FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › la bierhoff moto su google map
- Questo topic ha 36 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da
coccodrillo.
-
AutorePost
-
-
10 Novembre 2008 alle 16:49 #48084
Bierhoff
Partecipanteandate su google map e scrivete: via federico cesi, 72 roma.
giratevi un pò in torno e noterete un bellissimo GS ROSSO parcheggiato sul marciapiede 😀 -
10 Novembre 2008 alle 17:22 #115734
zivas
PartecipanteMa tu sei un pazzo visionario!!!
Facendo quello che dici il segnalino lo mette vicino ad un automezzo, o furgoncino, non so…con il tetto bianco…per caso il tuo GS è lì dentro?
Io penso che tu lo vedi solo perchè sai dove lo parcheggi di solito…anche con lo zoom al massimo non c’è verso di distinguere che mezzi a due ruote sono parcheggiate sul lato destro!
-
10 Novembre 2008 alle 17:30 #115735
Backstage
MembroIl GS gli ha dato alla testa…
-
10 Novembre 2008 alle 17:53 #115738
Bierhoff
Partecipanteallora zivas … non devi vedere dall’alto ma con street view come prima cosa. non cliccare proprio sul segnalino ma sulla via. vedrai tutto come se stassi in piedi in mezzo alla via.
è all’angolo del palazzo e zoommando si distingue quasi l’adesivo
-
10 Novembre 2008 alle 18:01 #115740
zivas
PartecipanteVacca boia…è vero, l’ho vista!
-
10 Novembre 2008 alle 18:05 #115741
Bierhoff
Partecipantesotto casa mia c’è ancora la bon’anima della smart … è ben visibile l’adesivo dei net sul vetro dietro
via pietro maroncelli, 45
quasi a inzio via difronte al bar
è una figata pazzesca sto street view
-
10 Novembre 2008 alle 19:16 #115744
Theo
Amministratore del forumAccidenti, bello! Però in questo momento c’è di fianco un tipo strano che ti stà smontando i cerchi
-
10 Novembre 2008 alle 19:58 #115747
Emi
Membrofantastico!!! c’è anche la targa quasi illeggibile
mannaggia non me la centra, spostate l’immagine in basso (vi posizionate sull’immagine, tasto sx del mouse premuto e spostate la freccia in alto in modo che l’immagine scenda) e vedrete la bieroff bike! ciau
-
10 Novembre 2008 alle 20:42 #115749
Sioso
PartecipanteScusate ma a Roma da voi non multano le poto sui marciapiedi?
Vero comunque si legge quasi tutta la targa.
-
10 Novembre 2008 alle 23:29 #115755
Bierhoff
PartecipanteQuote:Sioso – Scusate ma a Roma da voi non multano le poto sui marciapiedi?si, dipende però … prova a fare un salto lì e vedi se riesci a trovare un parcheggio normale … una città come roma è ben diversa da altre cittadine vivibili
se devo parcheggiare bene anche la moto allora posso pure rimanermene a casa.
sai qual’è uno dei motivi per il quale ho comprato l’SH? facevo fatica a parcheggiare anche sul marciapiede :bang:
-
11 Novembre 2008 alle 8:59 #115764
Pilotino
PartecipanteQuote:Bierhoff –Quote:Sioso – Scusate ma a Roma da voi non multano le poto sui marciapiedi?si, dipende però … prova a fare un salto lì e vedi se riesci a trovare un parcheggio normale … una città come roma è ben diversa da altre cittadine vivibili
se devo parcheggiare bene anche la moto allora posso pure rimanermene a casa.
sai qual’è uno dei motivi per il quale ho comprato l’SH? facevo fatica a parcheggiare anche sul marciapiede
Non credergli Sioso dipende dalla zona dove parcheggi…. se provi a parcheggiare in quel modo al centro e per centro intendo via del corso la multa te la fanno e come … di solito si cerca di parcheggiare sul marciapiede ma cercando di non dar fastidio al transito dei pedoni
In questo caso il Bier da buon Romano sboorroooore e possessore di BMW ha commesso due infrazioni
la prima che ha parcheggiato sul marciapiede la seconda che è a cavallo dei due attraversamenti pedonali I vigili lì intorno per lui chiudono un occhio sanno che se parcheggia in modo consono al codice della strada gli tirano giù la moto e lo lasciano fare
Ciao Bierhoffino!!
