FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders innamorato di un’altra

Visualizzazione 25 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46492
      corra
      Membro

      eh si,mi sa che la mollo per la nuova TIGER!se a qualcuno interessa una ta da vetrina é qui.

    • #91176
      WHALE
      Membro

      E’ una moto godibile da solo, in due non è molto confortevole (per i miei parametri di comodità; c’è chi poi fa viaggi in due con il CBR o similari :up: ).

      Il punto forte di questa moto sono il motore, il telaio e il forcellone con capriata; in settimana vado a provarla.

    • #91178
      corra
      Membro

      provata in due,la moglie mi ha obbligato a comprarla!

    • #91182
      Ruti
      Membro
      Quote:
      Corra – provata in due,la moglie mi ha obbligato a comprarla!

      ce l’avessi avuta io una moglie cosi’… :P

      Complientiii!!! Ottimo acquisto :)

    • #91183
      Theo
      Amministratore del forum

      Complimenti! Finalmente un inglese !!!

    • #91195
      Scal
      Partecipante

      Bella moto!! Complimenti

    • #91199
      freelander
      Membro

      gran bella moto. L’ho provata anche io: ha una bella spinta e una buona posizione di guida ed un ottima protezione. Poi ci sono le prove nelle riviste. A me piace blu, ma per il prezzo senza permuta non mi hanno tolto un euro.Poi c’è da vendere il mio transalp che praticamente è nuova e con pochi km. Ci sto’ pensando seriamente anche se faccio pochi km. Ciao

    • #91201
      corra
      Membro

      sabato la riprovo e decido,la ta me la ritirano a 4300,niente sconto ma mi fanno bene sugli accessori,sella gel e piastra bauletto,non crocifiggetemi ma il bauletto lo voglio e fa anche da schienale alla poltrona!

    • #91377
      bibendum
      Membro

      preferivo la vecchia

    • #91382
      WHALE
      Membro

      Dove sono andato a vederla c’è una Tiger mod. precedente con soli 5000 km dell’anno scorso grigia, se a qualcuno interessa…

    • #91416
      corra
      Membro

      se mi piaceva la vecchia prendevo quella,questa mi piace un fracco!

    • #91443
      Lunzo
      Partecipante

      corra direi che te la valutano poco la TA. Hanno dato 4300 a me a giugno 2006, e la mie era un 2002 con 60mila km senza accessori

    • #91491
      corra
      Membro

      eh,lo so,il conce honda mi ha proposto il nuovo varadero con la stessa differenza di prezzo anche se il vara costa oltre 1000 euro più della tiger:

      AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • #91505
      WHALE
      Membro

      Non ti eri innamorato? O era solo infatuazione temporanea?

      Il vara lo carichi come un ciuccio, è jap e quindi dovrebbe essere affidabile, su strada è una nave (nel senso buono).

      Il Tiger, come già detto, non è molto capiente, ha dalla sua un motore stratosferico e il blasone del marchio inglese e per quanto riguarda l’affidabilità è tutta da provare ed essendo nuova è solo euro 2 :(.

      Fai attenzione che il Vara sia del 2007 con paracoppa in alluminio e non in plastica come nelle versioni precedenti e dovrebbe avere anche un nuovo cruscotto con l’indicatore della benzina (finalmente!) ed è euro 3 :D.

    • #91520
      BINGO
      Membro

      Na forza sti consigli, potremmo continuare che l’omologazione è EURO 1, la moto è troppo pesante, il telaio è scarso, il motore è poco potente, la ruota posteriore è troppo stretta, ed il colore del motore troppo chiaro.

    • #91524
      WHALE
      Membro

      Mi piacerebbe sentire la tua opinione, Bingo, visto che è il tuo lavoro.

      Corra si trova ad un bivio di scelta; si cercano altre idee o giudizi non tanto per dar ragione ad uno o all’altro, ma semplicemente per poter ragionare con più coordinate in mano. La mia o di chiunque altro non è presunzione di saper qual’è la moto meglio (son tutte straordinarie) nè tanto meno di credere che Corra sia un semplicione che dia retta a chi che sia; forse se ha in mano dettagli a lui prima sconosciuti può optare una scelta a lui più consona.

