FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto [Incontro 2,3,4,5 Giugno 2011] Un Trentino mai visto!!!

Visualizzazione 72 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49092
      ciri
      Partecipante

      Ma secondo voi, il Trentino lo conosciamo proprio tutto??? …troviamoci insieme per scoprirlo!!!
      E quale occasione migliore se non il ponte del 2 giugno???
      Chi potrà esserci dal giovedì 2 fino alla domenica 5, chi solo il week-end… non importa, quel che conta è rincontrarci.
      Ho parlato con Mike all’ Hotel al Pian visitabile al sito http://www.hotelalpian.com e mi ha detto di avere ancora disponibilità.
      Penso che convenga prenotare subito!!!

      Il prezzo per persona a notte con trattamento di mezza pensione e bevande incluse ai pasti sarà di:
      €42,00 in camera doppia
      €46,00 in camera singola

      Per la prenotazione vedi sul link qui sopra o chiamate il numero tel. 0461846945 chiedendo di Michele.

      Per il giovedi una panoramica completa di Monte Pasubio e Monte Bondone:
      http://maps.google.it/maps?f=d&so…

      Per chi volesse invece i passi dolomitici non c’è problema, in tal caso non serve cartina, sono un classico…

      Una proposta per il giro del sabato potrebbe essere questa, all’insegna dei laghi Trentini:
      Lago di Terlago, Lago di Santa Massenza, Lago di Toblino, Lago di Molveno, Lago di Santa Giustina, Lago di Caldaro, Lago delle Piazze, Lago di Serraia, Lago di Canzolino, Lago di Levico, Lago di Caldonazzo;
      http://maps.google.it/maps?f=d&so…

      Una “chicca” mai fatta in assoluto, da posizionare magari la Domenica, sarebbe la “Punta Veleno” con una panoramica mozzafiato del Lago di Garda sui percorsi del Monte Baldo, per poi ridiscendere a Caprino Veronese per imboccare la A22 ad Affi:
      http://maps.google.it/maps?f=d&so…

      In alternativa per la Domenica ho pensato al Parco Regionale della Lessinia ai piedi delle Piccole Dolomiti, verso la zona del Veronese, con rientro dalla Val d’Alpone, zona di Soave famosa per l’omonimo vino:
      http://maps.google.it/maps?f=d&so…
      Non ricordo il nome dell’osteria… è sul percorso a Camposilvano, ma verso l’ora di pranzo il profumo dei gnocchi al burro e salvia ci guiderà!!!
      LUOGHI E ORARI DI RITROVO:
      – per il giovedi, visto che è il primo giorno, ci si trova in albergo e credo che si partirà nel primissimo pomeriggio. L’uscita autostradale per raggiungere Pian dei Pradi è Trento SUD e prendere per VICENZA. Comunque vi raggiungo al casello, chi ha bisogno mi faccia sapere a che ora arriva. Il mio cell. 3383939370
      – per il giro del sabato partenza ore 9.30 dall’Hotel al Pian a Pian dei Pradi, oppure 9.45 al casello A22 di Trento SUD benzinati e colazionati
      ELENCO DEI PARTECIPANTI:
      Ai Giri

      Ciri e Bruna
      Sacks
      Alfred
      5 Amici di Sacks
      Vindea
      Nikilake
      Bal e Cri
      Tutti i 4 gg.
      Coccodrilli
      Turtle67
      Shari (giovedi-venerdi-sabato)
      Pablito e Micia
      Sabato+Domenica
      Macello
      Ric55
      Piacentini (x8 moto)
      Lupo
      Theo
      Lillo
      Claudiobmw e Barbara
      Pascal

    • #130534
      Sacks
      Partecipante

      Ho appena cambiato la gomma alla balena, adesso devo provarla. Sacks presente ai giri!!!

    • #130535
      coccodrillo
      Partecipante

      Quando le montagne del Trentino chiamano…il Cocco accorre!
      Cocco+Cocca sicuramente presenti dal 2 al 5 giugno, ora vediamo di prenotare da Mike.

    • #130536
      zivas
      Partecipante

      Probabile partenza il 4 mattina per la Corsica (dobbiamo recuperare quello che voi avete già fatto), e quindi mi sa che anche stavolta non ci saremo…

    • #130537
      Bierhoff
      Partecipante

      Non leggerò più il forum

    • #130542
      macellocastello
      Partecipante
      Bierhoff wrote:

      Non leggerò più il forum

      ed io scrivo le stesse cose su FB :-)))))))))))))

    • #130545
      coccodrillo
      Partecipante

      Appena prenotate 3 notti in camera doppia.
      Ci vediamo in Trentino!