-
11 Novembre 2008 alle 9:05 #115766
Nikilake
MembroScusa Bierhoff, ma io a Roma non ne vedo molte parcheggiate così. Anzi, così male è proprio la prima volta, e sì che ne giro di strade ogni giorno (100-120 km/day entro il raccordo anulare).
Una motona grossa come la tua, bella piazzata proprio in angolo, in mezzo a due attraversamenti pedonali con passaggio per carrozzine, di fronte all’ingresso di un palazzo e addirittura davanti a una targa di commemorazione con tanto di corona!!!
:@ :@ :@ :@ :@
Spero non sia il tuo “posto moto” abituale! Agli amici non romani confermo che NON è il classico modo di parcheggiare le moto nella nostra città, nonostante una maleducazione galoppante. Checché ne dica Bierhoff.
Lo sfido a trovarne altre su Street View in una posizione simile. Ce ne vuole! Intanto, ancor più per la giustificazione che hai dato, mi sei calato tantissimo. Non è questo che un motociclista è abituato a fare, in nessun caso
-
11 Novembre 2008 alle 9:38 #115767
Bierhoff
Partecipantevabbè, allora frustatemi pure … fatevi un giro intorno a quel palazzo e trovatemi un posto dove posso parcheggiare. non davo fastidio a nessuno e l’attarversamento pedonale (anche per le carrozzine è libero.
cmq al lavoro ora vado con un sh e dò meno fastidio.
-
11 Novembre 2008 alle 9:41 #115768
Bierhoff
PartecipanteQuote:Ötzi –Lo sfido a trovarne altre su Street View in una posizione simile.
gira intorno al palazzo e nella zona e trovami un posto libero sul marciapiede.
se poi passi da queste parti oltre a offrirti un caffè ti faccio anche vedere in che condizioni siamo ridotti tutti i giorni per poter venire a lavorare
-
11 Novembre 2008 alle 9:49 #115771
Dancer
Partecipantebierhoff cazzone!
domanda: ma in caso di targa leggibile o di viso “riconoscibile”…google non potrebbe rischiare delle denuncie?
-
11 Novembre 2008 alle 10:17 #115775
Pilotino
PartecipanteQuote:Bierhoff –Quote:Ötzi –Lo sfido a trovarne altre su Street View in una posizione simile.
gira intorno al palazzo e nella zona e trovami un posto libero sul marciapiede.
se poi passi da queste parti oltre a offrirti un caffè ti faccio anche vedere in che condizioni siamo ridotti tutti i giorni per poter venire a lavorare
Ma smettila te stai sempre a lamentà!! diciamo che sei un pigrone e che non ti fai neanche 10 mt a piedi che esci da casa all’ultimo minuto e quindi come tutti i romani arrivate sul posto di lavoro a -1
mi sono fatto un giro su street wiew ed infatti parcheggiate male come la tua non cene sono
Impara a parcheggiare decentemente e se non sei capace pià l’autobusse
BIROHFFOLCO!!!!
-
11 Novembre 2008 alle 10:24 #115777
Ultimo
PartecipanteTanto se gli fanno la multa la fanno alla BMW BIERHOFF… nuovo modello prodotto in pochissimi esemplari (1 soltranto).
-
11 Novembre 2008 alle 10:31 #115778
Bierhoff
Partecipantevabbè, ci rinuncio … chiamate le guardie … non farò resistenza.