      Io credo che sia più utile qualche dritta in più che un commento sarcastico in un momento di scelta.

    • #91526
      WHALE
      Membro

      P.S.: A suo tempo (2002) dovevo scegliere tra il Vara e il Vs; la mia scelta fu fatta sulla dritta di un amico che il Vara che stavo per prendere era a carburatori e consumava come una fogna (caratteristica omessa dal “consulente tecnico” della concessionaria…dovevano venderla!) e quindi optai per il VS di concezione più moderna e a iniezione…poi l’estetica è una cosa personale.

    • #91530
      BINGO
      Membro

      Per quanto mi riguarda ogni moto ha pregi e difetti come hai giustamente evidenziato (la mia era solo una battuta … non ti incazzare), dalla scheda tecnica mi risulta comunque che la moto è OMOLOGATA EURO 3.

      Per sciogliere l’unico dubbio di questa moto bisognerebbe provarla in 2 come ha già avuto modo di fare Corrà (da questo punto di vista è lui che può dispensar consigli), gli accessori a disposizione dovrebbero soddisfare le esigenze di carico (valige laterali + bauletto).

      Per quanto riguarda il motore buona la potenza e consumi ed ottima l’erogazione, telaio e freni sono quasi da pista.

      Dal punto di vista dell’affidabilità non mi esprimo: la moto è nuova (anche se deriva strettamente dal triple), la casa madre mette in evidenza i test massacranti ai quali ha sottoposto la moto senza riscontrare problemi meccanici.

      Saluti e congratulazioni per l’acquisto.

    • #91531
      corra
      Membro

      Bingo,da quasi compaesano potevi essere piu’ d’aiuto!!!comunque nonostante i vostri ‘S’consigli sabato l’ho comprata,perchè??PRIMO;é piu’ comoda della TA(premetto che l’ho provata solo con il passeggero).SECONDO;non vibra come il TA che provocava un fastidioso formicolio alle gambe del passeggero e ,peggio ancora,ai gioielli di famiglia del pilota!TERZO;frena che é uno spettacolo!QUARTO;(soggettivo)é bellissima,QUINTO;é EURO TRE!SESTO;provata sui colli,saliscendi sul dritto e in curva,insomma,sulle strade tortuose di montagna la guida é indescrivibile,provatela e poi mi direte!e poi è bellissimo quel 180 dietro,quelle sospensioni super regolabili,quei dischi davanti,ecc ecc…..non ditelo a nessuno ma non vedo l’ora di provarla senza passeggero!

    • #91532
      corra
      Membro

      Bingo,sei grande!!!!!

    • #91533
      corra
      Membro

      nel mio caso specifico comunque il problema del carico non influisce sulla scelta,con due figli viaggi con pernottamenti fuori non ne facciamo,quel che ci sta sul bauletto e borsa da serbatoio basta e avanza,quindi per me é la moto giusta.

    • #91534
      Theo
      Amministratore del forum

      Complimentoni!!! Ora sono curioso di vederla dal vivo!

    • #91535
      Marco74
      Partecipante

      .. bella proprio!! .. complimentoni!! ….:ok:

      ma .. a quanto sta?! …. :P

    • #91621
      corra
      Membro

      appena 2500 euro piu’ del TA

    • #91631
      Marco74
      Partecipante

      .. intorno .. 8.500 … !??! … beh …

    • #91702
      corra
      Membro

      sul listino!!!!!!!!!diro’ la verita’,i grossi sconti non li ho mai visti una cosa seria,soprattutto quando compri una cosa e poi te la abbassano del 10 x 100 dopo una settimana,pensa che giramento di palline!!!!!!non mi faccio inchiappettare anche col varadero!preferisco una politica piu’ corretta,tre conce triumph tre preventivi identici,cosi’ non fumo di rabbia quando trovi uno e ti dice;ma come?l’ho presa anch’io li,ma l’ho pagata quasi 1000 (mille!!!!!!!!!!!!)euro in meno!grrrrrrrr,devo ancora digerirla!!!!:@

Visualizzazione 25 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.