va la va la che quest’anno vi va bene a voi Valentiniani

      :clap: :clap: :clap: :D :D :D ciau!!

    • #114371
      carolo
      Membro

      grande emi :clap: :clap: :clap: in quella gara e’ caduto nel giro di allineamento , nel giro di riconizione e in gara a pochi giri dalla fine , ed era pure primo :bang: :bang:

      comunque in pochi si ricordano di questa colorazione ,alcune persone mi chidono se faccio il fiorista :@ :@ ciao ne’

    • #114376
      carolo
      Membro

      :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

      fantastica la maglietta ….” scusate il ritardo ” :clap: :clap:

    • #114377
      Emi
      Membro

      CAMPIONI DEL MONDO!!! :D :D :D :D

      Clicca qui

      una gara come solo Valentino sa fare, pare fosse l’unica pista dove ancora non aveva vinto in motogp..ma proprio mentre stai lottando per il mondiale ti metti a martellare quei tempi con Stoner!!?? Valentino è unico e inimitabile..quando smetterà (spero il più tardi possibile) lo rimpiangeremo in molti, ma fino ad allora ROSSI C’E’!! ROSSI C’E’!! :D :D e lo scusiamo anche per il ritardo :D ciau!

    • #114382
      WHALE
      Membro
      Quote:
      vu7ete5anta – …, va la va la che quest’anno vi va bene a voi Valentiniani

      ???????

      Ti sei sbagliato! ;)

      E’ dal 1997 (primo titolo mondiale con l’aprilia RS125) che a noi Valentiniani ci va bene! :P :) ;)

      .

      1997 Aprilia rs125

      1999 Aprilia rsw250

      2001 Honda nsr500

      2002 Honda rc211v

      2003 Honda rc211v

      2004 Yamaha yzf-m1

      2005 Yamaha yzf-m1

      2008 Yamaha yzf-m1

      .

      …ah! Mi dimenticavo:

      2001 vincitore della 8 ore di Suzuka con la Honda vtr1000spv

      Prima di poter paragonare un’altro pilota a Vale…deve nascere un’altro Vale :)

    • #114400
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      whale

      Prima di poter paragonare un’altro pilota a Vale…deve nascere un’altro Vale

      :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

      Mitico Vale, mitico ottavo titolo OTTAVO!!! Te sona??? :D

    • #114408
      vu7ete5anta
      Membro
      Quote:
      whale

      Quote:
      vu7ete5anta – …, va la va la che quest’anno vi va bene a voi Valentiniani

      ???????

      Ti sei sbagliato!

      E’ dal 1997 (primo titolo mondiale con l’aprilia RS125) che a noi Valentiniani ci va bene! :P

      Prima di poter paragonare un’altro pilota a Vale…deve nascere un’altro Vale

      hai ragione Whale mi sono proprio sbagliato :(, ma è proprio così tanti anni che vi va bene :D :D :D? Acciderbolina quanti anni :D, meno male che sei un tifoso anomalo e sai riconoscere che vi è andata bene in tutti questi anni :D,

      complimenti anche ad EMI, quel -Brontolo- riferito al MAX mi ha fatto scompissiare anche se tifo per lui, è stato proprio carino nhè!

      a parte tutto complimenti al vincitore Valentino, è andato veramente forte, ma direi che è stato tutto il -pacchetto Yamaha- che quest’anno ha funzionato bene, questo è uno sport in cui ci sono tante componenti che contribuiscono a vincere e se non sono tutte nel posto giusto al momento giusto non si vince.

      ciau mhè :)

      ps: ti sei sbagliato anche tu, io non faccio paragoni, ognuno è una persona diversa dalle altre, con le sue doti ed i suoi difetti, e poi i paragoni sarebbero soggettivi, ognuno priviligerebbe ciè che più gli interessa, e poi i vari campioni del motociclismo -per restare in tema- che si sono succeduti sono stati grandi nell’epoca in cui hanno corso, con moto totalmente diverse per ogni epoca, per cui credo che paragoni non se ne possono fare :) :P ;)

      riciau nhè :D

    • #114422
      maxciccio
      Partecipante
      Quote:
      vu7ete5anta

      è andato veramente forte, ma direi che è stato tutto il -pacchetto Yamaha- che quest’anno ha funzionato bene, questo è uno sport in cui ci sono tante componenti che contribuiscono a vincere e se non sono tutte nel posto giusto al momento giusto non si vince.

      Diciamo che lui le sà incastonare bene le varie componenti… :D non sarà anche mica un pò merito suo se la yamaha và così forte? :up: Se non ricordo male, quando c’era brontolo non andava così, e non penso che la yamaha non volesse vincere all’epoca :bo: :P

      Inutile star qui, VALE è VALE! Sviluppatore, collaudatore, pilota ma, più di tutto CAMPIONE!!!

    • #114442
      vu7ete5anta
      Membro
      Quote:
      maxciccio

      Quote:
      vu7ete5anta

      è andato veramente forte, ma direi che è stato tutto il -pacchetto Yamaha- che quest’anno ha funzionato bene, questo è uno sport in cui ci sono tante componenti che contribuiscono a vincere e se non sono tutte nel posto giusto al momento giusto non si vince.

