FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders intervista a Nico Cereghini

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Post
    • #48870
      Scal
      Partecipante

      Quante moto sulle strade dell’estate, e quante GS. Sul sito ne avete discusso molto, quelli sono motociclisti un po’ troppo modaioli secondo alcuni di voi, ma non è mica vero che non salutano. Del resto io ne ho avute due –grandissima moto la GS, fin dalla prima 1100- e salutavo tutti, persino gli scooteristi: guidavo solo con la mano destra a furia di salutare, e ci sarebbe da perdere i punti della patente solo per questo. Quelli che mi stanno più simpatici, però, viaggiano con la Suzuki V-Strom 650 e le loro borse troppo larghe; mi sembrano dei puri, mi parlano di grande passione, riconosco da lontano quelle brutte plastiche sotto il fanalino e già mi viene il buonumore.

      Tongue

      Bhe certo che la strommina bella bella non è!

    • #127223
      Pablito
      Partecipante

      E….. dopo che persino il Nico nazionale tesse gli elogi della “cozza” vorresti anche che fosse bella????

      La V-Strom è come quelle donne, nè brutte nè belle, che non ti fanno girare la testa quando le incontri ma che,  nella maggio parte dei casi, sono tutte felicemente sposate.

      Le gran gnocche invece, a parte cambiar letto ogni sera (e, se sono furbe, fare un pacco di quattrini), spesso hanno difficoltà a vivere una vita “normale”.

      C’EST LA  VIE  ……  Star

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.