FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi inizio 2007 :))))

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46388
      macellocastello
      Partecipante

      allora…. il primo dell’anno ho fatto uscire la mia super-splendida TA x un piccolo giretto —
      “chi va in moto il primo……..”
      oggi invce ho dato aria all’ ” erede”……
      fantastico giro di 60 km in compagnia di calamita e 1234 (corsivo inglese) ed alcuni amici loro
      in tutto eravamo in 7 ….
      l'”erede” va che è una meraviglia !!!!!!!!!!!!!!!!!!
      e macello un po’ migliora …. :D:D

    • #89445
      Marco74
      Partecipante

      Buon inizio!!

    • #89446
      Bierhoff
      Partecipante

      io invece ho iniziato con la scadenza dell’assicurazione :D:D:D:D

    • #89456
      Scal
      Partecipante

      E bravo Macello, io invece spero di fare un girin girello con l’erede della TA sabato 6 gennaio …. poi si vede, la kappetta è tutta da smontare, però ho tutti i tubi del radiatore di ricambio.

    • #89489
      macellocastello
      Partecipante

      Ed………….. è dal 26 novembre che la devi sistemare…………
      smettila di fare l’imbianchino !!!!!!!!!!!!!!

    • #89494
      Pablito
      Partecipante

      Terminato l’anno in bellezza con un bel giro off in Val di Chiana il 23 dicembre ho ripreso la TA in questi giorni (tanto per tenermi allenato….).

      Il primo gennaio é trascorso in Abruzzo, con altri sei enduristi. Stavolta, invece del giro in moto, abbiamo optato per un pranzo. Vantaggi: le mogli erano con noi :up: ; Svantaggi: la bilancia si lamenta sempre di più :@

      Ieri (bella giornata) Un giro corto ma simpatico, nel freddo frizzante del tardo pomeriggio, in zona Flaminia-Cassia, con la fida TA. :ok:

      Oggi a Roma pioggia, ma di quella “mortaccina” a spolvero, con cielo grigio, freddo che ti entra nelle ossa, etc. Lavori di casa e PC (sognando la coast-to-coast USA con ….. l’Adventure 990 :D :D).

      Domattina lavori meccanici sulla DR-Z. (era ora…)

      Questo week-end, se appena non piove, previo montaggio casalingo di un nuovo treno di gomme sulla Suzukina, vado ad allenarmi in previsione di un’uscita off a Terni il 14. :D

      Chi bene comincia….. :ok: :ok:

    • #89502
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Evvai Macello!

      – sei come nella pubblicità, oggi questa domani quella.

      Caro Antonio mi manca la Raticosa via San Martino in Pedriolo quando avevo due ore libero facevo una scappata su per un caffè e via ora……..testa o croce Bologna o Ferrara per scaldare la moto.

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.