FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Info Garmin

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
      Gunny
      Partecipante

Oggi ho ritirato il mio Garmin 3 street pilot, ma non ha il manuale , volevo avere qualche dritta e come e dove si prendono le mappe.
      Un saluto

gordon
      Partecipante
      Quote:
      Gunny – Oggi ho ritirato il mio Garmin 3 street pilot, ma non ha il manuale , volevo avere qualche dritta e come e dove si prendono le mappe.

Un saluto

sul mulo…? :up:

Sdinza-Brasa
      Membro
      Quote:
      Gunny – Oggi ho ritirato il mio Garmin 3 street pilot, ma non ha il manuale , volevo avere qualche dritta e come e dove si prendono le mappe.

Un saluto

Ho anch’io lo stesso modello, mi trovo benissimo. Per le mappe devi per forza avere i dischetti originali perchè hanno un codice sblocco. Da internet è molto difficile scaricarle, anche se c’è chi ci è riuscito. Qui da me a Trento trovi il supporto per il gps della Tuaretech con chiusura a chiave, è veramente valido ed utile.

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      gordon

Quote:

Un saluto

sul mulo…?

Si :ok: ma esiste un manuale?

IL supporto gia’ l’ho ordinato alla touratec

Sdinza-Brasa
      Membro

Certo che c’è il manuale d’uso ed anche in più lingue.:D

Marco74
      Partecipante

a ciccio … c’ho lo stesso modello … con mappe e manuale … ma tanto il manuale a che te serve?! … è molto facile e intuitivo ….

però … se l’hai preso per gli autovelox …. uhm … non è stato un grande acquisto … si trovano molti più aggiornamenti per il software Tom Tom … che quelli di Map Source ….

per il resto però .. grande navigatore, vecchiotto ma valido! dove l’hai preso e a quanto?

cmq … se ti serve … sett prox … forse sono in zona …. oppure te li spedisco e poi mi ridai il tutto ….

Pilotino
      Membro

Te fo le fotocopie :D :D :D :D del manuale zietto!!! :D

Pablito
      Partecipante

Se é lo Street Pilot III é lo stesso che hai visto sulla mia TA.

Vado a memoria ma i manuali sono reperibili (gratuitamente) in formato .pdf sul sito della Garmin (o su quello della Synergy). Io li ho anche cartacei ed in Italiano.

Per il SW non c’é problema a caricare sul tuo GPS fino alla versione 7. La 8 si carica sul PC ma non sono riuscito a caricarla sul GPS. E’ da poco uscita la versione 9 che costa 75 dollari (su DVD) e va “abbinata” al GPS.

Stamattina ho telefonato alla TARGET di Milano (assistenza Garmin) dove ho in riparazione il MAP60CS. Ancora non sanno se me lo riparano oppure lo sostituiscono. In quest’ultimo caso mi dovrebbe arrivare anche la versione 9 del SW…… Abbi pazienza…

Nel frattempo fammi sapere se e quali manuali ti servono e se vuoi le “vecchie” versioni del SW….. NO PROBLEM

ciao

Theo
      Amministratore del forum

Ciao, per il manuale lo trovi qui in PDF:

http://www8.garmin.com/products/manual.jsp?product=010-00232-10

Mentre per le mappe devi comprarle, perchè anche se le copi (e non è legale) hai necessità di un codice di sblocco per la tua unità! Tra l’altro non sono neppure cosi sicuro che garmin rilasci ancora codici di sblocco per lo streetpilot III. In questo caso l’unica altra soluzione è usare mappe Metroguide o Road&recreation. Entrambe non supportano l’autorouting ma non necessitano di codici di sblocco…

Gunny
      Partecipante

Grazie gente ferratissimi come sempre, per ora devo imparare ad usarlo, ieri glio ho dato una sbirciatina, e ho visto che e’ abbastanza intuitivo, pero’ devo vedere come fare la ricerca di un luogo, come si fa’ a farlo parlare insomma piccole cose, per le mappe piu’ in la’ vedro’ il da farsi.

Grazie ancora un saluto

Marco74
      Partecipante

E’ tutto facile. parla da solo! i luoghi li ricerchi con la funzione “find”. ma non ha gli avvisi sonori dei “warning proximity” … cioè nun te avvisa vicino ai waypoint che inserisci (ndm autovelox).

hai bisogno della mappe?

Io ho la versione 8 …. naturalmente … originale :up: …. e la devi caricare sul navigatore …. ma tanto poi non cambia niente dalla versione 5 … anzi … per chi rimane in Italia è lo stesso !

Pure comoda la funzione di Map Source sul pc … che ti consenti di pianificare viaggi e trovare cmq strade etc …. fai sul sito garmin ed aggiornala … è utile!

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Marco74 – E’ tutto facile. parla da solo! i luoghi li ricerchi con la funzione “find”. ma non ha gli avvisi sonori dei “warning proximity” … cioè nun te avvisa vicino ai waypoint che inserisci (ndm autovelox).

hai bisogno della mappe?

Io ho la versione 8 …. naturalmente … originale …. e la devi caricare sul navigatore …. ma tanto poi non cambia niente dalla versione 5 … anzi … per chi rimane in Italia è lo stesso !

Pure comoda la funzione di Map Source sul pc … che ti consenti di pianificare viaggi e trovare cmq strade etc …. fai sul sito garmin ed aggiornala … è utile!

hahahahahah bellissimo ti stai capendo solo tu :D:D:D:D:D: mache stai a di’?

Ieri l’ho provato da roma a casa e non ha parlatoe per cercare l’indirizzo e’ stato un po macchinoso ma ci sono riuscito, ma tu hai il manuale in italiano? o riesci a farmelo vede dal vivo come si fa’?

Marco74
      Partecipante

si il manuale dovrei avercelo a casa …. ma fidati … nun te serve …..

in effetti è un po’ macchinoso e lentino … non è proprio ultimo modello …. ma ci trovi tutti!

poi ci devi caricare le mappe, o è già installato !?! … e ti serve pure l’acccessorio per caricare la memoria, via porta seriale del pc! ce l’hai?! …

è in dotazione!! … cmq in caso ci possiamo sentire domani in tarda mattinata!

per parlare, devi avere l’altoparlante che si collega alla presa accendisigari … e poi collegare il jack dietro il gps … in basso … sotto l’antenna ….

senza l’altoparlante che si collega alla presa accendisigari … nun parla … !!!!

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Marco74 – si il manuale dovrei avercelo a casa …. ma fidati … nun te serve …..

in effetti è un po’ macchinoso e lentino … non è proprio ultimo modello …. ma ci trovi tutti!

poi ci devi caricare le mappe, o è già installato !?! … e ti serve pure l’acccessorio per caricare la memoria, via porta seriale del pc! ce l’hai?! …

è in dotazione!! … cmq in caso ci possiamo sentire domani in tarda mattinata!

per parlare, devi avere l’altoparlante che si collega alla presa accendisigari … e poi collegare il jack dietro il gps … in basso … sotto l’antenna ….

senza l’altoparlante che si collega alla presa accendisigari … nun parla … !!!!

Madonna come corri :D le mappe sono gia’ caricate e istallate, io gia’ l’ho usato anche se per un tragitto corto, quello che ho visto e che non ti avvisa cioe’ non da segnalazioni vocali, ieri ci ho smanettato un po’ e ho visto che non era attivato vocalmente, cmq ho il cavetto usb per la scheda che mi e’ stato dato insieme alla borsa, la base con i cuscinetti e la pressa accendisigari per l’auto.

Ciao Ciao

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.