FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Intervento Milano 2 agosto

Visualizzazione 36 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45898
      Niki
      Partecipante

      L’uno di Agosto mi ricovero e il giorno dopo mi sottoporrò ad un intervento alla mia gamba destra.
      :up:
      Il primo di tre per ripristinare una funzionalità quantomeno accettabile.
      🙁

      L’istituto si chiama “casa di cura San Pio X” e si trova in via francesco Nava 3.

      L’intervento non dovrebbe essere nulla di complicato e dovrei essere già fuori per il lunedi 7 successivo.

      Mi piacerebbe vedere un pò di motociclisti se possibile. Inoltre vorrei sapere da qualcuno di voi se conoscete questa via o questo istituto. Ma soprattutto una pensioncina molto vicina ad esso per Gaia.

      Ho visto che è a 2,5 km da piazzale loreto che dovrebbe essere abbastanza famosa come piazza.

      Allora cosa mi dite? vi vedrò?

    • #82327
      Pablito
      Partecipante

      No, non mi vedrai!

      Ma mi sentirai, brutto anatroccolo!!!! (almeno una telefonata…..)

      Tieni presente che Roberto vive a Milano……. fammi sapere se posso esserti utile….

      P.S. Santa Gaia……..

    • #82328
      Jack
      Partecipante

      Per Gaia ho un posto letto a Vernazza… tanto che sta a fare a Milano? …poi ci raggiungi… :)

    • #82331
      pata
      Membro

      Non so se ci vedremo e penso di non poterti nemmeno aiutare per sistemare Gaia, Milano mi è proprio sconosciuta.

      Comunque imbocca al lupo per la tua operazione e bacioni a tutti e due.

    • #82332
      zivas
      Partecipante

      In quel periodo sono in Croazia e a Milano non è che sono proprio di casa :D

      In bocca al lupo per l’operazione e un bacio alla santa donna! :D

    • #82334
      Strafys
      Partecipante

      E’ una clinica, abbastanza nota, ci è nato un Noto Net……eviterei di far dormire Gaia, nei pressi di Piazza Loreto e Stazione non sono delle belle zone soprattutto di sera. MI posso però informare. Noi si partre per le ferie il 2, magari ci si riescce a salutare.

      In ogni caso in bocca al lupo!

    • #82339
      Niki
      Partecipante

      ed io che credevo che piazzale loreto fosse una bella zona

    • #82340
      Fugzu
      Membro

      Evita le “pensioncine” a Milano, alcuni anni fa sono stato obbligato per lavoro a dormire in una di queste… A parte il caldo insopportabile, un ventilatore rumoroso in camera, era pieno di travestiti più grossi di me! Mandala sul sucuro, in una catena Hibis o simili, magari prende un taxi per raggiungerti ma almeno dorme fresca e sicura. Ma proprio il 2 agosto dovevi operarti? Sarabnno tutti in ferie, come minimo ti opera un bidello di passaggio… :D

      Comunque a qui a Pistoia un posto letto per Gaia c’è.

    • #82343
      Lunzo
      Partecipante

      anche io mi sa che non sarò in zona purtroppo per venire a trovarti. Ti consiglio di alloggiare Gaia in Milano ma lontano dal centro, che tanto poi col treno e con la Metro si muove molto comodamente. Io vivo troppo fuori e da dove sto io ci vuole almeno un’ora per piazzale Loreto…troppo tempo per cui non ti posso aiutare..

    • #82352
      Angel
      Partecipante

      Se non ricordo male c’è un ibis hotel non molto distante da piazzale loreto…segui i consigli di non farla dormire proprio in zona…ci ho lavorato e non si capisce quali sono gli hotel decenti da quelli un po’….come di re…strani :) comunque come zona non è molto distante dalla stazione centrale, quindi di hotel decenti dovresti trovarne…magari spendi un po’ di più ma sono migliori :ok:

    • #82353
      kadischa
      Membro

      Per gli hotel io non ho nessun consiglio da darti perchè non ne ho la più pallida idea di dove si trovino, però per quei giorni dovrei già aver finito il centro estivo per cui magari un salto ce lo faccio a trovarti, magari ti posto un piatto di pisarei e fasò come quelli che ti aveva fatto mia mamma quando eravate venuti a mangiare qui!!!!

    • #82377
      Niki
      Partecipante

      Cercavo un posto vicino proprio per via degli spostamenti. Vedremo, di certo non la mando in una topaia.

      Mi opero il due di agosto perchè cosi non tolgo troppo tempo al lavoro.

    • #82399
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ma Niki che fai? Fimo a Milano per operarti alla gamba e che sarà mai???a Imola dovevi venire,ci sono prof del Rizzoli e le camere per parenti,senza spesa,sicuramente avrai degli agganci Palermitani a umma a umma.Il 2 sono in ferie comunque da Lupo in bocca al lupo e saluti alla santa donna.

    • #82402
      Peko
      Membro

      Ciao Niki, non ho agganci a milano ma ferie permettendo penso ci vedremo… Segui i consigli degli altri Net riguardo l’alloggio per Gaia, e in bocca al lupo! Un abbraccio amico, lampsss

    • #82415
      bibendum
      Membro

      Io ti ho già detto che cosa deve fare Gaia a Milano,

      aperitivi, feste, movida, divertirsi e ciao ciao al Niki operato :D

    • #82423
      desty
      Membro

      Ungrandissimo in bocca al lupo!