    • #130549
      Sacks
      Partecipante

      Avvisati i piacentini che sono un pò allergici ai computer. Nei prossimi giorni dovrebbero prenotare…

    • #130552
      Theo
      Amministratore del forum

      Mi organizzo e vengo, non 4gg. ma 2 credo proprio di esserci! Vi aspetto numerosi

    • #130553
      Sacks
      Partecipante
      admin wrote:

      Mi organizzo e vengo, non 4gg. ma 2 credo proprio di esserci! Vi aspetto numerosi

      Ehi, signor admin, lo sai che hai copiato l’avatar del nostro amministratore theo? Ehehe

      Cmq se sei nuovo presentati, maleducato!!!!

    • #130567
      By Peter
      Partecipante

      Bhe è un po’ prestino per definire quando e per quanto ma By Peter presente , quindi acqua dal cielo a catinelle, preparate le tute!

      Flask

    • #130569
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ciao Ciri bel colpo,come posso perdere il Trentino mi organizzo per poterci essere.

    • #130572
      ric55
      Partecipante

      Presente sabato e domenica.

      Se ci sono altri bolognesi si va insieme.

      Grande Ciri

    • #130573
      ric55
      Partecipante

      Presente sabato e domenica.

      Se ci sono altri bolognesi si va insieme.

      Grande Ciri

    • #130580
      Sacks
      Partecipante

      Prenotato oggi per 6 piacentini + famiglia Sacks al completo per sabato e domenica!!!

    • #130583
      shari
      Partecipante

      potro’essere sicura di esserci solo dopo il ritorno dalla Sicilia percio’ io aspetto a prenotare

    • #130584
      Theo
      Amministratore del forum

      Qualcuno vuole unirsi in una doppia o più venerdì sera?????

    • #130586
      Lillo
      Membro

      domani faccio due conti e sento i colleghi… magari ci scappa la stanza con theo…

    • #130589
      Sacks
      Partecipante
      Lillo wrote:

      domani faccio due conti e sento i colleghi… magari ci scappa la stanza con theo…

      Lillo….hihihihi

    • #130590
      Sacks
      Partecipante
      Theo wrote:

      Qualcuno vuole unirsi in una doppia o più venerdì sera?????

      Ma stai li anche sabato sera? Vieni in macchina con la manu e ai giri ti porto io (SACRILEGIOOO)

    • #130591
      By Peter
      Partecipante

      Bela Rik, siete già in due potete partire

    • #130602
      macellocastello
      Partecipante

      prenotato dal venerdi sera.

    • #130613
      JOR
      Partecipante

      Magari anche solo sabato e domenica !?

    • #130620
      maxciccio
      Partecipante

      Ciao a tutti!

      Dovrei riuscire a venire anch’io con 2-3 amici… appena sò qualcosa di certo prenoto!

      Sapete anticiparmi qualcosa sui giri? Le strade sono “smannettabili”?

      Sacks… mi devi far assolutamente provare la petroliera…

    • #130622
      Sacks
      Partecipante
      maxciccio wrote:

      Ciao a tutti!

      Dovrei riuscire a venire anch’io con 2-3 amici… appena sò qualcosa di certo prenoto!

      Sapete anticiparmi qualcosa sui giri? Le strade sono “smannettabili”?

      Sacks… mi devi far assolutamente provare la petroliera…

      Moby Dick non si tocca! Alcune strade saranno smanettabili ma non tutte. I giri sono in fase di studio…

    • #130746
      ciri
      Partecipante

      Ho aggiornato il post iniziale con le proposte dei giri. A presto, Ciri

    • #130748
      macellocastello
      Partecipante
      ciri wrote:

      Ho aggiornato il post iniziale con le proposte dei giri. A presto, Ciri

      il giro della domenica l’aabiamo già fatto o mi rcordo male ???

    • #130750
      ciri
      Partecipante
      macellocastello wrote:

      ciri wrote:

      Ho aggiornato il post iniziale con le proposte dei giri. A presto, Ciri

      il giro della domenica l’aabiamo già fatto o mi rcordo male ???

      L’avevo già proposto qualche anno fa ma non è mai sato fatto, è del tutto nuovo!!!

      E’ un po’ particolare perchè dopo un breve tratto da Torbole ad Assenza di Brenzone, di soli 20 km sulla Gardesana orientale , si inizia a salire sul Monte Baldo per una strada in buona pendenza ma completamente asfaltata e per nulla trafficata che porta alla Punta Veleno – Passo Telegrafo, regalando scorci naturalistici di singolare bellezza con passaggi tra le rocce e vista sul Lago di Garda con arrivo a Prada – San Zeno di Montagna.

