FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Itinerari MTB Maremma

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48392
      Theo
      Amministratore del forum

      Toscani help!!!

      Cerco urgentemente itinerari per Mountain Bike in maremma! Meglio se con cartine e traccia GPS!

      Non conosco assolutamente la zona e dovrei venirci il prossimo weekend. Campobase sarà Sassofortino.

    • #120078
      Scal
      Partecipante

      Maremma! Quanto è fatioso andare in mountain bike!

    • #120079
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      scal – Maremma! Quanto è fatioso andare in mountain bike!
       
      Ecco! Lo sapevo che avreste fatto gli asini Clown

    • #120096
      WHALE
      Membro

      Se eri dalle parti di volterra potevo darti una mano.

       
      Cmq se hai il Garmin e il relativo programma al computer lo imposti a 300mt e ti fai tutte le stradine sterrate che trovi nei dintorni della tua base…almeno, io faccio così per trovare nuove strade, e fino ad ora ho trovato una settantina di km di strade bianche che collegano i vari paesini intorno a Volterra. Wink
       
      Quando ero atletico quelle zone in MTB le ho fatte anch’io, un consiglio che posso darti è quello di portarti dietro l’autan altrimenti i tafani non ti daranno tregua. Shocked

    • #120103
      Theo
      Amministratore del forum

      Il garmin ce l’ho ma non sò se ci saranno segnate le strade sterrate… dici???

    • #120119
      aria
      Partecipante

      Alla Feltrinelli vendono cartine per girare la toscana in bici..magari se passi dall’ufficio turistico più vicino a dove alloggi sicuramente ti danno info e cartine..almeno spero..:-)

    • #120128
      WHALE
      Membro
      Quote:
      theo – Il garmin ce l’ho ma non sò se ci saranno segnate le strade sterrate… dici???

      Se hai MapSource si, le strade sterrate son segnate. Thumbs Up

    • #120175
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      WHALE

      Se hai MapSource si, le strade sterrate son segnate. Thumbs Up

       
      Ho la cartografia MetroGuide e un po’ vecchiotta. Di sterrati poco o nulla. Tu che cartografia hai usato?

    • #120176
      WHALE
      Membro

      City navigator 2009. Wink

    • #120179
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      WHALE – City navigator 2009. Wink
       
      Acc! Ho ancora un vecchio GPS V. Mi sà che sono fregato, anche solo per i 19MB di memoria massima disponibile

    • #120277
      bibendum
      Membro
      Troppo tecnologici
       
      Il consiglio di Aria è il migliore …. Ufficio Turistico

    • #120327
      Theo
      Amministratore del forum

      Rientrato! Uffici turistici e materiale reperibile scandalosi! Per non parlare dei percorsi manco segnati! Impossibile contare su questo nella zona che ho fatto.

       
      Per fortuna mi sono portato il GPS. E’ uscito un giro molto bello! Gran bei posti che avete! Praticamente mai in piano tutto un saliscendi in posti bellissimi.

    • #120544
      Franco
      Membro

      Però sei un succhiaruote, ovviamente quando c’è da andare a piedi in mezzo ai rovi.

      Risultato: le mie gambe dal ginocchio in giù tute segnate, le tue invece da ….. Miss Italia

    • #120545
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      franco – Però sei un succhiaruote, ovviamente quando c’è da andare a piedi in mezzo ai rovi.

      Risultato: le mie gambe dal ginocchio in giù tute segnate, le tue invece da ….. Miss Italia

       
       
      Si vede che NON sei come un Vero Motociclista.. PRONTO A TUTTO!

    • #120547
      Jack
      Partecipante

      Theo con le gambe da Miss Italia… non commento… LOL

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.