FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto IPOTESI NET RADUNO SETTEMBRE

Visualizzazione 56 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46943
      ric55
      Partecipante

      Essendo saltata l’ipotesi del raduno in Abbruzzo,io Macello Dancer e i net monelli bolognesi,stiamo verificando la possibilità di disorganizzare qualcosa dalle nostre parti.Ci sono due grossi problemi:
      primo la concomitanza con fiere ed eventi vari nel periodo che ci interessa;
      secondo gli elevati costi fino ad ora prospettateci (singola 45 euro,doppia 70 solo con colazione dove si è fatta la festa del Natale scorso).
      Abbiamo interessato parecchie persone per trovare quaalcosa di più fattibile e stiamo aspettando risposte;sarebbe però importante sapere quanti di Voi sarebbero interessati alla cosa anche per avere un maggior possibilita di contrattazione con le strutture alberghiere o simili.
      Indicativamente il w.e. sarebbe quello del 21-22-23 settembre.
      LAMPS E BUONE FERIE NET.

    • #98391
      Bierhoff
      Partecipante

      eccolo :D

      Bierhoff x2

    • #98392
      Ultimo
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      p.p.s.: anche casa di friduck a me va benissimo

      :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

    • #98393
      ric55
      Partecipante

      Il buon padre del titolare dell’albergo da voi ipotizzato si impegnerà in tal senso :D :D

      Aspettiamo risposta da un ostello non lontano da Bologna

    • #98399
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      ric55

      Essendo saltata l’ipotesi del raduno in Abbruzzo…

      Perchè? Allora anche per questa volta non si fa nulla di nuovo?

      Non per disdegnare la squisita ospitalità degli amici bolognesi che sempre si prodigano per organizzare belle cose, ma io avevo idea di andare su una zona magari sconosciuta ai più, cioè che fosse una cosa su una zona dove non siamo mai stati, ed è per questo che avevo lanciato l’idea della Val di Sangro e Roccaraso e dintorni.

      Ovviamente qualcuno che dà una mano ci vuole pure; il Bierhoff che è quasi di casa potrebbe prodigarsi un pò, io per conto mio potrei fare un sopralluogo a fine agosto, i romani che sono anche più vicini di me potrebbero aiutare a trovare il luogo per pernottare, non so…

      Di certo mi sembrava una bella idea, poi fate vobis.

    • #98406
      Bierhoff
      Partecipante

      zivas, bella idea ma poco fattibile purtroppo almeno per quello di settembre. Giugno sarebbe molto meglio.

      tra ferie e troppo caldo ad agosto in moto non mi muovo e un paio di we di settembre sono troppo pochi per organizzare un raduno.

      l’abruzzo è vicino ma un andata e ritorno sono sempre almeno 500/500Km.

      bisogna trovare luoghi per dormire e per mangiare e testare almeno un paio di volte il giro.

      poco tempo e non fattibile.

      per giugno sarebbe diverso … si hanno molti mesi a disposizione per collaudare la cosa.

      ho chiesto a vari parenti per una mano a trovare da dormire ma non mi hanno saputo dare niente ad una cifra ragionevole.

    • #98408
      zivas
      Partecipante

      Capisco…è un peccato. Per gli stessi motivi che hai scritto tu anche io è un pò che non prendo la moto e non ho avuto la possibilità di informarmi a dovere.

    • #98409
      Pilotino
      Membro

      Ho contattato Telefonicamente un paio di strutture a Roccaraso ma sembra che per quel WE abbiano già chiuso! :bo: e comunque di ricontattarli alla fine di agosto! :( altro non so!! Sarebbe comunque interessante sapeere quanti siamo più o meno io in quel WE sono libero :D

    • #98420
      Decibel
      Partecipante

      Presente a casa di Friduck! :D :D

    • #98431
      ciri
      Partecipante

      WE libero, felice di esserci!!! :D :D :D

    • #98434
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino – …

      a giugno ce ne andiamo in abruzzo e abbiamo tutto il tempo per fare tutto :ok:

    • #98436
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      Pilotino – …

      a giugno ce ne andiamo in abruzzo e abbiamo tutto il tempo per fare tutto

      Marco !! Perchè rimandare a domani quello che puoi fare oggi??? :D :D per me va bene tutto il giro per l’abruzzo è fatto e collaudatissimo lo sai!! :D :D tenetemi presente qualunque iniziativa x quel WE :D

    • #98438
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Gunny – I am ………….passo

      Ciao Ciao

      Dai non fare così :D :D :D mica è detto che si faccia in Abruzzo!! :D :D Zivas diglielo anche te che scherzavi !!!!:D :D :D :D :D

    • #98451
      ginetto
      Membro

      Scusate ci sarebbe un bellisimo ostello a San benedetto in Alpi provincia di forlì.

      fra l’altre cose poi è un ottimo punto di partenza per diversi tipi di escursioni sia in moto che a piedi.

