FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Jackkino o Todina?

Visualizzazione 55 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44296
      Jack
      Partecipante

      Come alcuni di voi sanno, questo è un periodo di rivoluzioni per noi, visto che 2 giorni fà abbiamo fatto il compromesso della casina… ma ieri abbiamo avuto la conferma ufficiale di una cosa ancora + importante… un meraviglioso pupetto/a sta per raggiungerci… ancora mi devo rendere conto del fatto che sarò padre (viene da ridere anche a me mentre lo scrivo) ma penso sia impossibile arrivare preparati ad una cosa del genere…
      Volevo condividere questa notizia fresca fresca con voi, visto che abbiamo deciso di aspettare a dirlo ai nonni e a qualcuno volevo dirlo… 🙂

    • #55282
      Scal
      Partecipante

      Felicissimo per voi … su Moto .It si vede un bellissimo sidecar per Varadero ….. :))

    • #55285
      Giuly
      Membro

      MITICIIIIIII :D :D :D

      Tatissimissimi auguroni davvero!!! Un bacino al pupetto :D

    • #55284
      Marco74
      Partecipante

      ma dai?? …. felicissimo per voi …..

      (ormai ci son già caduto …. nn sarà anche qui il I° aprile vero??! spero!!)

    • #55286
      winno
      Partecipante

      complimetoniiiiiiii !!!!!!!

    • #55287
      Giuly
      Membro

      All’altro post non ci ho creduto molto ma se questo è uno scherzo mi sa che ci sono caduta dentro con tutte le scarpe!!! :)

    • #55291
      Bierhoff
      Partecipante

      se è uno scherzo vi picchio a sangue e quindi nel caso in cui lo fosse stanotte datevi da fare.

      io cmq in ogni caso non vi chiamo prima di domani :)

    • #55290
      winno
      Partecipante

      saranno 3 o 4 gemelli ?????? via alle scommesse 500 eurozzi (in pepite d’oro) al fortunato vincitore.

    • #55294
      tonimang
      Partecipante

      non è un pesce vero Giacomino? A quanto lo vendi il vara? Bacioni e …. auguroni!!!!

    • #55297
      melchisedek
      Partecipante

      Se è un pesce d’aprile…schiatta :o) altrimenti COMPLIMENTISSIMIIIIII

    • #55302
      Bierhoff
      Partecipante

      però se è vero pensa che figata … e speriamo che riprenda dalla madre :)

    • #55305
      winno
      Partecipante

      ripeto che saranno 4 gemelle tutte come la mamma !!!!!

    • #55308
      zivas
      Partecipante

      Allora a questo punto ci vuole! Lo sputtano subito subito…l’ho sentito ieri al telefono e in mezz’ora di dialogo non mi ha detto niente. E’ quasi matematico lo scherzo del 1 aprile!!!

    • #55312
      coccodrilla
      Partecipante

      … inoltre tenendo presente che si tratta di Jack la certezza non lascia spazio ad alcuna ombra di dubbio!!!

    • #55320
      luvi
      Membro

      ..gurada che se non è vero… lo scherzo te lo farà il destino al più presto! :)

      Auguri, in ogni caso!:))

    • #55323
      winno
      Partecipante

      le donne hanno sempre ragione !!!! :-)))))))))))

    • #55324
      fable
      Membro

      eh caro Jack, ho fatto lo stesso identico “pesce” sulla lista gianduja, e non ci è cascato nessuno ;-)))

      in compenso ho mandato una lettera di dimissioni in negozio e mi ha chiamato il capo spaventatissimo ;-)))))

    • #55334
      Silver
      Membro

      ma daiii…. son arrivata delusa alla fine del post!!
      E io che ci avevo creduto… speravo tanto in una Todina. ;) S

    • #55335
      Gunny
      Partecipante

      Tatissimissimi auguroni davvero!!!

    • #55344
      dagobert
      Membro

      Coimplimenti….e vai con il sidecar.

    • #55353
      Simbad
      Membro

      Sono veramente felice per la bellissima notizia. Un forte abbraccio.

    • #55357
      Decibel
      Partecipante

      Grande Jack….un mito!Baci alla mamma Toda!

    • #55358
      Sacks
      Partecipante

      Figurati se ci credo! Hai appena cambiato moto…

    • #55361
      Peko
      Membro

      Jack su queste cose non scherza, VERO??! Sono immensamente felice per voi. A presto!

    • #55371
      Strafys
      Partecipante

      …ma che splendida notizia…..una altro varadero trasformato in sidecar!!! in boca al lupo TODA!

    • #55373
      Lillo
      Membro

      se non fosse xè c’è un vara nuovo in garage ci avrei creduto…

    • #55375
      Bierhoff
      Partecipante

      jack qui stanno dicendo tutti che da quando hai il vara non trombi più :)

    • #55380
      Marco74
      Partecipante

      intanto lui latita e gongola!!

    • #55385
      Theo
      Amministratore del forum

      AZZZ!!! complimentoni ;-)))))) hehehehe

    • #55386
      calyca
      Membro

      Insomma!!!! Ancora non si può sapere se è vero o no?

