FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto [Incontro 26-27 Feb. 2011] Il fascino del Cadore…

  • Questo topic ha 39 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da Niki.
Visualizzazione 39 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49020
      ciri
      Partecipante

      …dovrà condurre i Nets sulla strada di Auronzo!!!

      Bladerunner mi ha chiesto di postare un messaggio perchè momentaneamente ha difficoltà ad accedere al sito.
      Ha già sentito l’Albergo Usignolo che tutti ormai conoscete, sarebbe libero per il week-end del 26-27 febbraio, purtroppo il fine settimana precedente nel quale si ventilava l’incontro, è occupato.
      Il telefono dell’ Usignolo per le prenotazioni è 0435 9247 ed è visitabile al sito http://www.albergousignolo.com
      Mentre il recapito telefonico di Bladerunner per eventuali contatti è 0435 99403
      Ringrazio Blade per la sua disponibilità e spero di ritrovarci insieme numerosi, Ciri!!!

    • #129633
      zivas
      Partecipante

      Chissà se potrò venire? Ho la mamma in fase di recupero dopo montaggio di protesi articolare; spero di venire, ne ho una gran voglia.

      Intanto opziono e poi vediamo come si mettono le cose :-)

      Ringrazia Bruno da parte mia!

    • #129636
      Duka
      Membro

      CIAO RAGAZZI, CIRI HA GIA DETTO TUTTO IL NECESSARIO, IO COME SEMPRE SONO A A VOSTRA DISPOSIZIONE PER OGNI EVENTUALITA VI LASCIO ANCHE IL MIO CELLULARE CHE è348 3041707.

      E CHE ALTRO DIRE VI ASPETTO NUMEROSI COME SEMPRE FATEMI SAPERE CIAO A PRESTO BLADERUNNER

    • #129637
      spezialist
      Partecipante

      Ciao Bruno sono contento di risentirti. Con grande piacere saremo presenti ad Auronzo il 29 e 30, speriamo in numerosa compagnia. Ci risentiamo e… scioliniamo gli sci, ciao a presto.

    • #129638
      Sacks
      Partecipante
      spezialist wrote:

      Ciao Bruno sono contento di risentirti. Con grande piacere saremo presenti ad Auronzo il 29 e 30, speriamo in numerosa compagnia. Ci risentiamo e… scioliniamo gli sci, ciao a presto.

      Il 29 e il 30 ci sarà un pò difficile esserci però il 26 e 27 ci riusciamo. E ci attacchiamo anche il 26. Ciaoooo

    • #129639
      Bierhoff
      Partecipante

      Lavoro quel we :( e per ora ferie non me ne posso dare
      Chi lo da un bacio a Bruno da parte mia? :)

    • #129640
      zivas
      Partecipante
      10 Orsi wrote:

      CIAO RAGAZZI, CIRI HA GIA DETTO TUTTO IL NECESSARIO, IO COME SEMPRE SONO A A VOSTRA DISPOSIZIONE PER OGNI EVENTUALITA VI LASCIO ANCHE IL MIO CELLULARE CHE è348 3041707.

      E CHE ALTRO DIRE VI ASPETTO NUMEROSI COME SEMPRE FATEMI SAPERE CIAO A PRESTO BLADERUNNER

      10 Orsi????

      Ma Bruno, ti sei cambiato Nickname? Perchè?

      A noi piace tanto lo storico Bladerunner!!!

    • #129641
      Vinc
      Partecipante

      Ci penso ci penso… ma non mi fate dire nulla che nei precedenti tentavi di rimpatriata con i Net sono stato colpito da sfiga pazzesca (sigh)…

      Programma del WE?