      Date un occhiata al posto

      http://www.comunic.it/com/portico.sanbenedetto/ostello.il.vignale/index.html

    • #98453
      Decibel
      Partecipante

      ORGANIZZATE!!!!!

    • #98455
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      ginetto – Scusate ci sarebbe un bellisimo ostello a San benedetto in Alpi provincia di forlì.

      fra l’altre cose poi è un ottimo punto di partenza per diversi tipi di escursioni sia in moto che a piedi.

      Date un occhiata al posto

      http://www.comunic.it/com/portico.sanbenedetto/ostello.il.vignale/index.html

      Sono in contatto con ostelli simili nei dintorni di Brisighella.

      Devo chiamare oggi (dopo le 15).

      Cmq il nostro obiettivo è abassare (e di molto) i costi del pernottamento perchè, come gia detto da ric, sono troppo alti

    • #98457
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Decibel – ORGANIZZATE!!!!!

      :D :D :D

    • #98465
      ginetto
      Membro

      Per capirci il paese e subito dopo il mitico passo del muraglione ritrovo domenicale di motociclisti di ogni razza.

    • #98467
      ginetto
      Membro

      Ho contattato la struttura e mi ha comunicato i seguenti prezzi:

      14 euro solo pernotto

      24 euro mezza pensione

      30 euro pensione completa

      fatemi sapere il vostro parere.

      Per mangiare a circa 19Km ci sarebbe questa trattoria

      http://www.labottegadeigaudenti.it/trattoria.htm

    • #98471
      Dancer
      Partecipante

      Ottimo Ginetto…ti facciamo sapere.

      Ho gia sentito alcune strutture e non accettano prenotazioni.

      Ora mi interessa avere un’idea del numero di persone che potrebbero aderire, manderò una mail generale a tutti i net

    • #98476
      WHALE
      Membro

      Presenti :D

      Ila+Whale

    • #98477
      ginetto
      Membro

      Io ci sono stato diversi anni fa e devo dire che anche la cucina dell’ostello è ottima

    • #98484
      Pilotino
      Membro

      si si dai vengo anch’io organizziamo anche una gara così??? :D :D :D http://video.libero.it/app/play?id=685cba09bd508531a012db5c0f0fc812

    • #98494
      JOR
      Partecipante

      Mi dispiace per gli Abruzzi ! Vai , organizzate :ok:

    • #98505
      Decibel
      Partecipante

      E se c’è una piscina nei dintorni…solito bagno in mutande!!!! :D :D :D

    • #98514
      ginetto
      Membro

      Decibel una piscina non credo ma alle cascate dell’acqua cheta credo si possa fare il bagno.

    • #98516
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Decibel – E se c’è una piscina nei dintorni…solito bagno in mutande!!!!

      Non ti preoccupare Deci!! male che và riempiamo la prima vasca da bagno e ti ci affoghiamo :D :D :D :D :D lo sai i net hanno risorse nascoste :D :D che fai fai tappa da me??? :D :D :D :D

    • #98518
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino – che fai fai tappa da me???

      Ovvio a’ Gino….

    • #98521
      ginetto
      Membro
      Quote:
      Gunny – Ma e’ un raduno net dove la sera si sta’ tutti insieme o e’ appannagio delle varie case, solo per raccomadati?

      Un saluto

      Gunny se va bene la struttura che ho indicato io la sera si dorme tutti in unico camerone e può succedere di tutto.

    • #98522
      Pilotino
      Membro
      Quote:

      Gunny se va bene la struttura che ho indicato io la sera si dorme tutti in unico camerone e può succedere di tutto.