-
11 Novembre 2008 alle 10:33 #115780
Pilotino
PartecipanteQuote:Ultimo – Tanto se gli fanno la multa la fanno alla BMW BIERHOFF… nuovo modello prodotto in pochissimi esemplari (1 soltranto).Non è questione di multa o meno! è questione di senso civico Siamo sempre pronti a criticare chi non rispetta le regole ma noi siamo i primi a violarle ecco perchè poi quando vengono gli stranieri in Italia fanno quello che vogliono!!! :ok:
Poi c’è da dire che il Bier è il PADRE del futuro cosa insegnerà a quella povera creatura?? A parcheggiare il triciclo in mezzo al corridoio di casa?? tra il lavabo e la doccia??
DAI IL BUON ESEMPIO BIER!!
SCENDI E VAI A SPOSTARE LA MOTO!!!
-
11 Novembre 2008 alle 10:43 #115781
Bierhoff
Partecipantecerto che devo essere proprio un animale a parcheggiare così.
venitemi a trovare e poi ne riparlarmio … sempre se riuscite a trovare un posto per parcheggiare CIVILMENTE.
-
11 Novembre 2008 alle 10:47 #115782
Pilotino
PartecipanteQuote:Bierhoff – certo che devo essere proprio un animale a parcheggiare così.venitemi a trovare e poi ne riparlarmio … sempre se riuscite a trovare un posto per parcheggiare CIVILMENTE.
Tranquillo Bier!! ci vengo io col Bus 49 e parcheggio anche civilmente
-
11 Novembre 2008 alle 10:57 #115783
zivas
PartecipanteBierhoff alla gogna!!! Non solo inquina dentro i boschi, ma parcheggia male pure in città!!!
:D:D
VERGOGNA!
-
11 Novembre 2008 alle 11:15 #115784
Bierhoff
Partecipantezivas, sò ragazzi, lasciali parlare
piuttosto … ho visto una tua fotina di classe ma ancora non ho capito chi sei
-
11 Novembre 2008 alle 11:18 #115785
Lunzo
Partecipantea Bier…stavolta l’hai combinata! vai al lavoro con la sputer che è meglio
-
11 Novembre 2008 alle 11:22 #115787
Bierhoff
PartecipanteQuote:lunzo – a Bier…stavolta l’hai combinata! vai al lavoro con la sputer che è meglioma tanto sempre sul marciapiede sta … i delinquenti sono delinquenti dentro
-
11 Novembre 2008 alle 11:28 #115789
Pilotino
PartecipanteQuote:Bierhoff –Quote:lunzo – a Bier…stavolta l’hai combinata! vai al lavoro con la sputer che è meglioma tanto sempre sul marciapiede sta … i delinquenti sono delinquenti dentro
MA te non sei delinquente te sei proprio un animale!!! Brutto ma sempre animale sei!!
-
11 Novembre 2008 alle 11:34 #115790
Nikilake
MembroDella serie “caught on camera”, Bierhoff!
Dai, ci sono andato giù pesante, faccio ammenda.
Tanto ti bastonano gli altri
Ecco comunque cosa viene usato per riprendere quelle immagini:
http://www.ptgrey.com/products/ladybug2/index.asp
E’ esattamente il modello montato dalle “Google cars”.
-
11 Novembre 2008 alle 11:35 #115791
Nikilake
Membro…o forse no, a meno che non sia coperta da pannelli. Questa è una Google Car in Francia:
-
11 Novembre 2008 alle 11:41 #115792
Bierhoff
Partecipantequi a roma l’ha vista passare un collega … non si ricorda il modello ma era bianca e con il “telescopio” sul tetto.
fanno una vota a 360gradi ogno tot metri … infatti se vedete la foto su incriminata e vi muovete con le frecce si vede il tizio al cell in altre posizioni.
