FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders ke ne pensate casco schuberth c3

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48396
      Tenente
      Membro

      io di questo casco mi sono innamorato

    • #120259
      Scal
      Partecipante

      Io ho il C2 e per me è stato una mezza delusione, ci ho messo un anno ad adattare la testa al casco! Una maggiore silensiosità. si paga a caro prezzo per il fatto che la mentoniera che si chiude è vivinissima al mento ed al viso. Basta un sottocasco tipo “Rapinatore, che diventa praticamente impossibile girare la testa di lato. Se hai un sottogola, fai fatica a chiudere bene la mentoniera.

       
      Per il resto un ottimo casco, ma per me scomodo.

    • #120262
      Tenente
      Membro
      Quote:
      scal – Io ho il C2 e per me è stato una mezza delusione, ci ho messo un anno ad adattare la testa al casco! Una maggiore silensiosità. si paga a caro prezzo per il fatto che la mentoniera che si chiude è vivinissima al mento ed al viso. Basta un sottocasco tipo “Rapinatore, che diventa praticamente impossibile girare la testa di lato. Se hai un sottogola, fai fatica a chiudere bene la mentoniera.

       

      Per il resto un ottimo casco, ma per me scomodo.

      ciao scal io invece mi trovo bene,ma se viaggi spesso in autostrada è na bomba,la mentoneria comunque la puoi regolare tramite i pezzi di gomma che puoi smontare e non dovresti avere piu problemi.,io anche col sottocasco non ho problemi.vai ha vedere il c3 è un altro casco non sembra neanche un schuberth.

    • #120264
      Niki
      Partecipante

      Scal forse la shubert non sapeva che avevi la testa cosi dura che difficilmente si sarebbe adattata al casco.

    • #120297
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      niki – Scal forse la shubert non sapeva che avevi la testa cosi dura che difficilmente si sarebbe adattata al casco.

      E certo, via ed adesso avanti con tutti i possibili armeniccoli! :) Ciao Giramondo tutto bene?

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.