    • #82426
      Rufus
      Partecipante

      Per quel che riguarda i consigli sono d’accordo con la Stefy e Angel, per il resto in bocca a lupo!!!

      Il 2 non ci sono porto moglie e cane in vacanza io dovrei tornare il 6 ma poi sono per lavoro a savona fino a giovedì ma farò di tutto per passare a trovarti!

    • #82445
      Niki
      Partecipante

      Grazie a chiunque cercherà di passare.

      Lupo come dicevi bene tu o dei motivi per andare a Milano.

      Per quanto riguarda Gaia forse riuscirà a stare in stanza con me.

    • #82571
      calyca
      Membro

      Tanti auguri Niki per la tua operazione e tanti auguri a Gaia che ti sopporta sempre. Impossibile che io venga a Milano, ma prometto che ti penserò.

    • #82579
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Non credo che mi vedrai a Milano però sarò lì con tè con il pensiero a farti coraggio… un grande Abbraccio e in bocca al lupo O come si dice nell’ ambiente

      ” In QVLO al CHIRURGO ” dopo l’ intervento, prima te la farebbe pagare!!!

    • #83217
      Niki
      Partecipante

      Finalmente ci siamo, domani all’alba parto.

      Prima di tutto andremo al residence dove alloggerà Gaia, ho trovato un’ottima sistemazione a soli 150 mt dalla clinica.

      Dopo di che per le 13 di domani è pianificato il ricovero.

      Giorno 2, ovvero il giorno dell’intervento il mio cellulare resterà muto tutto il giorno, non credo di accenderlo nemmeno in serata.

      Lo accenderò il 3.

      Per cui buone vacanze a tutti tranne che a me che stò in ospedale, e non mi pigliate per il culo quando poi mi rifaccio durante l’anno.

      A presto… Niki

      ps: Theo per favore informi i tuoi? se passano mi fà un sacco piacere vederli. Grazie.

    • #83218
      Theo
      Amministratore del forum

      Sarà fatto!

    • #83221
      bombolino
      Membro

      esperienze di lavoro a milano mi hanno fatto trovare una buona sistemazione al NOVOTEL vicino a Linate e ben collegato con il centro (bus e metro). Ti chiamiamo ciao. se hai bisogno un dirigente FIN molto amico è di Milano e può interessarsi per l’albergo chiamami Bombo

    • #83228
      Rufus
      Partecipante

      Come già detto io non ci sono ma appena torno ti telefono. Nel frettempo in Bocca al Lupo!!!

    • #83230
      aria
      Partecipante

      imbocca a lupo!!bacioni

    • #83238
      PAOLO007
      Membro

      Cameraten Niki, come fedi noi tutti motociclisti und motocicliste Net-Sturm-Raiders ti siamo ficini . :D

      Quale segno di nostro inconfondibilen amicizien ti mandiamo il prode patriottichen chirurghen Doktor Peter Stampellen, con esperienzen in prima linea nel recuperen ortopedichen .

      Ti rimetterà a posto il telaien della gamben und riferen impianten e controllaren i lifellen, in pratica lui fare tagliando completen, e tagliando qua e tagliando là, ricuciren und ribadiren tua gamba in modo perfetten. :ok:

      A vederci presto Niki! e… in gamba! :)

      Paolo <<<

    • #83254
      coccodrilla
      Partecipante

      Niki, un grossissimo in bocca al lupo da parte dei Coccodrilli!!!

      Ciao

    • #83255
      BLADERUNNER
      Partecipante

      In Bocca al Lupo!!!

    • #83259
      Marco74
      Partecipante

      in bocca al lupo secco ….. !!

    • #83261
      Gunny
      Partecipante

      Un grossissimo in bocca al lupo …………..ai medici da parte nostra :D e in culo alla balena per…..per……per……Nikkio :clap:

    • #83262
      Inxsss
      Membro

      In culo al lupo ed in bocca alla balena…. due cose molto difficili che succedano , poi a Milano!! ehehe….. a presto a rileggerti!!!, in francia si dice qualcos’altro…”merde”….. me lo passate vero…?? ehehe

    • #83263
      luvi
      Membro

      UNGA BUNGA! :D

    • #83276
      Scal
      Partecipante

      Unga bunga …. se poi con gaia volete fare compensazione sul lago .. noi siamo quà e non ci muoveremo ….

    • #83279
      By Peter
      Partecipante

      …in bocca al Lupo Solitario ….non fa male ad una mosca :)

    • #83284
      JOR
      Partecipante

      Auguri per il 1° upgrade; in boccaccia al lupo !!!!!!

    • #83324
      Mago di ozz
      Partecipante

      in bocca al lupo Niki… i maghi

    • #83325
      Lupo Solitario
      Partecipante

      HE EHEEEE IN BOCCA AL LUPO!!CHE HO DETTO??

      Lupo??

      Vai Niki lo sai se vuoi che ti imbocco ?!?! se vuoi che ti riabilito….ciao bello.

Visualizzazione 36 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.