      Da lì in discesa, in 15 km si raggiunge il casello autostradale della A22 di Affi.

    • #130751
      Sacks
      Partecipante
      ciri wrote:

      macellocastello wrote:

      ciri wrote:

      Ho aggiornato il post iniziale con le proposte dei giri. A presto, Ciri

      il giro della domenica l’aabiamo già fatto o mi rcordo male ???

      L’avevo già proposto qualche anno fa ma non è mai sato fatto, è del tutto nuovo!!!

      E’ un po’ particolare perchè dopo un breve tratto da Torbole ad Assenza di Brenzone, di soli 20 km sulla Gardesana orientale , si inizia a salire sul Monte Baldo per una strada in buona pendenza ma completamente asfaltata e per nulla trafficata che porta alla Punta Veleno – Passo Telegrafo, regalando scorci naturalistici di singolare bellezza con passaggi tra le rocce e vista sul Lago di Garda con arrivo a Prada – San Zeno di Montagna.

      Da lì in discesa, in 15 km si raggiunge il casello autostradale della A22 di Affi.

      Ciri, non farci caso a quello la……sarà l’età…..

    • #130764
      macellocastello
      Partecipante

      hia ragione Loris…….. tanta tanta ragione …. :-)))

    • #130778
      ciri
      Partecipante

      Ho aggiornato il post iniziale con un’alternativa per il giro della Domenica.

    • #130779
      Theo
      Amministratore del forum

      Visto che il meglio è sabato e domenica ha deciso di fare pure io quei due gg. C’è qualcuno che vuol dividere una camera???

    • #130780
      Sacks
      Partecipante

      I Piacentini non sono 6 ma 8. C’è poi da aggiungere ai giri Alfred, e altri 5 miei amici, uno dei quali è concessionario Honda. Se qualcuno ne vuole approfittare…

    • #130787
      macellocastello
      Partecipante
      Theo wrote:

      Visto che il meglio è sabato e domenica ha deciso di fare pure io quei due gg. C’è qualcuno che vuol dividere una camera???

      io ho prenotato una doppia ma sono solo…. tu arrivi il sabato mattina ??

      chiamami

    • #130788
      Lillo
      Membro

      io sto cercando di liberarmi x partecipare… (fino a lunedì/martedì xò non potrò dare conferme)
      eventualmente, Macello & Theo, siete disponibili a prendere in camera un piacentino?

    • #130789
      Theo
      Amministratore del forum
      macellocastello wrote:

      Theo wrote:

      Visto che il meglio è sabato e domenica ha deciso di fare pure io quei due gg. C’è qualcuno che vuol dividere una camera???

       io ho prenotato una doppia ma sono solo…. tu arrivi il sabato mattina ??

      chiamami

       

      Ok mi infilo nel tuo letto allora :-))))Si arrivo sabato mattina

    • #130796
      Sacks
      Partecipante
      Theo wrote:

      macellocastello wrote:

      Theo wrote:

      Visto che il meglio è sabato e domenica ha deciso di fare pure io quei due gg. C’è qualcuno che vuol dividere una camera???

      io ho prenotato una doppia ma sono solo…. tu arrivi il sabato mattina ??

      chiamami

      Ok mi infilo nel tuo letto allora :-))))Si arrivo sabato mattina

      Ok. Ti aspetto all’uscita dell’autostrada. Metti il caso che non ti ricordi la strada per Pian dei Pradi…

    • #130797
      BAL
      Partecipante

      ciao a tutti,

      gironzolavo in rete con lo scopo di trovare strade per questo ponte di giugno vi ho trovato,

      ed eccomi quà!

      mi chiamo davide sono di ravenna, posseggo due honda; africa twin rd04 del 90 e un vfr 800 vtec del 05,

      a mè e mia moglie cri se a voi vi garba ci farebbe piacere condividere con voi quest’avventura di 4 giorni,

      non ci occorrebbe il posto in albergo, caricheremmo su moto e bagagli e partiremmo la sera del 01/06 per sostare e dormire con il nostro mezzo sul lago di coldonazzo, così potremmo essere già pronti la mattina del 02 per il primo giro.

      in attesa un lamps a tutti

      bal&cri

    • #130798
      Theo
      Amministratore del forum

      Ciao Bal, benvenuto! Direi che non c’è miglior occasione per conoscerti. Quindi ti aspettiamo.

      Il referente di questo giro, nonchè promotore, è Ciri. Credo che appena leggerà il tuo messaggio ti scriverà.

