FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Indovina il particolare (2)

  • Questo topic ha 35 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da ric55.
Visualizzazione 35 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49314
      Sacks
      Partecipante


      Allora. Quello di destra è un normalissimo flessibile da 3/8 uguale a quello che avete sotto al lavandino per collegare il miscelatore della cucina. Quello a sinistra è di una moto da più di 10000 euro. Indovinate quale!

    • #133466
      coccodrillo
      Partecipante

      Da come è corroso il carter motore si direbbe una BMW GS!

    • #133467
      Sacks
      Partecipante

      No..

    • #133468
      Theo
      Amministratore del forum

      BMW, boxer, radiatore basso quindi rt o r, 850 o 1100

    • #133469
      Sacks
      Partecipante

      No…

    • #133471
      macellocastello
      Partecipante

      chi fa l’idraulico???

    • #133473
      macellocastello
      Partecipante

      Hai fatto il tagliando alla moto del Lillo ?????

    • #133474
      Sacks
      Partecipante
      macellocastello wrote:

      Hai fatto il tagliando alla moto del Lillo ?????

      No, ci sei molto lontano

    • #133478
      zivas
      Partecipante

      Ma che radiatore basso, è proprio un GS!! Le alettature che si vedono dietro sono quelle del cilindro e quelle basse sono quelle laterali della coppa.

      Theo non sparare cazzate, la RT il radiatore ce l’ha sotto il fanale…e non fare il furbo, è la tua moto!

    • #133482
      Sacks
      Partecipante

      Sbagliato. Piccolo aiuto per gli amanti di viaggi. “Il primo ad averla usata fu il Capitano Nobile”. Chi va a vedere su wikipedia si autosqualifichi, mi raccomando!!

    • #133483
      coccodrillo
      Partecipante

      Non mi dire che è una Guzzi Norge!

    • #133485
      zivas
      Partecipante
      coccodrillo wrote:

      Non mi dire che è una Guzzi Norge!

      Mi sa di si; in effetti l’alettatura del cilindro posteriore è inclinata verso l’alto e non può appartenere a un boxer; inoltre il coperchio dell’alternatore nel GS è diverso ed è color metallo (anche se si squaglia da solo )

    • #133486
      zivas
      Partecipante
      Sacks wrote:

      Sbagliato. Piccolo aiuto per gli amanti di viaggi. “Il primo ad averla usata fu il Capitano Nobile”. Chi va a vedere su wikipedia si autosqualifichi, mi raccomando!!

      Non c’è bisogno di vedere Wikipedia per sapere che il dirigibile Norge fu guidato da Nobile, che poi rimase sulla banchisa con la famosa tenda rossa

    • #133487
      coccodrillo
      Partecipante
      zivas wrote:

      Non c’è bisogno di vedere Wikipedia per sapere che il dirigibile Norge fu guidato da Nobile, che poi rimase sulla banchisa con la famosa tenda rossa

      Infatti io ho risposto senza andare su Wikipedia…

    • #133488
      zivas
      Partecipante
      coccodrillo wrote:

      zivas wrote:

      Non c’è bisogno di vedere Wikipedia per sapere che il dirigibile Norge fu guidato da Nobile, che poi rimase sulla banchisa con la famosa tenda rossa

      Infatti io ho risposto senza andare su Wikipedia…

      Non avevo dubbi…la risposta era per Sacks

    • #133490
      Ziofrenk
      Partecipante

      trasformazione a metano ?

    • #133513
      Sacks
      Partecipante

      Poi dicono che l’Honda è riciclona (è vero, cmq). Questo è un fanale posteriore di una moto di 15 anni fa. Utilizzato uguale uguale nel primo Gs1200. Che moto è?

    • #133520
      zivas
      Partecipante

      E’ la BMW F650 prima serie.

    • #133522
      Sacks
      Partecipante

      Basta. Con te non gioco più. Stasera ne metto una difficilissima.

    • #133523
      Sacks
      Partecipante

      Basta. Con te non gioco più. Stasera ne metto una difficilissima.

    • #133525
      zivas
      Partecipante

      Sacks wrote:

      Basta. Con te non gioco più. Stasera ne metto una difficilissima.

      Non potevo non riconoscerla, ce l’aveva il mio amico con cui ho fatto il primo viaggio serio in moto (io avevo l’XL600RM)

    • #133530
      Sacks
      Partecipante

      Chi è?

    • #133531
      Lunzo
      Membro

      se proprio vogliamo dirla tutta, quel faro li era gia montato praticamente identico sull’aprilia RS 125 fin dal 1992….io avevo la Replica Chesterfield del 94….e aveva quel faro li

    • #133532
      Sacks
      Partecipante
      Lunzo wrote:

      se proprio vogliamo dirla tutta, quel faro li era gia montato praticamente identico sull’aprilia RS 125 fin dal 1992….io avevo la Replica Chesterfield del 94….e aveva quel faro li

      Ecco! Vedi! Zivas, hai sbagliato!

    • #133550
      macellocastello
      Partecipante

      Theo in baita da Harnech…

    • #133551
      Sacks
      Partecipante

      Le foto sono tutte fatte da me e io non sono mai stato in baita da Harneck

    • #133556
      zivas
      Partecipante
      Sacks wrote:

      Lunzo wrote:

      se proprio vogliamo dirla tutta, quel faro li era gia montato praticamente identico sull’aprilia RS 125 fin dal 1992….io avevo la Replica Chesterfield del 94….e aveva quel faro li

      Ecco! Vedi! Zivas, hai sbagliato!

      Seeeee….bonanotte!!

      Mistificatore!!

    • #133572
      Sacks
      Partecipante

      Si, comunque è Theo alla Pietra Bismantova

    • #133573
      Sacks
      Partecipante

      Adesso indovinate chi è questo!

    • #133574
      Rufus
      Partecipante

      Mica sara un net storico. ….

    • #133575
      Sacks
      Partecipante
      Rufus wrote:

      Mica sara un net storico. ….

      Si, sono 115000km che lo dobbiamo sempre aspettare. Speriamo che con questa sia un pò più veloce!!

    • #133576
      coccodrillo
      Partecipante
      Sacks wrote:

      Si, sono 115000km che lo dobbiamo sempre aspettare. Speriamo che con questa sia un pò più veloce!!

      Allora è ancora una volta Ciri!

    • #133577
      zivas
      Partecipante
      coccodrillo wrote:

      Sacks wrote:

      Si, sono 115000km che lo dobbiamo sempre aspettare. Speriamo che con questa sia un pò più veloce!!

      Allora è ancora una volta Ciri!

      AHAHAHAHAH!!!

    • #133630
      ciri
      Partecipante

      ma chi è???? boh….

    • #133643
      macellocastello
      Partecipante
      ciri wrote:

      ma chi è???? boh….

      sei un falso e bugiardo !!!!

    • #133654
      ric55
      Partecipante
      Sacks wrote:

      Adesso indovinate chi è questo!

      Ricordo di aver visto quell’albero dalle parti di Rovereto….

Visualizzazione 35 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.