FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Italia 2 – Germania 0

Visualizzazione 27 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45894
      Bierhoff
      Partecipante

      1 palo
      1 traversa
      2 goal

      abbiamo appena rotto il cu*o ai tedeschi

      :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

    • #82276
      zivas
      Partecipante

      :D …e pensare che fanno certe belle moto! :D:D:D

    • #82277
      Jack
      Partecipante

      Pizza batte krauti 2-0… alla faccia di tutte le stronzate di pessimo gusto che hanno scritto i giornali tedeschi :blea:

      La Bild, uno dei loro giornali + seri oggi titolava “Da questa sera gli Italiani torneranno ad avere il loro senso d’inferiorità verso i tedeschi” … a me pare che il senso d’inferiorità lo abbiano sempre avuto loro, per il cibo, l’arte, lo stile (vanno in giro vestiti come se si vestissero al buio)… e a calcio le hanno sempre prese… a casa, buffoni boriosi… :clap:

    • #82278
      Niki
      Partecipante

      Stavo ancora esultando per il primo gol quando ho fatto fatica a rendermi conto che gliene stavamo infilando un altro.

      Tra le altre cose i miei mi hanno lasciato a diversi isolati da casa, ho fatto a gomitate per guadagnare il portone di casa.

      Forza azzurriclap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:

    • #82282
      aria
      Partecipante

      forza Italia!!!!!!!!!!!:clap:

    • #82287
      Lupo Solitario
      Partecipante

      L’importante è sicuramente il risultato finale,ma è stata dura e la migliore squadra incontrata fino ad ora e la fortuna un pò ci ha aiutato.

      Totti anche se bravo non è ancora in buone condizioni fisiche,infatti non ha fatto nulla,il commento di Mazzola è stato che lo tenevano in campo per eventuali rigori,mha????

    • #82288
      Peko
      Membro

      Jack, mi permetto di aggiungere che pochi gg fa i giornali tedeschi ci sfottevano come mammoni ecc… ma si è visto, le palle buone (non solo calcisticamente) le abbiamo avute noi ;) Ora non sfottono più e si leccano le ferite e continuano a vestirsi da crucchi e ad avere facce tristi :) W la gnocca :D

    • #82289
      Jack
      Partecipante

      Beckenbauer (o come cavolo si scrive) ha dichiarato “complimenti all’Italia che è stata + fortunata”… la domanda che vorrei fare a lui e faccio a Lupo è… dov’è la fortuna? …+ nel palo o + nella traversa che abbiamo preso? + nel maggior possesso palla, + nel numero maggiore di calci d’angolo o + nelle maggiori occasioni da goal? :D

    • #82291
      ric55
      Partecipante

      Lupo la fortuna è che Buffon,Cannavaro e c. sono nati in Italia.

      Hanno detto e scritto di tutto e di più in questi giorni segno che ci temevano:

      oh avevano ragione ah ah ah!Sono sempre brillati per simpatia e generosità:ultimo esempio l’orso Bruno e adesso godo anche per questo.

    • #82295
      Tenente
      Membro

      I tedeschi come i francesi mi sono sempre stati sul k…. E l’immagine più bella dopo le sassate che han preso è stata quella di un tifoso che è passato davanti alla telecamera con una lattina di birra tedesca, questa è classe! Altro che titoli sui giornali irriverenti, a noi basta una lattina.. forza Italia che la finale non è poi così difficile da conquistare ormai chi resta c’ha paura di noi

    • #82297
      PAOLO007
      Membro

      Aprilia – BMW : 2-0

      hahaha :D

    • #82299
      PAOLO007
      Membro

      Ieri sera a casa di Chantal a vedere l’Italia…

      a parte tutte le telefonate che ha ricevuto in questi giorni, anche le più simpatiche, ma è stata una serata Net-calcistica, nel senso che abbiamo guardato la partita, guardato le foto del mio tour alpino, e bevuto Drive Beer! :ok:

      Chanty, ci sei?

    • #82301
      Jack
      Partecipante

      Allora salutaci tu la desaparacida… :)

    • #82302
      Lunzo
      Partecipante

      io ho visto la partita in un bar di Brno , covo di tedeschi che alla fine per fortuna se ne sono tornati sconsolati a casa invece di pestarci come avevamo previsto :)

      comunuque adesso prenoto il volo e torno a casa apposta per la finale, non posso immaginare come soffrirei a stare qui lontano da casa domenica sera in caso di vittoria. E stasera forza Portogallo!!!

