FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Info su maggiorazione cupolino artigianale

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46519
      Dancer
      Partecipante

      Al momento ho il cupolino della Givi che mi protegge circa fino al collo; vorrei però costruire un’estensione (non fissa) che mi devi l’aria al di sopra del casco.
      Ricordo che alcuni di voi hanno realizzato artigianlamente delle maggiorazioni ai cupolini.
      Mi potete postare (o mandare via mail) foto degli accrocchi che avete realizzato voi?
      Materiale utilizzato? Plexiglass inmmagino
      Avete qualche consiglio particolare da darmi?

    • #91759
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Dancer

      Avete qualche consiglio particolare da darmi?

      si, prendi il parabrezza di un vespone :D

      la touratech vende un espansione per il cupolino e se invece vuoi risparmiare chiedi a whale che se l’era auto costruito :ok:

    • #91760
      coccodrillo
      Partecipante

      Senti Whale, se non ricordo male ha fatto una cosa del genere per il suo V-Strom.

      Ciao :)

    • #91762
      Scal
      Partecipante

      Se vai sul sito della Kawasaki, per la Versis e guardi la pagina degli accessori, potrai vedere il cupolino maggiorato che prevede una estensione con 2 piccoli braccetti.

      Per mio conto è difficle farlo stabile senza forare il cupolino originale …. comunque ….

    • #91764
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – chiedi a whale che se l’era auto costruito

      Ops…ho risposto a Dancer senza leggere prima la risposta di Bierhoff…:( Sorry!

    • #91778
      APOLLO1964
      Membro

      Allora se vuoi farlo artigianalmente il materiale che devi usare è il plexyglass ma dovendolo montare forando il cupolino è fisso…..

      se invece lo vuoi come quello che monta come accessorio la Versys devi prendere il MRA http://www.mra.de (o qualcosa di simile) io l’avevo sul Ta prima di prendere quello in carbonio…era molto comodo in citta o basse velocità tenevi lo spoiler aperto e l’aria scivolava in alto in autostrada potevi tenerlo aperto ma questo faceva piegare un pò il cupolino (infatti era consigliato di chiuderlo) e chidendolo diventava come un Givi maggiorato la comodità era che c’erano varie posizioni e non solo aperto e chiuso per cui lo regolavi come ti piaceva e pareva…..

    • #91780
      Bierhoff
      Partecipante

      cod catalogo touratech: 044-0410

      certo che però 77,ooE non sono pochi

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.