      Theo

    • #130800
      ciri
      Partecipante

      Benvenuti Bal e Cri, ottima occasione per conoscerci di persona!!! Vi ho scritto una mail, ci sentiamo, Ciri.

    • #130803
      macellocastello
      Partecipante
      Sacks wrote:

      Theo wrote:

      macellocastello wrote:

      Theo wrote:

      Visto che il meglio è sabato e domenica ha deciso di fare pure io quei due gg. C’è qualcuno che vuol dividere una camera???

      io ho prenotato una doppia ma sono solo…. tu arrivi il sabato mattina ??

      chiamami

      Ok mi infilo nel tuo letto allora :-))))Si arrivo sabato mattina

      Ok. Ti aspetto all’uscita dell’autostrada. Metti il caso che non ti ricordi la strada per Pian dei Pradi…

      Sacks …. quale uscita e a che ora ?? … forse parto anch’io la mattina di sabato x problemi lavorativi…..

    • #130804
      macellocastello
      Partecipante
      BAL wrote:

      ciao a tutti,

      gironzolavo in rete con lo scopo di trovare strade per questo ponte di giugno vi ho trovato,

      ed eccomi quà!

      mi chiamo davide sono di ravenna, posseggo due honda; africa twin rd04 del 90 e un vfr 800 vtec del 05,

      a mè e mia moglie cri se a voi vi garba ci farebbe piacere condividere con voi quest’avventura di 4 giorni,

      non ci occorrebbe il posto in albergo, caricheremmo su moto e bagagli e partiremmo la sera del 01/06 per sostare e dormire con il nostro mezzo sul lago di coldonazzo, così potremmo essere già pronti la mattina del 02 per il primo giro.

      in attesa un lamps a tutti

      bal&cri

      cosi si fa !!!!!!! ti aspettiamo !!!!!!!!!

      rimanete anche x giro sabato ????

    • #130807
      Sacks
      Partecipante
      macellocastello wrote:

      Sacks wrote:

      Theo wrote:

      macellocastello wrote:

      Theo wrote:

      Visto che il meglio è sabato e domenica ha deciso di fare pure io quei due gg. C’è qualcuno che vuol dividere una camera???

      io ho prenotato una doppia ma sono solo…. tu arrivi il sabato mattina ??

      chiamami

      Ok mi infilo nel tuo letto allora :-))))Si arrivo sabato mattina

      Ok. Ti aspetto all’uscita dell’autostrada. Metti il caso che non ti ricordi la strada per Pian dei Pradi…

      Sacks …. quale uscita e a che ora ?? … forse parto anch’io la mattina di sabato x problemi lavorativi…..

      Possiamo fare TRENTO SUD (è nuova, aperta da un mese) alle 8:45?

    • #130808
      Theo
      Amministratore del forum

      Io Trento sud! Ci sarò !!!!

    • #130809
      turtle67
      Partecipante

      Ciao a tutti per chi si ricorda di me e per gli altri li conoscerò al incontro, quest’anno in Tentino ci sono.
      Grazie Theo come vedi sono entrato
      Arriverò il nella giornata di giovedì 02/06/2011

      Lamps
      Turtle67

    • #130818
      macellocastello
      Partecipante
      Theo wrote:

      Io Trento sud! Ci sarò !!!!

      ho parlato con Ciri, mi ha consigliato di uscire a TRento centro ed aspettarli li xchè ci passano nella fase iniziale del giro.

      attendo info.

      x Theo- il posto in stanza con me c’è…. prendi i tappi x le orecchie !!!!!!!!!

    • #130819
      Theo
      Amministratore del forum

      Se russi ti infilo le acraprone del K in bocca :-)

    • #130820
      macellocastello
      Partecipante
      Theo wrote:

      Se russi ti infilo le acraprone del K in bocca :-)

      peccato che abbia ancora le originali…. :P

    • #130822
      Dexter
      Membro

      Presente anche io! speriamo che non sera brutto tempo

    • #130823
      Sacks
      Partecipante
      macellocastello wrote:

      Theo wrote:

      Io Trento sud! Ci sarò !!!!

      ho parlato con Ciri, mi ha consigliato di uscire a TRento centro ed aspettarli li xchè ci passano nella fase iniziale del giro.

      attendo info.

      x Theo- il posto in stanza con me c’è…. prendi i tappi x le orecchie !!!!!!!!!

      Trento centro è chiuso definitivamente da due settimane. Lo smantellano o ci fanno un museo. Ma vai ad ascoltare Ciri che si muove in treno?!?

