FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto [Incontro 25 Aprile 2011] Pasqua.

Visualizzazione 29 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49028
      Sacks
      Partecipante

      AGGIORNAMENTO 100 LAGHI
      Sentito Giampa che ha sentito il rifugio che ha risposto che c’è disponibilità. Solo che, dato il periodo, sarebbe meglio prenotare con un pò di anticipo. Entro FINE MARZO sarebbe possibile? I probabili presenti fin’ora sono Io, Kadischa (mia sorella), Pepe, Verza (Gsxr1000 azzurro) e morosa. Theo? Altri? Fatemi sapere chi è interessato e se vale la pena organizzare. Ciaoo

      AGGIORNAMENTO DEL 25-03
      Ho sentito un pò i partecipanti e daccordo con loro accorcio il giro di un giorno. Ci troviamo il giorno di Pasqua dalle parti di Giampa per fare un giro in Liguria e ritorno per dormire a Lagdei. Quindi solo una notte fuori per andare incontro alle esigenze (permessi) di chi ha famiglia o non poò star fuori 3 giorni. Se avete altre idee ditelo pure o se vi volete aggregare e aggiungere il sabato fatelo pure. Ciaoo

      AGGIORNAMENTO PRENOTAZIONI LAGDEI
      Sentito oggi il rifugio. Riesce a garantirmi altri 8 posti per una decina di giorni.
      Quindi chi vuole venire deve prenotare al rifugio Lagdei entro il weekend del 9-10 aprile. Oltre questa data la prenotazione dipende….dal culo che si ha!!!
      Giro già definito. Quando ho tempo lo scrivo.

      PROGRAMMA DI MASSIMA

      Allora. Ci si trova la DOMENICA di Pasqua alle 9:30 all’uscita a Fornovo. Si fa la Cisa (statale) fino a Pontremoli. Poi pezzo di autostrada fino a Carrara (altrimenti solo traffico e velox). Andiamo a Colonnata a mangiare un panino col lardo seduti sulle comodissime panchine di marmo.

      Poi si risale dalla Garfagnana, passo Lagastrello (o il Cerreto) e andiamo a Lagdei. Il Lunedì partiamo dal rifugio, pezzetto di Cisa vecchia, passo del Brattello, Borgotaro, Bedonia, Passo di Montevaca, Casalporino, Passo Tomarlo, Passo Zovallo e risalita verso nord lungo la SS “della Valnure” fino a Piacenza per chi può prendere l’autostrada a Piacenza. Altrimenti si va verso sud e si sbuca a Chiavari per chi è comodo a prendere l’autostrada Genova-Livorno. Non ci sono rimasti tanti posti al rifugio (8-10) e ce li tengono fino a domenica prossima (10 Aprile).

      PRENOTAZIONI
      Contattate quanto prima il rifugio per prenotare un posto letto. Il rifugio è chiuso i settimana, chimate il numero 0521889353 se non trovate il numero di cellulare è 3332443053. Eventualmente confermate, dopo la telefonata, con una mail info@rifugiolagdei.it (http://www.rifugiolagdei.it/contatti2…)

      PARTECIPANTI
      Sacks
      Kadischa x2
      Verza x2
      Lillo
      Theo
      Gigi
      Giampa

    • #129702
      Bierhoff
      Partecipante

      Io lavoro ma se non andate tanto lontano una scappata la faccio :)

    • #129705
      Theo
      Amministratore del forum

      Fine Aprile…. Slurp…. Voi organizzate, io vi supporto, e cercherò di esseci!

    • #129707
      Ultimo
      Partecipante

      Sì ma pima di PASQUA c’è la Fersta di Primavera a Bologna da Ric..

      Sbaglio?

      ;)

      Non possiamo aspettare fine aprile.. impazzisco!

    • #129708
      Sacks
      Partecipante
      Ultimo wrote:

      Sì ma pima di PASQUA c’è la Fersta di Primavera a Bologna da Ric..
      Sbaglio?
      ;)
      Non possiamo aspettare fine aprile.. impazzisco!

      Ma è un moto-raduno o un mangia-raduno?

