Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45194
      zivas
      Partecipante

      Guardate questo sito, sembra davvero interessante.

      Interfono Bluetooth

    • #70587
      Bierhoff
      Partecipante

      non la zavorrina e neanche il cell con il bluetooth ma la cosa è interessante lo stesso :)

    • #70599
      Niki
      Partecipante

      Interessantissimo… era ora che lo facessero.

    • #70602
      APOLLO1964
      Membro

      Il problema (chiamiamolo così) di quel kit è il costo….200 Euro a kit (il kit è per un casco solo) ha il vantaggio di essere spostato da un casco all’altro…..fosse più economico ci fare un pensiero…ma a quella cifra….preferisco avere un filo…
      Ruggi

      P.s…. Entro l’estate prossima dovrebbe uscire anche il modello della CTE leggermente più economico…adesso il sistema l’ha anche la Nolan…..l’ha presentato al salone..anche lì un costo pazzesco!!!

    • #70607
      zivas
      Partecipante

      Risposta ufficiale da chi lo venderà:

      Hello Biker è un prodotto universale che può essere applicato su qualsiasi casco.

      In dotazione vengono date sia cuffie per il casco integrale sia per quello jet e possono essere quindi utilizzate anche per il suo tipo di casco.

      Hello Biker non è ancora disponibile sul mercato ma lo sarà soltanto verso febbraio ’06.

      Il prezzo al pubblico per un kit interfono completo sarà di 500 euro già ivato.

      Hello Biker nasce come interfono blue tooth per poter dialogare tra casco a casco (pilota/passeggero) senza fili.

      E’, inoltre, un kit viva voce se si possiede un telefonino con tecnologia bluetooth e si può affiliare altri dispositivi sempre se dotati di tecnologia bluetooth.

      La batteria ha una durata di 12 ore in continua conversazione e 20 ore in stand by. Il kit include anche un caricabatteria.

      Troverà l’elenco dei nostri rivenditori nel nostro sito (www.spyball.it) e sarà mia premura informarla non appena il prodotto inizierà ad essere commercializzato in modo che, se non ci dovessero essere rivenditori interessati all’acquisto del prodotto, vedremo come fornirglielo.

      Uhm…la tecnologia va avanti…mi sa che conviene aspettare un annetto e allora forse il prezzo sarà più adeguato.

    • #70634
      Scal
      Partecipante

      Per il momento … toccata di coscia alla zavorrina e colpetto sulla spalla al conducente!!

    • #70661
      macellocastello
      Partecipante

      bravo Scal!! tanto contatto umano e nel casco solo te stesso !!

    • #70719
      Emi
      Membro

      invece che queste nuove tecnologie così asettiche..io preferisco una sana ravanata alla zavorrina e viceversa :-)))

    • #70866
      Gunny
      Partecipante

      Per il momento … il mio interfono che ha dei fili che penzolano VANNO BENISSIMO per perlare. :-))

    • #70869
      Tenente
      Membro

      500 euro per un blutut (ehehe) mi pare un’esagerazione, oltretutto sarà fatto in Cina, al costo di 5 euro…

      quando si guida si deve pensare alla strada, se ogni tanto c’è bisogno di comunicare col passeggero va bene, si dà il colpetto e si parla, ma ve lo immaginate se dietro a voi cè Niki????
      come poter giustificare una spesa di 500 euro per sentilo delirare???? ehehehehehehe

    • #70872
      Emi
      Membro

      se dietro a te c’è Nikkio sentirlo delirare è il minore dei mali..ti dovresti preoccupare di altro :-)..Nikkio va tenuto sempre davanti, a distanza di sicurezza e a vista..magari se poi lo incateni alla sua cuccia e lo tieni dentro al suo recinto di filo spinato elettrificato circondato dal guado con gli alligatori..ci puoi anche fare due chiacchiere..con il bluetooth ovviamente :-)))))

    • #70873
      Tenente
      Membro

      eheheheh ridi ridi, ma intanto preoccupati del 10 dicembre, vi ho messi in camera insieme te e Nikkio, su un matrimoniale ahahahaha mentre il singolo è stato già prenotato e nonposso fare figuracce nello spostare le disposizioni. mi raccomando divertitevi quanto volete ma fate piano che c’è gente che dorme!

    • #70874
      Emi
      Membro

      l’anno scorso mi hanno regalato dei mutandoni di amianto con gli interni in tetrapack..forse mi tornano utili in questa situazione..tu e Zivas reggete Nikkio e io gli infilo i mutandoni..così siamo tutti più tranquilli :-))

    • #70876
      Tenente
      Membro

      pensavo te li mettessi te, a questo punto la situazione si ribalta!

    • #70879
      Niki
      Partecipante

      Non basteranno.

    • #70880
      Emi
      Membro

      Tenente ma quella ragazza alla pari a cui eri interessato..come si chiama? ah si Laura..no non è Laura..Lucia! mhmhm no neanche Lucia..ah si!!! Lorena..Lorena Bobbit! ecco proprio lei..l’hai già assunta vero!? :-))

    • #70883
      Tenente
      Membro

      no, c’ho dato un taglio….

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.