    • #130827
      macellocastello
      Partecipante

      presente dal venerdi sera anche Claudiobmw…. non riesce a scrivere….

    • #130829
      shari
      Partecipante

      ciao giovedi mattina parto dove ci troviamo e a che ora???

    • #130831
      zivas
      Partecipante

      Divertitevi!

    • #130832
      zivas
      Partecipante

      Divertitevi!

    • #130833
      zivas
      Partecipante

      Divertitevi!

    • #130834
      Pablito
      Partecipante

      Cucu…….sette!!!!!! ???????

    • #130835
      ciri
      Partecipante

      Inseriti orari e luoghi di ritrovo sul post iniziale

    • #130836
      shari
      Partecipante

      PABLITO PABLITO PABLITO

    • #130841
      Anonimo
      Ospite

      Ciao a tutti ci vediamo dumani pomeriggio hotel al Pain appuntamento con Pasquale alle 15,30 rovereto nord poi salimo claudio e barbara

    • #130843
      Sacks
      Partecipante

      Dall’uscita TRENTO SUD, per andare all’albergo, seguire le indicazioni VICENZA!!!

    • #130850
      shari
      Partecipante

      Arrivata a casa schivando un temporalone Mi mancate giaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • #130852
      turtle67
      Partecipante

      E’ stato un grandissimo piacere aver partecipato a questa edizione in Trentino aver rivisto tanta bella gente e come d’abitudine perfetta organizzazione e disponibilità
      Per coccodrilla i chilometri effetivi da Hotel Al Plan a casa sono 360

      Alla prossima
      Turtle67

    • #130853
      Sacks
      Partecipante

      Ho sentito di rientri leggermente “umidi”. Aggiornateci! Ciao e alla prossima!!!

    • #130855
      Theo
      Amministratore del forum

      Aggiornarti??? La xtech non tiene più l’acqua!!! Mutande zuppe e braccia zuppe. Scriverò a danese per chiarimenti e soluzioni. Ha solo 10 anni e :-(
      L’airho si appanna troppo a tal punto che mi son dovuto fermare sotto un cavalcavia. Grave tutto ciò.
      Io inarrestabile costretto ad arrestare…..

      Il resto lo scriverò con calma

    • #130856
      macellocastello
      Partecipante
      turtle67 wrote:

      E’ stato un grandissimo piacere aver partecipato a questa edizione in Trentino aver rivisto tanta bella gente e come d’abitudine perfetta organizzazione e disponibilità

      Per coccodrilla i chilometri effetivi da Hotel Al Plan a casa sono 360

      Alla prossima

      Turtle67

      360 kim dal Plan a Torino ??????????

      non è che hai invertito i numeri …..

    • #130862
      turtle67
      Partecipante

      macellocastello quando sono partito da Hotel Al Pian – Vattaro (TN) – ho segnato il chilometraggio dato che me ne sono ricordato per sbaglio ed era 12819 fermata la moto in garage a Caluso(TO) il contachilometro segnava 13179

    • #130863
      coccodrillo
      Partecipante

      A parte lo sgrullone preso appena ci siamo separati sul Passo Fittanze e due gocce a Monselice, ci siamo fatti sotto l’acqua da Verghereto a casa! Alla fine l’acqua è entrata anche nelle mutande… Credo che anch’io dovrò fare causa alla Spidi, il mio completo H2Out ha si e no dieci anni! Ottimo test invece, passato a pieni voti, per lo Schubert C3 la cui visiera non si è mai appannata anche restando completamente chiusa.

    • #130872
      BAL
      Partecipante

      ciao smanettoni!

      noi al rientro non ci siamo bagnati di pioggia ma di lacrime, ci mancate già, forza ciri rimettiti al lavoro, ne vogliamo un’altro così prima dell’estate.

      bal&cri

    • #130874
      Anonimo
      Ospite

      Bello e divertente come al solito ciri è una certezza ottima la compagnia e un bravo al oste ha aprezzato tanto anche barbara rientro assiutto per un soffio ciao a tt

    • #130875
      ciri
      Partecipante

      Grazie a voi tutti perchè siete stati come sempre di grande compagnia. Mi rende felice avere vicino persone che condividono il mio entusiasmo e che apprezzano le mie proposte. Un abbraccio a tutti, Ciri!!!

    • #130970
      BAL
      Partecipante

    • #130971
      BAL
      Partecipante

      ma quanto siamo belli?????????

      un’abbraccio

      bal&cri

    • #130972
      shari
      Partecipante

      BRAVI ragassi e ora aspettiamo anche le foto degli altri Net

Visualizzazione 72 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.