      Diciamo che lui le sà incastonare bene le varie componenti… non sarà anche mica un pò merito suo se la yamaha và così forte? Se non ricordo male, quando c’era brontolo non andava così, e non penso che la yamaha non volesse vincere all’epoca :P

      Inutile star qui, VALE è VALE! Sviluppatore, collaudatore, pilota ma, più di tutto CAMPIONE!!!

      opperbacco certo che Vale è Vale, ma era Vale anche nei due anni che non ha vinto,

      allora vuol dire che non ha saputo metterle insieme bene le varie componenti di cui si parlava prima???

      allora era demerito suo se in quei due anni la Yamaha non riusciva andare forte???

      forse in questi due anni la Yamaha è stata contenta di perdere???

      perchè non si può prendersi i meriti quando si vince e quando si perde è colpa degli altri se no si finisce nel campo del mio -brontolo :)-,

      senza dimenticare poi che la Yamaha in mano a Max è cresciuta e non ha mai sfigurato alla fine del campionato, è passata poi in mano ad altri piloti che hanno fatto un po’ peggio di Max, forse a Max gli è mancato quel qualcosa in più per poterla guidare al meglio e cogliere più vittorie, un po’ come è capitato a Loris che, dopo che si è tirato un mazzo per sviluppare moto e gomme, è arrivato un tizio che in quattro e quattr’otto alla prima stagione ha vinto il mondiale, magari anche a Loris è mancato quel qualcosa per poter vincere.

      e comunque è opinione mia personale che Loris Max e Vale siano gli unici in grado a sviluppare in modo competitivo una moto, in considerazione anche di quanto poi un azienda sia disposta ad investire per questo

      però per la maggior parte delle persone, il campionato scorso è stato vinto da Stoner grazie alle gomme e all’elettronica, dimenticando che c’era una moto con un pilota sopra e che tutti insieme hanno formato quel pacchetto vincente di cui si parlava sempre prima

      se come si è visto in quest’ultima gara sul rettilineo Stoner quand’era in testa non riusciva a distanziare Rossi…mentre l’anno scorso non c’era storia…vuol dire che è cresciuta anche la moto, se no se tu acceleri a manetta e vedi l’altro che si allontana l’è molto dura arrivargli davanti

      diciamo che Vale fa parte di questo pacchetto moto-pilota MAX-Ciccio :up:

      se la moto è buona e il pilota anche si può vincere,

      se la moto è buona e il pilota no è difficile vincere

      se la moto non è buona e il pilota si è difficile vincere

      ciau nhè

    • #114444
      maxciccio
      Partecipante

      mamma mia quanto hai scritto… :)

      io penso che max sia un grandissimo pilota, è un talento e questo non si discute.

      i due anni in cui vale non ha vinto è stata pure colpa sua e non solo di moto e gomme, questo mi pare ovvio, era per l’appunto tutto il pacchetto che non andava. Fatto stà che ha saputo correggersi bene e ha rivinto il titolo, merito suo, della moto e delle gomme. :ok:

      se il pilota non è buono a farsi una moto buona non si può vincere… e sopratutto non è sempre colpa degli altri…

      max, 4 anni in yamaha e 4 in honda, totale titoli 0

      vale, 4 anni in honda e 5 in yamaha, totale titoli 6

      poi non riesco a capire perchè ai biaggisti irrita così tanto il dicorso valentino… :bo: :D

    • #114452
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      maxciccio – io penso che max sia un grandissimo pilota, è un talento e questo non si discute.

      forse è questo il problema.

      max è un grandissimo pilota, ma non un talento

    • #114458
      maxciccio
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      maxciccio – io penso che max sia un grandissimo pilota, è un talento e questo non si discute.

      forse è questo il problema.

      max è un grandissimo pilota, ma non un talento

      questione di nomenclatura, tieni presente però che ha vinto 4… e dico QUATTRO mondiali in 250, penso sia un pò più di un gran pilota…

      comunque sia… FORZA VALE!!!

    • #114459
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      maxciccio

      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      maxciccio – io penso che max sia un grandissimo pilota, è un talento e questo non si discute.

      forse è questo il problema.

      max è un grandissimo pilota, ma non un talento

      questione di nomenclatura, tieni presente però che ha vinto 4… e dico QUATTRO mondiali in 250, penso sia un pò più di un gran pilota…

      comunque sia… FORZA VALE!!!

      appunto, grandissimo pilota … quando ha vinto l’ultimo mondiale però? perchè ha lasciato la motogp per passare in superbike? perchè cambia moto ogni 2 anni?

