FrontPage › Forums › Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… › Interfono bluetooth
- Questo topic ha 16 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 2 mesi fa da
Tenente.
-
AutorePost
-
-
23 Novembre 2005 alle 9:45 #45194
zivas
PartecipanteGuardate questo sito, sembra davvero interessante.
-
23 Novembre 2005 alle 10:52 #70587
Bierhoff
Partecipantenon la zavorrina e neanche il cell con il bluetooth ma la cosa è interessante lo stesso
-
23 Novembre 2005 alle 13:43 #70599
Niki
PartecipanteInteressantissimo… era ora che lo facessero.
-
23 Novembre 2005 alle 14:38 #70602
APOLLO1964
MembroIl problema (chiamiamolo così) di quel kit è il costo….200 Euro a kit (il kit è per un casco solo) ha il vantaggio di essere spostato da un casco all’altro…..fosse più economico ci fare un pensiero…ma a quella cifra….preferisco avere un filo…
RuggiP.s…. Entro l’estate prossima dovrebbe uscire anche il modello della CTE leggermente più economico…adesso il sistema l’ha anche la Nolan…..l’ha presentato al salone..anche lì un costo pazzesco!!!
-
23 Novembre 2005 alle 15:11 #70607
zivas
PartecipanteRisposta ufficiale da chi lo venderà:
Hello Biker è un prodotto universale che può essere applicato su qualsiasi casco.
In dotazione vengono date sia cuffie per il casco integrale sia per quello jet e possono essere quindi utilizzate anche per il suo tipo di casco.
Hello Biker non è ancora disponibile sul mercato ma lo sarà soltanto verso febbraio ’06.
Il prezzo al pubblico per un kit interfono completo sarà di 500 euro già ivato.
Hello Biker nasce come interfono blue tooth per poter dialogare tra casco a casco (pilota/passeggero) senza fili.
E’, inoltre, un kit viva voce se si possiede un telefonino con tecnologia bluetooth e si può affiliare altri dispositivi sempre se dotati di tecnologia bluetooth.
La batteria ha una durata di 12 ore in continua conversazione e 20 ore in stand by. Il kit include anche un caricabatteria.
Troverà l’elenco dei nostri rivenditori nel nostro sito (www.spyball.it) e sarà mia premura informarla non appena il prodotto inizierà ad essere commercializzato in modo che, se non ci dovessero essere rivenditori interessati all’acquisto del prodotto, vedremo come fornirglielo.
Uhm…la tecnologia va avanti…mi sa che conviene aspettare un annetto e allora forse il prezzo sarà più adeguato.
-
23 Novembre 2005 alle 18:53 #70634
Scal
PartecipantePer il momento … toccata di coscia alla zavorrina e colpetto sulla spalla al conducente!!
-
24 Novembre 2005 alle 10:22 #70661
macellocastello
Partecipantebravo Scal!! tanto contatto umano e nel casco solo te stesso !!
-
24 Novembre 2005 alle 19:00 #70719
Emi
Membroinvece che queste nuove tecnologie così asettiche..io preferisco una sana ravanata alla zavorrina e viceversa
))
-
27 Novembre 2005 alle 9:02 #70866
Gunny
PartecipantePer il momento … il mio interfono che ha dei fili che penzolano VANNO BENISSIMO per perlare.
)
-
27 Novembre 2005 alle 11:10 #70869
Tenente
Membro500 euro per un blutut (ehehe) mi pare un’esagerazione, oltretutto sarà fatto in Cina, al costo di 5 euro…
quando si guida si deve pensare alla strada, se ogni tanto c’è bisogno di comunicare col passeggero va bene, si dà il colpetto e si parla, ma ve lo immaginate se dietro a voi cè Niki????
come poter giustificare una spesa di 500 euro per sentilo delirare???? ehehehehehehe -
27 Novembre 2005 alle 11:26 #70872
Emi
Membrose dietro a te c’è Nikkio sentirlo delirare è il minore dei mali..ti dovresti preoccupare di altro
..Nikkio va tenuto sempre davanti, a distanza di sicurezza e a vista..magari se poi lo incateni alla sua cuccia e lo tieni dentro al suo recinto di filo spinato elettrificato circondato dal guado con gli alligatori..ci puoi anche fare due chiacchiere..con il bluetooth ovviamente
))))
-
27 Novembre 2005 alle 11:29 #70873
Tenente
Membroeheheheh ridi ridi, ma intanto preoccupati del 10 dicembre, vi ho messi in camera insieme te e Nikkio, su un matrimoniale ahahahaha mentre il singolo è stato già prenotato e nonposso fare figuracce nello spostare le disposizioni. mi raccomando divertitevi quanto volete ma fate piano che c’è gente che dorme!
-
27 Novembre 2005 alle 11:34 #70874
Emi
Membrol’anno scorso mi hanno regalato dei mutandoni di amianto con gli interni in tetrapack..forse mi tornano utili in questa situazione..tu e Zivas reggete Nikkio e io gli infilo i mutandoni..così siamo tutti più tranquilli
)
-
27 Novembre 2005 alle 12:00 #70876
Tenente
Membropensavo te li mettessi te, a questo punto la situazione si ribalta!
-
27 Novembre 2005 alle 12:58 #70879
Niki
PartecipanteNon basteranno.
-
27 Novembre 2005 alle 13:34 #70880
Emi
MembroTenente ma quella ragazza alla pari a cui eri interessato..come si chiama? ah si Laura..no non è Laura..Lucia! mhmhm no neanche Lucia..ah si!!! Lorena..Lorena Bobbit! ecco proprio lei..l’hai già assunta vero!?
)
-
27 Novembre 2005 alle 16:33 #70883
Tenente
Membrono, c’ho dato un taglio….
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.