FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Incontri e disorganizzazioni…

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44129
      luvi
      Membro

      ..se vi può interssare ho aggiornato un po’ le due pagine.. poi il Mago si è rimesso a disorganizzare.. quindi sarebbero di nuovo da cambiare.. vedete un po’ voi…:)

      Calendario
      http://www.basenji.it/calendarioNeraiders2005.htm

      Partecipanti
      http://www.basenji.it/partecipanti.htm

    • #52408
      Mago di ozz
      Partecipante

      grazie Luvi… mi piacerebbe ci fosse un link permanente in home page …. è un calendario prezioso..

    • #52411
      winno
      Partecipante

      brava Luvi adesso iniziamo a stressare il capo :-)))

    • #52412
      luvi
      Membro

      ..lasciate stare, non vorrei che si rispegnesse tutto..;)

    • #52418
      Bierhoff
      Partecipante

      in effetti un bel calendario in home con tutte le uscite organizzate e disorganizzate in home page non sarebbe male.

      sto usando un calendario da cucina ma mi sono perso un tantino :)

      dai winno tu che sei capace … rompi le palle al capo :)

    • #52421
      giampa
      Membro

      Si dai THEO lavora un pò o vuoi diventare come NIKI!!

    • #52447
      Bierhoff
      Partecipante

      theo, quella per esempio potrebbe essere una cosa che potresti lasciare fare a qualche altro net … non vorrei fare nomi ma luvi ne sarebbe capacissima …

      dai così almeno si smezzano i lavori … tu organizzi la pagina e uno esterno l’aggiorna di volta in volta, di anno in anno.

    • #52452
      Decibel
      Partecipante

      Luvi sei un mito!!!

    • #52463
      Stecca
      Partecipante

      Fantastico…
      Proprio quello che mancava.

    • #52520
      Theo
      Amministratore del forum

      Infatti, Luvi lo stà già facendo!!! E Molto bene! ;-) Provo a pensare a una qualche integrazione o altro…

    • #52545
      luvi
      Membro

      Grazie Theo…ora devi solo sporcarti un po’ di fango delle CaseRosse e sei quasi arrivato..;)

    • #52548
      Theo
      Amministratore del forum

      Io non mi sporco col fango perchè quando il rombo della mia XR arriva il fango si sposta :-PPPPP hahahahahaha (che boiata che ho detto)

    • #52550
      luvi
      Membro

      :)

    • #52555
      Mago di ozz
      Partecipante

      theo cambia spacciatore…… :-))))

    • #52565
      Scal
      Partecipante

      Certo, le acque sono già state separate, per il fango ci voleva solo “The president” :))

      Mitico …e …e …farà anche il link per il calendario eventi!! …. Non ci posso credere, un uomo, ma che dico.. un mito, ma che dico un ..mega, ma che dico un …presidente, ma che dico …un uomo!!

    • #52655
      luvi
      Membro

      :), scal, l’ha già fatto, guarda l’home page, colonna di destra, c’è l’immagine di un librino.. cliccaci sopra e..magia…:)

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.