FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… KTM 1190 Adventure R – Dettagli e Prezzi

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49496
      Theo
      Amministratore del forum

      La notizia è sostanzialmente uficile (fonte motoblog.it)
      .

      1190 Adventure base: € 13.990
      Disponibile in serie limitata, su ordinazione, previo conferma della disponibilità. ABS Combinato con modalità Offroad; controllo di trazione MTC.

      1190 Adventure: € 14.870
      ABS Combinato con modalità Offroad, controllo di trazione MTC, controllo elettronico delle sospensioni EDS, sistema di misurazione della pressione dei pneumatici TPMS, cavalletto centrale.

      1190 Adventure R: € 14.970
      ABS Combinato con modalità Offroad, controllo di trazione MTC, sistema di misurazione della pressione dei pneumatici TPMS, cavalletto centrale.

      KTM 1190 Adventure

      – Motore LC8 due cilindri a V con doppia accensione, gestione elettronica del motore Keihin di ultima generazione, iniezione elettronica con drive-by-wire e frizione anti-saltellamento
      – Potenza: 110 kW/150 CV; coppia: 125 Nm, tagliandi ogni 15.000 km, basso consumo di carburante
      – Peso: 230 kg in ordine di marcia
      – ABS BOSCH multilivello, controllo trazione BOSH multilivello (MTC), sospensione WP programmabile elettronicamente (EDS)
      – Nuove modalità Offroad per ABS e MTC
      – Telaio in tubi leggeri d’acciaio al cromo-molibdeno.
      – Componenitistica delle sopspensioni WP di alta qualita
      – Ruote a raggi con pneumatici tubeless (120/70-19 anteriore; 170/60-17 posteriore)
      – Pedane, altezza sella, posizione del manubrio e parabrezza regolabili

      KTM 1190 Adventure R

      – Motore LC8 due cilindri a V con doppia accensione, gestione elettronica del motore Keihin di ultima generazione, iniezione elettronica con drive-by-wire e frizione anti-saltellamento
      – Potenza: 110 kW/150 hp, coppia: 125 Nm, tagliandi ogni 15.000 km, basso consumo di carburante
      – Peso: 235 kg in ordine di marcia
      – ABS BOSCH multilivello, controllo trazione BOSH multilivello (MTC)
      – Nuova modalità Offroad per ABS e MTC
      – Forcella WP USD telescopica regolabile separatamente in estensione e compressione.
      – Ammortizzatore postriore WP completamente regolabile.
      – Ruote a raggi con pneumatici tubeless Enduro (90/90-21 anteriore; 150/60-18 posteriore)
      – Pedane, posizione del manubrio e parabrezza regolabili

    • #136096
      Theo
      Amministratore del forum

      Per peso, prestazioni e prezzo direi che si è creato un ottimo spazio per una 800/900 da lanciare nel 2014 ;-)

    • #136102
      macellocastello
      Partecipante
      Theo wrote:

      Per peso, prestazioni e prezzo direi che si è creato un ottimo spazio per una 800/900 da lanciare nel 2014 ;-)

      già …. pec cato che un motore 800 KTM non ce l'ha …..

      e visto il momento non credo abbia voglia di farlo ….

      magari un mono 690 da raid abbordabile….

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.