    • #55389
      giampa
      Membro

      magari qualcuno tromba per lui! :-))

    • #55390
      Gioweb
      Partecipante

      caro Zivas puo’ anche essere che la Toda gli ha dato la notizia solo oggi cosi’ scherzando….Jack diventerai papa’!!! e lui che pesce d’aprile!!! lei(zitta). :-P

    • #55398
      Fugzu
      Membro

      Abboccano i lucci in curva… (antico deto pistoiese) :-)))

      Però occhio, che chi la fa l’aspetti! :-)))

    • #55399
      pangare
      Membro

      Qua sono le 18.42 del 1/4/2005 per oggi non abbocco ……domani se ne riparla

    • #55413
      magia nera
      Membro

      Con tutta sta maletta non ho ancora capito se è vero o è una bufala. Maremma ingravidata!!

    • #55423
      Bierhoff
      Partecipante

      marianna e no maremma :)))))))

    • #55439
      Decibel
      Partecipante

      Ci sono rimasto malissimo….avevo dato la notizia in diretta alla radio (giuro)…Quando Jack mi ha detto del pesce di aprile lo volevo ammazzare…Credevo di diventare di nuovo zietto net :-(

    • #55449
      Bierhoff
      Partecipante

      Da fonti certe sono venuto a conoscenza che il messaggio di Jack è un pesce d’Aprile solo in parte: lui non aspetta un bimbo perchè quello che marianna sta aspettando non è il suo :))))

    • #55473
      Pablito
      Partecipante

      Credo che per qualche tempo ancora, io e Micia possiamo far conto su due letti a Bologna…….

      Non tralasciate la parte….. propedeutica :-)))))))

    • #55476
      macellocastello
      Partecipante

      è uno scherzo sicuro…. jack non è capace!!!!

    • #55479
      Marco74
      Partecipante

      ha ragione Macello …. come averne dubitato!!

    • #55487
      Matteo
      Membro

      Peccato ci avevo creduto ed ero veramente contento per loro

    • #55488
      Valery
      Membro

      Ci aggiungiamo anche noi ai complimenti!! Un abbraccio forte alla mia “compagna di copertina”!!! Valery e Back

    • #55527
      Peko
      Membro

      …gli ho pure dovuto telefonare per avere la smentita, e mandarlo gentilmente aff…

    • #55531
      Scal
      Partecipante

      La mia risposta sta nel 3d “Tragedia nella tragedia”. Jackkkkkkk se ci sei batti un colpo ….

    • #55547
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Hey Jack con quella “TESTA” li non si fanno i bambini….prova ad usare “L’ALTRA”

      V.V.B.I.

    • #55557
      bibendum
      Membro

      JACK TODA />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)) Grazie di averci dato questa meravigliosa notizia, spero di vedervi presto per abbracciarvi personalmente.</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #55562
      Sioso
      Partecipante

      Auguroni.

    • #55564
      Bierhoff
      Partecipante

      MA LI LEGGETE TUTTI I POST O SOLO IL TITOLO? :)))))

    • #55582
      Lunzo
      Partecipante

      ha ragione Bier

    • #55586
      Decibel
      Partecipante

      Ammetto che anche io quando ho letto il post ero talmente felice (non scherzo) che non ho letto nessuna risposta e ho subito scritto.
      Non avrei mai immaginato si potesse fare un pesce d’aprile così….ci sono rimasto troppo male :-(

    • #55588
      Valery
      Membro

      Kativo :-((

    • #55595
      Silver
      Membro

      A questo punto il Jackino o la Todina (meglio se Todina) dovete farlo presto se volete farvi perdonare di questo post!! :)) S

    • #55596
      melchisedek
      Partecipante

      NOOOO….Jack silver scherzava…silvia ma che dici…povero bambino…ok, avrebbe una madre meravigliosa, ma che razza di padre si ritroverebbe :oP

    • #56896
      Jack
      Partecipante

      Rispondo solo ora perchè sono stato occupato nella ricerca del passeggino… :-P
      Prima di tutto volevo ringraziare comunque per gli attestati di affetto sul forum, via sms, mail e telefono… questa volta si sono trasformati in un bel “vaffanculo” ma li tengo buoni per la prossima… :-)
      Per quanto riguarda il pesce… la prima parte relativa alla casa è vera, quindi è un pesce a metà… una sirena… :-)
      Terzo… perchè mai uno col Varadero nuovo non dovrebbe trombare? E’ anche più comodo del Transalp… :-)
      Quarto… venghino signori venghino… PESCE FRESCOOOOO… :-P
      P.S. dopo il messaggio di Scal in cui diceva di aver venduto la TA, gli ho mandato un sms con scritto “vedo che oggi siamo tutti in vena di pesci…” e mi ha risposto “elimina il bambino e rimetto la TA in garage!” :-) grande Scal!!!

    • #57746
      Niki
      Partecipante

      Macello ma anche a te la Toda ti ha detto di questa piccola deficienza di Jack?

Visualizzazione 55 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.