    • #82304
      Bierhoff
      Partecipante

      no, forza francia … così saremo noi a rompergli il sederino :D

    • #82308
      PAOLO007
      Membro

      Ma nessuno tifa per l’arbitro? :up:

    • #82310
      Angel
      Partecipante

      Ragazzi che partita! Stavo già per prendere il giornale più grande da mettermi davanti alla faccia per non vedere i rigori e sono arrivati i due gol come due meteore! A vedere i giocatori tedeschi ero dispiaciuta per loro :), ma i tedeschi muti sugli spalti è stata una gran soddisfazione….scrivevano male di noi? mammoni, camerieri, facchini, parassiti…e gliene abbiamo infilato uno! hanno fischiato per tutto il tempo? e gliene abbiamo infilato un altro. Ed ora via verso il sogno più grande…nella chimera di un altro 1982 (memorabile)!!!

    • #82311
      bibendum
      Membro

      :blea: Aria ti prego :D

      Diciamo Forza Azzurri che è meglio

      :D :clap::clap::D :clap::clap::D :clap::clap::D :clap::clap::D :clap::clap::D:
      :clap::clap::clap::clap::clap::clap:

    • #82312
      APOLLO1964
      Membro

      Chissà che rabbia e disappunto covano dentro…..

      L’italia dei mammoni,mangia pizza ecc ha vinto,e loro i Kartoffel…l’anno presa nel…..HE!

      FORZA AZZURRI!

      Ciao.

    • #82316
      Tenente
      Membro

      e perchè forza azzurri? FORZA ITALIA che è la nostra nazione, mica vorrete sempre e costantemente riferire tutto alla politica!?! e non ho capito perchè mi si deve togliere il gusto di tifare gridando il nome della mia nazione! sembra quasi che dire Forza Italia significhi bestemmiare! dal 1970 anno in cui sono nato ho sempre gridato fozza titaia, poi forza italia, e oggi lo grido anche per non soccombere a chi, usando questo incitamento, ha tolto il gusto di tifare come si deve. Silvio non può tolglierci questo grido, e chi si sforza di modificare la sua esultanza facendo addirittura attenzione a cambiar con AZZURRI ha perso in partenza! sono aperte le critiche nei miei confronti, grazie :D

    • #82317
      Decibel
      Partecipante

      Beh…Tenente volendo si può anche dire “Magica Italia” :ok:

    • #82319
      Tenente
      Membro

      :( che tristezza…
      OT oggi la mia rappresentante della ferrero ha lasciato la ditta, non verrà mai piu’. è un peccato, in tanti anni di collaborazione era l’unica cosa buona della ferrero :D

    • #82320
      bibendum
      Membro

      Si …. va bene hai ragione!

    • #82322
      Decibel
      Partecipante

      Ah…in risposta al bellissimo sms del grande Jack di ieri sera…

      I Napoletani come al solito vincono in fantasia :D

    • #82324
      Tenente
      Membro

      Tanto per casseggiare: io avrei messo sotto la maglietta una t-shirt con disegnata una bella pizza ai crauti :D

    • #82326
      Jack
      Partecipante

      Per chi se lo fosse perso…

      ROMA – Magari vuol essere sottile tattica psicologica, sotto forma di ironico articolo tratteggiato a “fil di penna”. Ma l’ultima tirata del settimanale tedesco Der Spiegel sui vizi degli italiani, in questo caso dei calciatori, sa solo di ennesima raccolta di luoghi comuni. Con qualche aggettivo di troppo, che alla fine diventa proprio un insulto: del resto è indimenticabile quella copertina che Der Spiegel dedicò all’Italia durante gli anni di piombo, nel 1977: una pistola sopra un piatto di spaghetti.

      Il pretesto, questa volta, lo dà il rigore rimediato ieri al 95′ contro l’Australia da Fabio Grosso, e trasformato da Totti: l’editorialista Achim Achilles paragona i nostri calciatori ai tipi da spiaggia che incontra in vacanza sull’Adriatico, ai tanti “Luigi” “forme di vita parassitarie”, mammoni “maligni” che sfruttano le donne e sanno solo lamentarsi. La didascalia alla foto del pezzo, Francesco Totti che mima il ciucciotto, la dice lunga: “Totti si succhia il pollice: questo è normale negli uomini italiani”.