      è un grandissimo pilota ma di fenomeni ce ne sono ben pochi

    • #114461
      WHALE
      Membro

      Ed, infatti, Valentino ha dimostrato che riesce aq costruirsi una “moto”; Biaggi, come Stoner ed altri la “moto” se la devono trovare sotto il sedere…altrimenti la cambiano. ;)

    • #114464
      Emi
      Membro

      onore sia a Biaggi che a Valentino! due grandi campioni! alcuni highlight di entrambi :)

      Valentino :)

      un sobrio Biaggi :D :D :D :D si scherza nè! e poi tuttosommato a me brontolo un po manca :D

      qui se ti compravi il bambolotto di max ti regalavano 2 confezioni di kleenex, il libro “1001 scuse per non vincere” e ti facevano il 50% di sconto sul bambolotto di tohru ukawa :D

    • #114487
      vu7ete5anta
      Membro

      :D :D :D

      ottime foto Emi :ok: sei una fototeca vivente :D

      Maxciccio, ha me era venuto invece il dubbio che sono i Valentinisti :) che ce l’hanno con il Max-Biaggi però…non con il Max-ciccio :)…visto che è già da un po’ che è fuori dalla moto GP eppure è il loro bersaglio preferito…ma fa ancora così paura il Max :D…adesso un po’ mitigato da Stoner, sta a vedere che adesso anche quì qualcuno gli passa davanti :(, aaaaaaaaaaaaaaah non ce pace per il povero Max :( :bang: :bang:

      Personalmente poi la cosa non mi irrita per niente, sono delle gare dove ci deve essere un vincitore, si vede che Lui, Max non era destinato ad esserlo, e chi vinca o chi perda per me non è di vitale importanza, come gli ho già spiegato ad un collega di lavoro che si incavolava -e non era neanche tifoso di quella squadra- perchè non mi importava più di tanto se la squadra di calcio per cui tengo avrebbe vinto o perso, tanto io il giorno dopo mi sarei dovuto alzare comunque alle 4 per andare a lavorare. Per altri magari non è così, ma queste sono cose loro :)

      ooops dimenticavo…Valentino è arrivato alla 500…di un’altro, poi a fatto qualcosina, ma alla Honda gli hanno detto che non era così -o almeno così ce l’hanno venduta- lui si è risentito ed è andato via portandosi tutta la squadra migliore ed è andato su una moto fatta da un altro, adesso sta ricominciando a fare qualcosina di suo…mhà starem a vèd per il futuro cosa s’invent :bo: :up: :D

      ciau a tutti nhè

    • #114540
      maxciccio
      Partecipante
      Quote:
      Maxciccio, ha me era venuto invece il dubbio che sono i Valentinisti che ce l’hanno con il Max-Biaggi però…

      se non fosse stato per due biaggisti che sportivamente hanno vomitato nel post i riferimenti a brontolo non sarebbero neppure usciti

      Quote:
      adesso un po’ mitigato da Stoner, sta a vedere che adesso anche quì qualcuno gli passa davanti

      questo non mi pare proprio, quando l’anno scorso ha vinto il mondiale sul forum si è applaudito la sua vittoria poichè era stato il migliore, non mi ricordo polemiche strane

      Quote:
      ooops dimenticavo…Valentino è arrivato alla 500…di un’altro, poi a fatto qualcosina

      qualcosina… ha vinto 3 mondiali e ha sviluppato la motogp 1000 da 0…

      Quote:
      adesso sta ricominciando a fare qualcosina di suo…

      qualcosina… ha già rivinto 3 mondiali e sviluppato la 800 da 0

      se con qualcosina tu intendi vincere 3 mondiali allora biaggi non ha mai fatto un caxxo di niente…

      comunque si sà, i biaggisti hanno un modo tutto loro di vedere le cose ed essere sportivi… il loro idolo insegna…

      peace&love :D

      approposito… FORZA VALE!!!

    • #114554
      vu7ete5anta
      Membro

      :D pace e amore sempre :D Maxciccio, non è certo questo scambio di opinioni che provocherà una guerra :D

      e allora Ti dedico…anzi…direi che è dedicata a tutti i Motociclisti

      Sia la strada sempre al Tuo fianco,

      il vento sempre alle Tue spalle,

      che il sole splenda caldo sul Tuo viso

      e la pioggia cada dolce nei campi attorno e,

      finchè non ci incontreremo di nuovo,

      possa Dio proteggerti nel palmo della Sua mano.

      non so perchè ma l’ho trovata adatta al popolo motociclistico

      pace e amore sempre :D

      ps: chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso da ciò che ho scritto, non era certo mia intenzione :up:, si voleva far quattro chiacchiere esponendo i vari punti di vista con serenità, giusti o sbagliati che siano, di chi magari non la pensa come noi. Ciau

    • #114654
      WHALE
      Membro

      Ve lo ricordate l’episodio della sverniciata dopo l’arrivo?

      http://it.youtube.com/watch?v=KUomTW_9OlA&feature=related

      Ve lo ricordate l’episodio della gomitata a Suzuka 2001?

      http://it.youtube.com/watch?v=9tgR8yDpI4I&feature=related

      Non capisco come possa essere chiamato “campione” uno che si comporta a quel modo…Max :blea:

      …e la scazzottata?

      http://it.youtube.com/watch?v=szwHB7Xd7fM&feature=related

      .

      Sempre PEACE&LOVE ;)

    • #114762
      Nikilake
      Membro

      Trovato questo su Valentino, non so se sia arcinoto:

      Video Youtube

Visualizzazione 29 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.