FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders importante !!

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49568
      macellocastello
      Partecipante

      durante il pranzo di domenica scorsa qualcuno, forse anche non dei net , ha urtato l'auto nuova di Sacks che era parcheggiata sulla dx col muso verso il cancello in seconda posizione ….. è una Skoda Roomster blu (Loris correggimi se sbaglio) …..

      se qualcuno di noi dovesse averla urtata contatti Sacks via maill …. o anche chi avesse visto qualcosa .

      grazie .

    • #137168
      zivas
      Partecipante

      Così impara a comprare le macchine brutte :-)))

      Sono stato io…non è vero che ero a pranzo coi parenti, sono venuto in incognito per disastrare la macchina di Sacks!! :-DDDD

      Fine scherzo ;-)

      Capisco quanto rode, io ho ucciso per molto meno ;-)

      Spero che trovi il colpevole che a questo punto penso che al 99% non sia un Netraider.

    • #137171
      Stelvio8v
      Partecipante

      Mi dispiace per Sacks, una bella giornata in compagnia con amici che finisce con incazzatura.

      Io sono stato tra i primi ad arrivare e lì fuori dove si parcheggiava non c'era nessuno, solo auto ferme.

    • #137180
      Theo
      Amministratore del forum

      Vedi a non parcheggiare negli apposite spazi? Sara' stata una delle tante parcheggiate li di fianco che erano gia' li…

    • #137184
      Sacks
      Partecipante

      Non vi dico il nervoso…

    • #137187
      Theo
      Amministratore del forum

      Meglio la macchina che la moto vá…. Pensa trovare il crosstourer “atterrato”

    • #137191
      Sacks
      Partecipante

      E' meglio che i danni ai miei mezzi li faccio io. Almeno so con chi prendermela..

    • #137196
      Bierhoff
      Partecipante

      ops, era la tua? :)

    • #137201
      Theo
      Amministratore del forum

      Vabbè ma una foto non ce l'hai? Come facciamo a riconoscere se è stato veramente Bierhoff?

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.