p.s.: se cambiate inquadratura vedrete pure che la mia moto non dà fastidio ai passaggi pedonali. ecco perchè se vado in moto e trovo quel posto libero la metto lì :ok:
-
11 Novembre 2008 alle 11:44 #115793
Nikilake
MembroQuote:Bierhoffse cambiate inquadratura vedrete pure che la mia moto non dà fastidio ai passaggi pedonali. ecco perchè se vado in moto e trovo quel posto libero la metto lìInfatti su quella lapide con la corona commemorativa c’è scritto:
QUI GIACE IL COMUNE SENSO DELL’EDUCAZIONE,
PORTATO VIA DALL’INVASIONE TEDESCA
SUL SUOLO ITALICO
E SGOCCIOLANTE D’OLIO
COME UNA SCATOLETTA
DI TONNO INSUPERABILE
-
11 Novembre 2008 alle 11:48 #115794
Nikilake
MembroQuote:Bierhoff ecco perchè se vado in moto e trovo quel posto libero la metto lìAh, perciò è proprio un POSTO MOTO! Però non sempre è LIBERO?
E quando lo trovi occupato cosa fai, dici “mannaggia, me l’hanno fregato :bang: ” ???
-
11 Novembre 2008 alle 11:53 #115795
Pilotino
PartecipanteQuote:Bierhoff –p.s.: se cambiate inquadratura vedrete pure che la mia moto non dà fastidio ai passaggi pedonali. ecco perchè se vado in moto e trovo quel posto libero la metto lì
Rimane sempre il fatto che hai parcheggiato in modo scorretto e che sulla tua moto non ci sia scritto solo Bierhoff ma anche Netraiders
quindi la brutta figura ce la facciamo tutti!!
-
11 Novembre 2008 alle 12:17 #115797
zivas
PartecipanteQuote:Bierhoffpiuttosto … ho visto una tua fotina di classe ma ancora non ho capito chi sei
nella foto di classe sono quello in seconda fila a sinistra, mentre in quella nel laboratorio sono praticamente al centro…sfido chiunque a riconoscermi!
-
11 Novembre 2008 alle 12:19 #115798
Bierhoff
PartecipanteQuote:Ötzi –E SGOCCIOLANTE D’OLIO
COME UNA SCATOLETTA
la mia moto non perde olio :@
-
11 Novembre 2008 alle 12:26 #115799
Bierhoff
PartecipanteQuote:ÖtziE quando lo trovi occupato cosa fai, dici “mannaggia, me l’hanno fregato
” ???
dico proprio così quando è occupato e comincio a girare intorno al palazzo cercando di trovare qualche angoletto libero.
per fortuna che arramente vengo in moto al lavoro.
2 volte ho parcheggiato non sul marciapiede.
una volta l’ho ritrovata per terra con 800,ooE di danni e l’altra volta ho aspettato una buona mezz’ora prima di andare via perchè non riuscivo a tirarla su dal cavalletto laterale per colpa di una macchina che mi si era appiccicata al paramotore. sono riuscito a spostare la moto grazie all’aiuto di 2 colleghi.
lì sul marciapiede sarà pure “fuorilegge” (se prendo la multa sto zitto e la pago) ma se non dò fastidio a nessuno LO CONSIDERO UN POSTO MOTO … e in quella foto non dò fastidio a nessuno … tantomeno a possibili carrozzine in transito.
anche se non ci credete un pò di senso civico ce l’ho.
-
11 Novembre 2008 alle 12:29 #115801
Nikilake
MembroQuote:Bierhoff –Quote:Ötzi –E SGOCCIOLANTE D’OLIO
COME UNA SCATOLETTA
la mia moto non perde olio
Ho sbagliato topic…
e comunque era un modo di dire. Neanche una scatoletta di tonno Insuperabile perde olio, finché non la metti in moto la prima volta.
A proposito, per quelle tremende vibrazioni che dicono gli inquilini? Non sarebbe la prima volta che viene giù tutto il palazzo :up:
-
11 Novembre 2008 alle 13:56 #115802
coccodrillo
PartecipanteChe figata! Ho visto anche la mia (ex) auto parcheggiata davanti l’ufficio…
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.