Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47839
      Gioweb
      Partecipante

      se a qualcuno serve cedo il mio interfono con varie cuffie e cavi della Osbe modello robot quello con i volumi separati,con l’ingresso audio e con l’alimentazione dalla batteria che tiene sempre in carica la batteria interna.

    • #112206
      zancky
      Membro

      quante bottiglie di 903 vorresti tirarci su??? :up:

      …perchè io, quasi quasi…..insomma, mi serve praticamente mai, ma quelle 2 o 3 volte l’anno che mi capita di andare in 2, un po’ mi manca (alla morosa, no :p: )

    • #112217
      Gioweb
      Partecipante

      ti costa meno fare il pieno alla mia moto che a me!!!! dai magari ci sentiamo per telefono…..comunque gli puoi sempre fare le prolunghe e usarlo a casa visto che oltre a trovare il tempo per andare in moto devi anche sperare che si accenda :-)

    • #112234
      zancky
      Membro
      Quote:
      gioweb – ti costa meno fare il pieno alla mia moto che a me!!!! dai magari ci sentiamo per telefono…..comunque gli puoi sempre fare le prolunghe e usarlo a casa visto che oltre a trovare il tempo per andare in moto devi anche sperare che si accenda :-)

      lascia stare…lascia stare…..

      già che ieri sembrava non voler partire (e c’aveva anche ragione, visto che la dovevo usare per lavoro e nel pomeriggio ci siamo fatti 40km sotto il diluvio!)….ieri sera, dopo la pioggia presa, si accendevano le spie del cruscotto a contatto disinserito….la mia, è una moto con l’anima (de li morXXXXX sua!!!), mica come le jappe…TSK!

      famme sape’ quanto me costi….

    • #112238
      Bierhoff
      Partecipante

      zancky, forse l’unico che passando a BMW fa il vero salto di qualità a livello di affidabilità :D

    • #112242
      zancky
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – zancky, forse l’unico che passando a BMW fa il vero salto di qualità a livello di affidabilità

      “farebbe”, per cortesia….sennò Zivas arriva subito a rompere con eliche, boxer e bicilindrici raffreddati ad aria… :D

      inoltre sare in buona compagnia….Pilotino e Gunny, dove li metti??? :D :D

    • #112243
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      zancky

      Quote:
      Bierhoff – zancky, forse l’unico che passando a BMW fa il vero salto di qualità a livello di affidabilità

      “farebbe”, per cortesia….sennò Zivas arriva subito a rompere con eliche, boxer e bicilindrici raffreddati ad aria…

      inoltre sare in buona compagnia….Pilotino e Gunny, dove li metti???

      Grande Zanky :D:D:D:D:D:D: pero’ devo farti notare che non sono piu’ motorizato Aprilia :P :P :P :P :P ……e tantomeno BMW :bang::bang::bang::bang::bang:

      Un saluto

    • #112244
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – zancky, forse l’unico che passando a BMW fa il vero salto di qualità a livello di affidabilità

      Beh…stavolta quoto Bierhoff!! :D:D:D

    • #112249
      zancky
      Membro
      Quote:
      Gunny

      Quote:
      zancky

      Quote:
      Bierhoff – zancky, forse l’unico che passando a BMW fa il vero salto di qualità a livello di affidabilità

      “farebbe”, per cortesia….sennò Zivas arriva subito a rompere con eliche, boxer e bicilindrici raffreddati ad aria…

      inoltre sare in buona compagnia….Pilotino e Gunny, dove li metti???

      Grande Zanky : pero’ devo farti notare che non sono piu’ motorizato Aprilia :P :P :P :P :P ……e tantomeno BMW

      Un saluto

      ehh….lo so….

      però, quando uno c’è passato, sa cosa vuol dire…. :P

    • #112250
      zancky
      Membro
      Quote:
      zivas

      Quote:
      Bierhoff – zancky, forse l’unico che passando a BMW fa il vero salto di qualità a livello di affidabilità

      Beh…stavolta quoto Bierhoff!!

      pensa a lavorare, tu….cosa ti quoti…. :P

      tanto non la cambio….al massimo ho la scusa per non prenderla e sparagno un sacco di soldi….ma che ne sapete voialtri…. :D

    • #112252
      zivas
      Partecipante

      La mia vecchia Guzzi è più affidabile della tua Aprilia! :D:D:D

    • #112253
      zancky
      Membro
      Quote:
      zivas – La mia vecchia Guzzi è più affidabile della tua Aprilia!

      la mia moto è rimasta ferma 3 volte in 25.000km….a me, non sembra poi molto, considerando che di queste 3 volte, una sola è stata seria.