      Ho capito!!! :up: nun se dorme!!! :bang: :D :D zietto prepara le armi!! :D :D Quanto me piaciono sti net!! :clap: :clap:

    • #98541
      aria
      Partecipante

      Oragnizzate che se posso ci sarò.. Casa Clara&free lista attesa prego.. :D

    • #98547
      Angel
      Partecipante

      Mi dispiace, non ci sarò…:( arrivo sabato pomeriggio dalle ferie…(ammesso che torni :D)

    • #98549
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      angel – Mi dispiace, non ci sarò… arrivo sabato pomeriggio dalle ferie…(ammesso che torni )

      Ormai manco sappiamo piu come sei fatta!

      un ci sei mai :( :bo:

    • #98560
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Gunny – I am ………….passo

      Ma non era riferito all’organizazione del raduno per l’abruzzo?? :bo: Beh! c’è chi dice che sia vecchiaia e chi dice che sia la Biaggite!! :D :D Da quando ha il Caponord le inventa tutte pur di non venire ad un raduno Net!! :D :D :bo:

    • #98563
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Gunny – A Piloti’ hai detto bene……….. da quando c’ha il Caponord……… il mio gusto di andare in moto e’ finito

      Ciao Ciao

      Le stesse parole disse Biaggi Passando dalla Honda alla Yamaha!! :D :P ma dai che a volte è bello rimanere a piedi!!

    • #98610
      Dancer
      Partecipante

      viva lo spam….è ragazzi?!?

    • #98615
      Bierhoff
      Partecipante

      però c’ha ragione. io cancello i miei post … questo per ultimo.

    • #98617
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – però c’ha ragione. io cancello i miei post … questo per ultimo.

      C’hai paura che non ti ospita e te toccan paga’ eh?!?!!?

      Cmq io ho gia’ fatto :ok:

    • #98727
      Angel
      Partecipante
      Quote:
      Dancer

      Ormai manco sappiamo piu come sei fatta!

      un ci sei mai

      Sempre una gran gnocca !!! :D:D:D

      Arrivo arrivo, abbi fede. Insomma non è così semplice, a volte le cause di forza maggiore non sono poche :(

      Ma vi penso sempre tanto :up:

    • #98735
      ginetto
      Membro

      Dancer ma sta raduno se fa o non si fa facci sapere ad oggi in quanti ti hanno risposto.

    • #98742
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      ginetto – Dancer ma sta raduno se fa o non si fa facci sapere ad oggi in quanti ti hanno risposto.

      x quanto ne so devono aver trovato la locazione giusta.
      penso che a breve arivino info.
      x le adesioni non so ….

    • #98754
      Ultimo
      Partecipante
      Quote:
      ginetto – Dancer ma sta raduno se fa o non si fa facci sapere ad oggi in quanti ti hanno risposto.

      Dancer è al MARE!!!

    • #98760
      luvi
      Membro

      :).. non ho letto tutti i post… ma vi posso dare la certezza di un buon albergo che fa anche motoraduni.. lo abbiamo verificato l’anno scorso in ..auto vicino al piazzale della partenza della funivia del Gran sasso.. c’è poi un altro albergo e un campeggio..è a fonte Cerreto.. vicinissimo anche all’uscita dell’autostrada di Assergi….

      si mangia bene ed è in posizione perfetta per fare diversi giri ad anello in zona..:D

      ecco un link che ho trovato

      Il nido dell’aquila

      http://www.enit.it/alberghiris.asp?Lang=IT&ID=4762&Luogo=L’AQUILA+-+FONTE+CERRETO

      per chi vuole memorizzare…

      per quanto riguarda la nostra partecipazione ..io non so ..ma mi so organizzare.. fugzu.. è rientrato oggi al lavoro.. meglio non chiedere..:D

    • #98765
      ginetto
      Membro
      Quote:
      Ultimo

      Quote:
      ginetto – Dancer ma sta raduno se fa o non si fa facci sapere ad oggi in quanti ti hanno risposto.

      Dancer è al MARE!!!

      Al mare ma via con una moto così spero per lui che il mare sia almeno quello della giordania.

    • #98805
      ric55
      Partecipante

      Abbiamo individuato un albergo interessante a Monterenzio sulla strada x il passo Raticosa si chiama hotel Idice ha appena cambiato gestione e vuole farsi conoscere:38 euro x la mezza pensione,camere 26 tutte con bagno e tv,possibilità di ricovero moto.La posizione è strategica sia perchè è facile da raggiungere dalla tamgenziale,dalla via Emilia e,per chi arriva dalla Toscana dalla Futa,ma anche come base di partenza di giri di vario tipo.

      Io sono rientrato oggi dalle….ferie,Macello è ancora nella grande melae Dancer credo in Sardegna,ma cominciamo a vedere sul serio in quanti siamo per fermare l’albergo il prima possibile.