    • #129724
      Ultimo
      Partecipante

      Che differenza c’è.. se ci vai in moto, fai entrambi.
      Se i Km ti sembrano pochi, passi a prendere qualche amico che viene da più lontano (e dopo magari lo riaccompagni) e il gioco è fatto.

      ;)

    • #129727
      macellocastello
      Partecipante

      non trovo più il post di Ric55 sulla festa di primavera………..

    • #129730
      Theo
      Amministratore del forum

      L’ho messo in evidenza

    • #129731
      Sacks
      Partecipante
      Ultimo wrote:

      Che differenza c’è.. se ci vai in moto, fai entrambi.
      Se i Km ti sembrano pochi, passi a prendere qualche amico che viene da più lontano (e dopo magari lo riaccompagni) e il gioco è fatto.
      ;)

      No, per non fare 400 km di autostrada…3 ore a tavola…e altri 400 km di autostrada. Adesso che ho la moto scomoda devo calcolare tutto eheheh

    • #129737
      Bierhoff
      Partecipante

      Sacks, ma vuoi mettere a farla a 250km/h e sentieri su un binario ?!? :)

    • #129745
      Sacks
      Partecipante

      Allora. In zona 5 terre siamo un pochino alti come prezzi. Sento Jack se ha qualche paraculo altrimenti ci spostiamo un pò all’interno. Abbiate fede…

    • #129942
      Sacks
      Partecipante

      Boh, dai, andiamo a dormire al rifugio Lagdei, ai 100 laghi

    • #129950
      Theo
      Amministratore del forum

      Lagdei, salame e sacco a pelo…. Mi sento già a casa…..

    • #129951
      Vinc
      Partecipante

      Seguo con interesse.

      Visto che sarete in zona, una mangiata con i Net la faccio volentieri… anche se con 4 ruote e due figli :-P

    • #129953
      Dancer
      Partecipante

      il canarino dovrà essere in perfetta forma….

    • #129957
      Sacks
      Partecipante

      Allora. Lagdei è già semi prenotato da un gruppone che lo occupa tutto. Non hanno dato caparra nè conferma. Nella prossima settimana mi sa dire se c’è posto per noi o no. Nel caso ci fosse, però, cerchiamo di essere un pò VELOCI dai nella prenotazione che per il we di pasqua ci darà un termine ultimo per prenotare relativamente lontano vista l’appetibilità del periodo. GRASSIE

    • #129958
      giampa
      Membro

      rieccomi!!!!!!!!!!!!!!! tieni presente opzione tenda e sacco a pelo tra gli ulivi sempre valida CIAO A TUTTI

    • #130008
      Sacks
      Partecipante

      Aggiornamento nel primo messaggio

    • #130093
      Sacks
      Partecipante

      Ri-aggiornamento…
      Scusate ma è un raduno in evoluzione…

    • #130216
      Sacks
      Partecipante

      Prenotazioni nel primo messaggio

    • #130250
      Theo
      Amministratore del forum

      PRENOTATO!!

    • #130395
      Lillo
      Membro

      FORZA! PRENOTATE GENTE!

    • #130397
      Theo
      Amministratore del forum

      Gigi ha prenotato…

    • #130417
      shari
      Partecipante

      Vediamo se questa volta riusciamo a trovarci e salutarci sulla strada del ritorno??!!

    • #130419
      Theo
      Amministratore del forum

      Potresti fare le cose per bene e venire a lagdei

    • #130469
      shari
      Partecipante

      Signor illustrissimo president, lo sa che le cose perbene non mi vengono poi cosi’ tantobene ma questa domenica e’ off limits , lunedi pero’ un salutino mi piacerebbe farlo percio’vi contattero’

    • #130470
      Theo
      Amministratore del forum

      Oooook

    • #130471
      Sacks
      Partecipante

      Un sito mette pioggia, un sito mette bello….non si possono dire parolacce??? Vabbè, non mi si sporca la catena perchè non ce l’ho più…non mi si scolorisce la moto perchè è già bianca…..io parto!!!!

    • #130472
      Theo
      Amministratore del forum

      È bello ve lo dico io. Ci vediamo!!!

    • #130474
      Lillo
      Membro

      sacks sigilla lo zainetto!!!!!!!!!!!!!

Visualizzazione 29 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.