    • #129646
      Fugzu
      Membro

      Il 22 mi apriranno il ginocchio, ci sfrucuglieranno dentro bene bene, mi strapperanno un tendine dalla cosciona e lo pianteranno a martellate al posto del crociato rotto, poi taglieranno via il menisco lasciandomi diversamente abile per almeno tre mesi. Credo che sarà davvero difficile venire…

    • #129647
      zivas
      Partecipante
      Fugzu wrote:

      Il 22 mi apriranno il ginocchio, ci sfrucuglieranno dentro bene bene, mi strapperanno un tendine dalla cosciona e lo pianteranno a martellate al posto del crociato rotto, poi taglieranno via il menisco lasciandomi diversamente abile per almeno tre mesi. Credo che sarà davvero difficile venire…

      Se riescono a tenerti a casa per tre mesi direi che è la volta buona che un giorno ti veniamo a trovare con la certezza di trovarti!

      Coraggio, pensa che è un’occasione unica per riposarti…

    • #129648
      JOR
      Partecipante

      Questo spostamento di data ci rimette un po in gioco. Mai dire mai !!!

      10 orsi ??( mi sa un po un nome da popolo degli uomini )

      ciao Bruno !!!!

    • #129662
      Duka
      Membro

      Caro Zivas non ho nessuna intenzione di rinunciare al nik Bladerunner è solo che non riesco ad entrare nel sito con quello e allora in attesa che Theo intervenga mi sono iscritto con 10 Orsi cosi almeno posso scrivere 2 righe. ciao a presto

    • #129671
      Sacks
      Partecipante

      Sacks, Pata, Simone e Sara presenti dal venerdì.

    • #129679
      macellocastello
      Partecipante

      ciao “10 orsi” :-)))))))

      ancora non so come sarò messo x quel we….

    • #129695
      spezialist
      Partecipante
      Sacks wrote:

      spezialist wrote:
      Ciao Bruno sono contento di risentirti. Con grande piacere saremo presenti ad Auronzo il 29 e 30, speriamo in numerosa compagnia. Ci risentiamo e… scioliniamo gli sci, ciao a presto.

       Il 29 e il 30 ci sarà un pò difficile esserci però il 26 e 27 ci riusciamo. E ci attacchiamo anche il 26. Ciaoooo

       

      Oggi 10 febbraio mi sono (finalmente) accorto di aver messo in programma ad Auronzo i giorni 29 e 30 w.e. di gennaio e non di febbraio. Confermo ns. presenza per il25 – 26 – 27 febbraio per mega sciate e opportune libagioni in ottima compagnia. Grazie Sacks e ciao a presto a tiutti.

    • #129723
      Jack
      Partecipante

      La vedo dura… i bimbi sono sempre malati, ad intermittenza o in contemporanea… ci aggiorneremo all’ultimo minuto…

    • #129729
      ciri
      Partecipante

      Ci siamo anche noi, abbiamo appena prenotato con arrivo venerdì sera per cena.
      A presto, Ciri, Bruna e Irene!!!

    • #129747
      Strafyss
      Membro

      Ok! prenotato, slittino anche quat’anno !!!!! non vedevo l’ora di vedervi e di slittare!!!!!

    • #129761
      By Peter
      Partecipante

      ….allora prenotato camera per 3 posti, due sono già occupati,

      per il terzo dovete aiutarmi a fare pressione su Macello che è in bilico !!

      Faremo di tutto per arrivare per la cena di venerdì sera.

      Forza ragazzi che si scia

    • #129763
      Niki
      Partecipante

      Mi sa che il 26 passo a trovarvi. Vinc vedi di fare l’impossibile per esserci.
      Solo che se vengo non scio. Vengo solo per vedervi e stare un pò in vostra compagnia.

    • #129764
      Niki
      Partecipante

      Mi sa che il 26 passo a trovarvi. Vinc vedi di fare l’impossibile per esserci.
      Solo che se vengo non scio. Vengo solo per vedervi e stare un pò in vostra compagnia.

    • #129765
      Niki
      Partecipante

      il sito non mi restituisce l’ok di inserimento del tread e ho premuto il tasto submit diverse volte.
      E invece il post veniva inserito ugualmente.
      Abbiate pazienza.