    • #98812
      macellocastello
      Partecipante

      forza………. fatevi sotto net !!!!!!!!!!

    • #98826
      Decibel
      Partecipante

      Presente!

    • #98831
      Theo
      Amministratore del forum

      Settembre è sempre un problema per me ma lo zio jesse è sempre pronto a partire!!!!

    • #98834
      Pilotino
      Membro

      SE le date rimangono confermate quelle del 21-22-23 settembre contatemi!!! :D :D

    • #98837
      Decibel
      Partecipante

      P.S. ma qualcuno si decidesse almeno a comunicarci la zona, la regione…insomma, qualche info in più! :clap:

    • #98844
      carolo
      Membro

      mi piacerebbe venire ma il 24 ho prenotato mezza giornata al mugello …. pero’ se non ci sono sbirri in giro potrei fare il raduno con il cbr senza fanali targa , visto che le strade sono meravigliose potrei fare un bel rodaggio alle gomme !!!!!!! un saluto a tutti

    • #98848
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      carolo – mi piacerebbe venire ma il 24 ho prenotato mezza giornata al mugello …. pero’ se non ci sono sbirri in giro potrei fare il raduno con il cbr senza fanali targa , visto che le strade sono meravigliose potrei fare un bel rodaggio alle gomme !!!!!!! un saluto a tutti

      ….non credo sia il caso… :D:D:D

    • #98865
      Pilotino
      Membro

      oooooooHHHHH!!! Allora??? ste info????? :D :D :D

    • #98875
      ric55
      Partecipante

      ALLORA :

      REGIONE EMILIA ROMAGNA

      Ritrovo provincia di Bologna (zona est)

      Albergo Hotel Idice via Idice,153 3/B

      Costo camera con servizio di mezza pensione 38 Euro a persona e possibilità di ricovero moto.

      Come già specificato facilmente raggiungibile da ogni direzione di provenienza,sulla provinciale del passo della Raticosa.

      In alternativa si valuta un hotel a Castel S.Pietro Terme che vedremo domattina e di cui faremo sapere le condizioni.

      Percorsi dei giri stiamo verificandone alcuni di diverso kilometraggio per le 3 giornate,riservando il tour vero e proprio al sabato.

      CONFERMATA LA DATA DEL 21-22-23 SETTEMBRE.

      Per altre info cell.339-1406054 pub 051-798257 dopo le 20

      riccardo.g55@libero.it però non sempre possibile consultare.

    • #98876
      ginetto
      Membro
      Quote:
      ric55 – ALLORA :

      REGIONE EMILIA ROMAGNA

      Ritrovo provincia di Bologna (zona est)

      Albergo Hotel Idice via Idice,153 3/B

      Costo camera con servizio di mezza pensione 38 Euro a persona e possibilità di ricovero moto.

      Come già specificato facilmente raggiungibile da ogni direzione di provenienza,sulla provinciale del passo della Raticosa.

      In alternativa si valuta un hotel a Castel S.Pietro Terme che vedremo domattina e di cui faremo sapere le condizioni.

      Percorsi dei giri stiamo verificandone alcuni di diverso kilometraggio per le 3 giornate,riservando il tour vero e proprio al sabato.

      CONFERMATA LA DATA DEL 21-22-23 SETTEMBRE.

      Per altre info cell.339-1406054 pub 051-798257 dopo le 20

      riccardo.g55@libero.it però non sempre possibile consultare.

      Scusate ma il luogo da me proposto non andrebbe bene ai voglia da li di fare dei giri

    • #98878
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      ginetto

      Quote:
      ric55 – ALLORA :

      Scusate ma il luogo da me proposto non andrebbe bene ai voglia da li di fare dei giri

      a noi risulta più scomodo organizzare li.
      in zona “nostra” abbiamo conoscenze e possibilità di muoverci meglio in caso di qualsiasi tipo di necessità o (sgratt.. sgratt)emergenza.
      comunque nessuno “vieta” , come ormai da tradizione netraiders, di organizzare e promuovere qualsiasi cosa a chiunque ne abbia voglia e tempo .
      se la proposta “monelli” piace bene, altrimenti si cambia… no problem :D😀

    • #98880
      Decibel
      Partecipante

      direi di affidare l’incontro ufficiale ai monelli e al mitico Ginetto (che mi pare di capire sia solo) la disorganizzazione di un altro evento in data da stabilire. Che ne dite? :ok:

Visualizzazione 56 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.