      Dopo la descrizione delle qualità negative degli italiani, il giornale tedesco, nell’edizione online, dà già per scontato che gli azzurri batteranno ai quarti “gli scalcianti taglialegna che vengono dall’Ucraina” (complimenti anche per loro, come si può notare), che la Germania batterà a sua volta l’Argentina e che a quel punto si regoleranno “un paio di conti aperti”.

      Per arrivare a dire che la Germania batterà l’Italia in semifinale e che il gioco impostato da Lippi non gli piace, Achilles tira fuori di tutto. E dire che è una firma sportiva di “Der Spiegel”, autore di un libro sulla sua esperienza di maratoneta amatoriale, titolare di una rubrica sui mondiali, “Achilles’ Spezial”, molto seguita.

      Purtroppo per lui anche da italiani che vivono in Germania, che non hanno preso bene la sua ironia e hanno scritto a Repubblica.it e-mail indignate. Anche alla redazione del giornale tedesco devono essere arrivate parecchie proteste, tanto che in serata dall’articolo viene tolta la frase sugli italiani “forme di vita parassitaria” e appare una nota, tradotta anche in italiano, con la quale si chiede scusa e si sottolinea l’intento satirico dell’articolo. In seguito il pezzo viene cancellato, tolto dal sito. Ma il grosso resta.

      In effetti già il titolo non lascia dubbi sulle opinioni di Achilles: “Viscido e insudiciato” si riferisce al passaggio del turno dei nostri azzurri, ottenuto, secondo l’editorialista con i soliti trucchetti, con un rigore “discutibile”, da calciatori che ricordano i tipi da spiaggia perennemente affaticati che millantano molto e sono dei buoni a nulla. Ma untuoso, capace di vincere solo in maniera sporca appare nella descrizione del giornalista l’italiano tipo: un punto di vista davvero opinabile, soprattutto perché esplicitato in maniera del tutto superficiale dopo l’osservazione del tipo da spiaggia dell’Adriatico, che, se anche rispondesse alla descrizione, è davvero scorretto assimilare al “tipico italiano”.

      “L’uomo italiano, chiamiamolo Luigi Forello – scrive Der Spiegel – è una forma di vita parassitaria”, non può vivere senza un animale ospite “dal quale succhia più che può”. “Luigi Forello – è l’opinione del giornalista tedesco – è perennemente impegnato a mostrare il suo bisogno di aiuto. Se non si chiama Luigi, si chiama Andrea o Luca, ma l’atteggiamento non cambia”.

      “Il suo obiettivo primario nella vita è l’ostentazione continua di affaticamento – scrive Achilles – e il suo animale ospite preferito è “La Mama”, la sua nutrice tettona che gli lava i calzini e gli cucina ogni giorno la pasta con un bel sugo denso”. E via a descrivere l’italiano mammone che sta a casa fino a 30 anni, poi si sposa e trasforma una “bella ragazza” in un’altra mamma tettona alla quale non presta alcuna attenzione, impegnato com’è a lucidare la sua Fiat e parlare di auto.

      Ma è nello sport che si manifesta meglio tutta la perfidia insidiosa de

    • #82329
      Pablito
      Partecipante

      Ho letto quello che hai riportato, caro Giacomo, solo perché…. veniva da te.
      Ma ho sprecato, come del resto tutti quelli che lo hanno letto, il mio tempo. Simili idiozie non meritano neppure di essere lette.
      Se noi italiani ciucciamo il pollice, chi lo scrive, NEL MIGLIORE DEI CASI ciuccia il calzino (come direbbe Bart Simpson). Ha detto bene Rino Gattuso, é tutta invidia per “le preferenze” delle loro mogli e sorelle per gli italiani…..

      Peccato stasera… mi sarebbe piaciuto vedere i francesi tornarsene a casa…… dovremo aspettare fino a domenica….

    • #82330
      gigi
      Partecipante

      Ecco cosa ha sfoderato il nostro amico alla fine della partita…

      LU, Pikkio e io abbiamo gradito! Grande Angelo. Per la croniaca il bar è LaCerba a Milano.
      Lamps<<<

Visualizzazione 27 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.