    • #129767
      Theo
      Amministratore del forum

      Insomma.. Il solito casinista… :-))))) Hehehehehe

    • #129777
      Vinc
      Partecipante
      Niki wrote:

      Mi sa che il 26 passo a trovarvi. Vinc vedi di fare l’impossibile per esserci. Solo che se vengo non scio. Vengo solo per vedervi e stare un pò in vostra compagnia.

      Farò il possibile.

      Il problema è che sono senza macchina (dovrebbe arrivare mercoledì o giovedì) e non è che mi entusiasma molto l’idea di fare il viaggio con una macchina appena ritirata…

      P.S. non scio neanche io… mi porterò dietro lo slittino per i bimbi…

    • #129801
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Che bello Niki sono tanto contento di vederti.

      Naturalmente sono felice di vedervi tutti, e come dice il mago: ” CHI NON C’è HA SEMPRE TORTO !!!”

      Ciao a domani.

    • #129802
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Che bello Niki sono tanto contento di vederti.

      Naturalmente sono felice di vedervi tutti, e come dice il mago: ” CHI NON C’è HA SEMPRE TORTO !!!”

      Ciao a domani.

    • #129803
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Che bello Niki sono tanto contento di vederti.

      Naturalmente sono felice di vedervi tutti, e come dice il mago: ” CHI NON C’è HA SEMPRE TORTO !!!”

      Ciao a domani.

    • #129804
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Che bello Niki sono tanto contento di vederti.

      Naturalmente sono felice di vedervi tutti, e come dice il mago: ” CHI NON C’è HA SEMPRE TORTO !!!”

      Ciao a domani.

    • #129809
      Vinc
      Partecipante

      Auto ritirata ieri sera.
      Sarò dei vostri da domani sera.

      P.S.: blade, che dici? devo fare in modo di trovare le catene adatte alla mia macchina entro oggi o me la cavo senza?

    • #129810
      coccodrillo
      Partecipante
      BLADERUNNER wrote:
      Che bello Niki sono tanto contento di vederti.
      Naturalmente sono felice di vedervi tutti, e come dice il mago:  ” CHI NON C’è HA SEMPRE TORTO !!!”
      Ciao a domani.

       

      Bruno, sei così contento di rivedere Niki da scriverlo ben 4 volte?

      Un abbraccio

    • #129812
      coccodrilla
      Partecipante

      ciao a tutti. Come Bruno ed altri gia’ sanno, quest’anno per una serie di problemi in famiglia e casini di lavoro, per la prima volta i Coccodrilli non saranno ad Auronzo.

      sono contenta pero’ che quest’anno ci sono state parecchie adesioni. un salutone a tutti e divertitevi anche per noi

    • #129813
      coccodrilla
      Partecipante

      ciao a tutti. Come Bruno ed altri gia’ sanno, quest’anno per una serie di problemi in famiglia e casini di lavoro, per la prima volta i Coccodrilli non saranno ad Auronzo.

      sono contenta pero’ che quest’anno ci sono state parecchie adesioni. un salutone a tutti e divertitevi anche per noi

    • #129817
      spezialist
      Partecipante
      coccodrillo wrote:

      BLADERUNNER wrote:
      Che bello Niki sono tanto contento di vederti.
      Naturalmente sono felice di vedervi tutti, e come dice il mago: ” CHI NON C’è HA SEMPRE TORTO !!!”
      Ciao a domani.

      Bruno, sei così contento di rivedere Niki da scriverlo ben 4 volte?

      ciao Cocchi stavolta avete tradito, vi avevo paraffinato gli sci da fondo! Peccato sara’ per la prossima. Stasera prepariamo armi e bagagli rimarremo ad Auronzo il 26-27-28-29-30-31 e,forse,anche il 32 febbraio per una sana indigestione di neve. JOR DOVE TI SEI SMARRITO???