      nella prima disavventura, un filo scoperto del clackson mandava in tilt la strumentazione e le luci, bruciando il fusibile (una giornata in giro senza luci e strumentazione, mezz’ora in officina per raggiungere la tromba ed isolare il filo)

      la seconda volta (quella che mi ha tenuto fermo 2 mesi…anche perchè non mi sono sbattuto più di tanto) un bulbo della temperatura della testata davanti, sballava i dati alla centralina con conseguente “muro” a 3.500 giri (portata la moto a perugia, sono riuscito anche a portarmela via in tempo per le ferie)

      la terza volta, è partita la batteria per “colpa” del regolatore e degli avviamenti che la massacrano ogni volta (eliminato un morsetto, sostituito il regolatore e, prossimamente, provvederò a rimediare un rele da 100A per l’avviamento)…45 euro per la batteria nuova e passa la paura… :ok:

      vallo a dire alla tua guzzi, che di km ne avrà fatti altrettanti nel triplo del tempo, va… :P

    • #112255
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      zancky

      vallo a dire alla tua guzzi, che di km ne avrà fatti altrettanti nel triplo del tempo, va… :P

      lo dico anche alla mia che in 2 anni ha più Km della tua? :D:D:D

      ne ho vista una sul GRA poco tempo fa dopo moltissimi tempo che non ne vedevo una in giro … tienila stretta quella moto … mi sa che siete rimasti veramente in pochi ad averla e tra qualche anno potrebbe essere molto ricercata tra i collezionisti :ok:

    • #112259
      Mago di ozz
      Partecipante

      GUZZI 850… mai rimasto a piedi, con un cilindro ma sono rientrato … transalp e vara = totale 65.000 km mai un problema che sia degno di nota..

      con la magica Caponord blu Aprilia in 50 mila KM, fatti tutti di un fiato, mai rimasto a piedi… fate un po voi

      Bmw??? non ne ho ancora avute..

      vai Zancki non vendere nulla … celera piuttosto..

    • #112260
      Mago di ozz
      Partecipante

      GUZZI 850… mai rimasto a piedi, con un cilindro ma sono rientrato … transalp e vara = totale 65.000 km mai un problema che sia degno di nota..

      con la magica Caponord blu Aprilia in 50 mila KM, fatti tutti di un fiato, mai rimasto a piedi… fate un po voi

      Bmw??? non ne ho ancora avute..

      vai Zancki non vendere nulla … celera piuttosto..

    • #112261
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      zancky

      vallo a dire alla tua guzzi, che di km ne avrà fatti altrettanti nel triplo del tempo, va… :P

      La mia Guzzi ha 83.000 km :D :P:P:P

    • #112263
      Gioweb
      Partecipante
      Quote:
      zancky

      Quote:
      gioweb – ti costa meno fare il pieno alla mia moto che a me!!!! dai magari ci sentiamo per telefono…..comunque gli puoi sempre fare le prolunghe e usarlo a casa visto che oltre a trovare il tempo per andare in moto devi anche sperare che si accenda :-)

      lascia stare…lascia stare…..

      già che ieri sembrava non voler partire (e c’aveva anche ragione, visto che la dovevo usare per lavoro e nel pomeriggio ci siamo fatti 40km sotto il diluvio!)….ieri sera, dopo la pioggia presa, si accendevano le spie del cruscotto a contatto disinserito….la mia, è una moto con l’anima (de li morXXXXX sua!!!), mica come le jappe…TSK!

      famme sape’ quanto me costi….

      giancà non voglio soldi….pero’ te lo vieni a prendere in moto e mi paghi un aperitivo….che dici affare fatto? Devi venire con la tua moto!

    • #112265
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      gioweb

      giancà non voglio soldi….pero’ te lo vieni a prendere in moto e mi paghi un aperitivo….che dici affare fatto? Devi venire con la tua moto!

      ma allora proprio non vuoi darlo via quell’interfono :D:D:D

    • #112288
      zancky
      Membro
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      gioweb

      giancà non voglio soldi….pero’ te lo vieni a prendere in moto e mi paghi un aperitivo….che dici affare fatto? Devi venire con la tua moto!

      ma allora proprio non vuoi darlo via quell’interfono

      minkia!!!!…bastard insaid, autasaid end ollaraund!!!! :D

      Bierhoff….prima o poi, beccherò un GS rosso e lo smonterò a pezzettini…. :@ :D

    • #112289
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      zancky

      Bierhoff….prima o poi, beccherò un GS rosso e lo smonterò a pezzettini….

      se non si smonta prima da solo :D

    • #112292
      zancky
      Membro
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      zancky

      Bierhoff….prima o poi, beccherò un GS rosso e lo smonterò a pezzettini….

      se non si smonta prima da solo

      ti ci attacco gli adesivi ducati ed aprilia, vedrai che va in autodistruzione!!!!:D

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.