FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Il vostro ultimo giro in moto?

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49758
      Sacks
      Partecipante

      Così, per curisità, quand’è stato? Tanti magari sono proprio in ferie in moto in questo momento!

      Io ormai uso solo la moto solo per giri o per ferie. Le ferie le ho fatte in giugno e l’ultima volta che ho acceso la moto è stato per la stella alpina, un mese fa. C’è qualcuno che è “messo peggio”?

    • #140333
      zivas
      Partecipante

      Oggi, 400 km ;)

    • #140334
      zancky
      Membro

      penso di poter “vincere” a mani basse…

      l’ultima volta che ho guidato la moto è stato nell’ottobre 2011… 

    • #140335
      Sacks
      Partecipante

      Scritto da zivas il 15 ago 2013 22:12

      Oggi, 400 km ;)

      Adesso mi vado a spulciare il regolamento del forum per vedere se posso scrivere parolacce…

    • #140336
      zivas
      Partecipante

      Posted By Sacks on 15 Aug 2013 22:55 PM

      Adesso mi vado a spulciare il regolamento del forum per vedere se posso scrivere parolacce…

      Beh, ti posso dire anche che in una settimana di Austria, Germania, Repubblica Ceca e Slovenija ci siamo fatti 2850 km ;)

    • #140339
      Dancer
      Partecipante

      Quasi idem a Loris: Stella Alpina per ultimo, girelli nostrani poco prima e Slovenia by Zivas.
      La prox settimana tocca usarla per andare in ufficio in quanto lo scooter ha qualcosa che non va

    • #140345
      lucazena
      Membro

      Ieri, una quindicina di kilometri per raggiungere il bosco dove abbiamo passato la giornata con gli amici (automobilisti, poveri loro). Strada nel verde, con un pezzettino di sterrato. Rientro alle 20 dal Passo della Bocchetta, con tramonto sulla città lontana.

      Più seriamente, abbiamo appena concluso un viaggio di circa 16 gg in Croazia (costa dalmata) e Bosnia. La meta principale sono state le isole del sud (Vis e Lastovo, molto belle e quasi del tutto prive di italiani!), relax e mare, con tappe intermedie ai Laghi di Plitvice (consigliatissimi per refrigerarsi) e, al rientro, Mostar e Sarajevo. Molto bello anche l’interno di Croazia e Bosnia (anche se caldo). Unico neo: la carta stradale De Agostini completamente sballata, che ci ha fatto imboccare due volte strade sterrate invece delle strade a scorrimento veloce che erano segnate in mappa: uno strazio (ora scrivo alla de Agostini!).

      Circa 2000 km di viaggio + il trasferimento Genova-Trieste in autostrada fatto (per la prima volta) con auto + carrello e moto al seguito.

    • #140349
      macellocastello
      Partecipante

      Ieri e oggi , 500 appennino tosco romagnolo.

      Domani off.
      due domeniche fa 250 xvaccompagbare la Stefania a Polcanto …. C’ERA pure Giginos connoi

    • #140350
      macellocastello
      Partecipante

      Ieri e oggi , 500 appennino tosco romagnolo.

      Domani off.
      due domeniche fa 250 xvaccompagbare la Stefania a Polcanto …. C’ERA pure Giginos connoi

    • #140351
      macellocastello
      Partecipante

      Ieri e oggi , 500 appennino tosco romagnolo.

      Domani off.
      due domeniche fa 250 xvaccompagbare la Stefania a Polcanto …. C’ERA pure Giginos connoi

    • #140352
      Sioso
      Partecipante

      Martedì 13 agosto fatto il giro di pian delle fugazze, vallarsa, rovereto per andare a torbole , ma poi cambiato itinerario e fatto il monte baldo. km percorso non ricordo circa 200.

    • #140354
      Theo
      Amministratore del forum

      Lunedì. 90Km

    • #140355
      Sacks
      Partecipante

      Oggi una cinquantina di km. Ancora troppo caldo…

    • #140358
      zivas
      Partecipante

      Sto uscendo per altri 400 km a incontrare un raduno di Guzzisti dalle parti di Rieti :)

    • #140359
      vu7ete5anta
      Membro

      ultimo giro fatto Giro intorno al Monte Bianco il 10-08-2013

       le foto sono qui

      https://www.facebook.com/claudio.fecchio.7/media_set?set=a.10201278753325267.1073741838.1665229055&type=3

    • #140361
      rudy
      Partecipante

      ieri…… nell’ ordine: passo rolle, passo valles, passo fedaia, passo falzarego fino a Cortina, passo pordoi, deviazione sul sella (bellissimo) poi giù a Vigo di fassa, salita fino al lago di Carezza, e per finire passo di lavazè fino a Cavalese, dove ho preso la via del ritorno.
      Totale di 730 km in una giornata. che spettacolo la mia transalp…….

    • #140365
      Ribolson
      Membro

      Sono stato a Creta, una piacevolissima sorpresa!

      Tornerò sull’argomento.

      Un netlampeggio.

    • #140374
      Bierhoff
      Partecipante

      Il mio ultimo giro in moto risale a fine maggio … e coincide anche con il primo del 2013 :)

    • #140375
      zivas
      Partecipante

      Tra sabato e domenica 700 splendidi km in sella alla Guzzi. Che goduria! :)

    • #140376
      Theo
      Amministratore del forum

      Scritto da zivas il 19 ago 2013 22:50

      Tra sabato e domenica 700 splendidi km in sella alla Guzzi. Che goduria! :)

      Quando il petrolio finirà sarà tutta colpa tua :-)

    • #140391
      zanzalazanzaraganza
      Partecipante

      Scritto da zivas il 17 ago 2013 08:20

      Sto uscendo per altri 400 km a incontrare un raduno di Guzzisti dalle parti di Rieti :)

      anche io…ma senza guzzi!!!!

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.