    • #129818
      spezialist
      Partecipante

      Che bello Niki sono tanto contento di vederti.
      Naturalmente sono felice di vedervi tutti, e come dice il mago: ” CHI NON C’è HA SEMPRE TORTO !!!”
      Ciao a domani.

      Bruno, sei così contento di rivedere Niki da scriverlo ben 4 volte?

      Ciao Cocchi, ciao Jor: questa volta avete tradito, peccato sara’ per la prossima. Vi avevo paraffinato gli sci da fondo, noi stiamo preparando armi e bagagli per rimanere ad Auronzo il 26-27-28-29-30-31 e,forse, anche il 32 febbraio ( MAGARI) per una sana indigestione di neve e festa in compagnia.Ciao a tutti … al prossimo motogiro!

    • #129819
      spezialist
      Partecipante

      Che bello Niki sono tanto contento di vederti.
      Naturalmente sono felice di vedervi tutti, e come dice il mago: ” CHI NON C’è HA SEMPRE TORTO !!!”
      Ciao a domani.

      Bruno, sei così contento di rivedere Niki da scriverlo ben 4 volte?

      Ciao Cocchi, ciao Jor: questa volta avete tradito, peccato sara’ per la prossima. Vi avevo paraffinato gli sci da fondo, noi stiamo preparando armi e bagagli per rimanere ad Auronzo il 26-27-28-29-30-31 e,forse, anche il 32 febbraio ( MAGARI) per una sana indigestione di neve e festa in compagnia.Ciao a tutti … al prossimo motogiro!

    • #129820
      spezialist
      Partecipante

      Che bello Niki sono tanto contento di vederti.
      Naturalmente sono felice di vedervi tutti, e come dice il mago: ” CHI NON C’è HA SEMPRE TORTO !!!”
      Ciao a domani.

      Bruno, sei così contento di rivedere Niki da scriverlo ben 4 volte?

      Ciao Cocchi, ciao Jor: questa volta avete tradito, peccato sara’ per la prossima. Vi avevo paraffinato gli sci da fondo, noi stiamo preparando armi e bagagli per rimanere ad Auronzo il 26-27-28-29-30-31 e,forse, anche il 32 febbraio ( MAGARI) per una sana indigestione di neve e festa in compagnia.Ciao a tutti … al prossimo motogiro!

    • #129821
      spezialist
      Partecipante

      Che bello Niki sono tanto contento di vederti.
      Naturalmente sono felice di vedervi tutti, e come dice il mago: ” CHI NON C’è HA SEMPRE TORTO !!!”
      Ciao a domani.

      Bruno, sei così contento di rivedere Niki da scriverlo ben 4 volte?

      Ciao Cocchi, ciao Jor: questa volta avete tradito, peccato sara’ per la prossima. Vi avevo paraffinato gli sci da fondo, noi stiamo preparando armi e bagagli per rimanere ad Auronzo il 26-27-28-29-30-31 e,forse, anche il 32 febbraio ( MAGARI) per una sana indigestione di neve e festa in compagnia.Ciao a tutti … al prossimo motogiro!

    • #129832
      JOR
      Partecipante

      Speravamo in extremis di poter partire, ma purtroppo dobbiamo desistere .
      Mi dispiace, ci tenevo ritornare in cadore per Bruno e per il Lagazuoi (mi manca questa discesa).
      Buona neve a tutti !!

    • #129833
      JOR
      Partecipante

      Speravamo in extremis di poter partire, ma purtroppo dobbiamo desistere .
      Mi dispiace, ci tenevo ritornare in cadore per Bruno e per il Lagazuoi (mi manca questa discesa).
      Buona neve a tutti !!

    • #129842
      Niki
      Partecipante

      Io sarò un casinista Theo, ma gli altri non sono da meno a quanto pare.

      Felice di avervi rivisto. Davvero felice.

Visualizzazione 39 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.