FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders la bierhoff moto su google map

Visualizzazione 36 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48084
      Bierhoff
      Partecipante

      andate su google map e scrivete: via federico cesi, 72 roma.
      giratevi un pò in torno e noterete un bellissimo GS ROSSO parcheggiato sul marciapiede 😀

    • #115734
      zivas
      Partecipante

      Ma tu sei un pazzo visionario!!! :D

      Facendo quello che dici il segnalino lo mette vicino ad un automezzo, o furgoncino, non so…con il tetto bianco…per caso il tuo GS è lì dentro? :P

      Io penso che tu lo vedi solo perchè sai dove lo parcheggi di solito…anche con lo zoom al massimo non c’è verso di distinguere che mezzi a due ruote sono parcheggiate sul lato destro!

    • #115735
      Backstage
      Membro

      Il GS gli ha dato alla testa…

    • #115738
      Bierhoff
      Partecipante

      allora zivas … non devi vedere dall’alto ma con street view come prima cosa. non cliccare proprio sul segnalino ma sulla via. vedrai tutto come se stassi in piedi in mezzo alla via.

      è all’angolo del palazzo e zoommando si distingue quasi l’adesivo

    • #115740
      zivas
      Partecipante

      Vacca boia…è vero, l’ho vista! :D

    • #115741
      Bierhoff
      Partecipante

      sotto casa mia c’è ancora la bon’anima della smart … è ben visibile l’adesivo dei net sul vetro dietro :D

      via pietro maroncelli, 45 :D quasi a inzio via difronte al bar :D

      è una figata pazzesca sto street view :D

    • #115744
      Theo
      Amministratore del forum

      Accidenti, bello! Però in questo momento c’è di fianco un tipo strano che ti stà smontando i cerchi :D

    • #115747
      Emi
      Membro

      fantastico!!! c’è anche la targa quasi illeggibile :D

      mannaggia non me la centra, spostate l’immagine in basso (vi posizionate sull’immagine, tasto sx del mouse premuto e spostate la freccia in alto in modo che l’immagine scenda) e vedrete la bieroff bike! ciau


      Visualizzazione ingrandita della mappa


      Visualizzazione ingrandita della mappa

    • #115749
      Sioso
      Partecipante

      Scusate ma a Roma da voi non multano le poto sui marciapiedi?

      Vero comunque si legge quasi tutta la targa.

    • #115755
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Sioso – Scusate ma a Roma da voi non multano le poto sui marciapiedi?

      si, dipende però … prova a fare un salto lì e vedi se riesci a trovare un parcheggio normale … una città come roma è ben diversa da altre cittadine vivibili

      se devo parcheggiare bene anche la moto allora posso pure rimanermene a casa.

      sai qual’è uno dei motivi per il quale ho comprato l’SH? facevo fatica a parcheggiare anche sul marciapiede :bang:

    • #115764
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      Sioso – Scusate ma a Roma da voi non multano le poto sui marciapiedi?

      si, dipende però … prova a fare un salto lì e vedi se riesci a trovare un parcheggio normale … una città come roma è ben diversa da altre cittadine vivibili

      se devo parcheggiare bene anche la moto allora posso pure rimanermene a casa.

      sai qual’è uno dei motivi per il quale ho comprato l’SH? facevo fatica a parcheggiare anche sul marciapiede

      Non credergli Sioso dipende dalla zona dove parcheggi…. se provi a parcheggiare in quel modo al centro e per centro intendo via del corso la multa te la fanno e come … di solito si cerca di parcheggiare sul marciapiede ma cercando di non dar fastidio al transito dei pedoni :D In questo caso il Bier da buon Romano sboorroooore e possessore di BMW ha commesso due infrazioni :D la prima che ha parcheggiato sul marciapiede la seconda che è a cavallo dei due attraversamenti pedonali I vigili lì intorno per lui chiudono un occhio sanno che se parcheggia in modo consono al codice della strada gli tirano giù la moto e lo lasciano fare :D :D :D :D :D :D :D :D Ciao Bierhoffino!!

    • #115766
      Nikilake
      Membro

      Scusa Bierhoff, ma io a Roma non ne vedo molte parcheggiate così. Anzi, così male è proprio la prima volta, e sì che ne giro di strade ogni giorno (100-120 km/day entro il raccordo anulare).

      Una motona grossa come la tua, bella piazzata proprio in angolo, in mezzo a due attraversamenti pedonali con passaggio per carrozzine, di fronte all’ingresso di un palazzo e addirittura davanti a una targa di commemorazione con tanto di corona!!!

      :@ :@ :@ :@ :@

      Spero non sia il tuo “posto moto” abituale! Agli amici non romani confermo che NON è il classico modo di parcheggiare le moto nella nostra città, nonostante una maleducazione galoppante. Checché ne dica Bierhoff.

      Lo sfido a trovarne altre su Street View in una posizione simile. Ce ne vuole! Intanto, ancor più per la giustificazione che hai dato, mi sei calato tantissimo. Non è questo che un motociclista è abituato a fare, in nessun caso :(

    • #115767
      Bierhoff
      Partecipante

      vabbè, allora frustatemi pure … fatevi un giro intorno a quel palazzo e trovatemi un posto dove posso parcheggiare. non davo fastidio a nessuno e l’attarversamento pedonale (anche per le carrozzine è libero.

      cmq al lavoro ora vado con un sh e dò meno fastidio.

    • #115768
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Ötzi

      Lo sfido a trovarne altre su Street View in una posizione simile.

      gira intorno al palazzo e nella zona e trovami un posto libero sul marciapiede.

      se poi passi da queste parti oltre a offrirti un caffè ti faccio anche vedere in che condizioni siamo ridotti tutti i giorni per poter venire a lavorare

    • #115771
      Dancer
      Partecipante

      bierhoff cazzone! :P

      domanda: ma in caso di targa leggibile o di viso “riconoscibile”…google non potrebbe rischiare delle denuncie?

    • #115775
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      Ötzi

      Lo sfido a trovarne altre su Street View in una posizione simile.

      gira intorno al palazzo e nella zona e trovami un posto libero sul marciapiede.

      se poi passi da queste parti oltre a offrirti un caffè ti faccio anche vedere in che condizioni siamo ridotti tutti i giorni per poter venire a lavorare

      Ma smettila te stai sempre a lamentà!! diciamo che sei un pigrone e che non ti fai neanche 10 mt a piedi che esci da casa all’ultimo minuto e quindi come tutti i romani arrivate sul posto di lavoro a -1 :D mi sono fatto un giro su street wiew ed infatti parcheggiate male come la tua non cene sono :D Impara a parcheggiare decentemente e se non sei capace pià l’autobusse :D :D BIROHFFOLCO!!!! :D :D

    • #115777
      Ultimo
      Partecipante

      Tanto se gli fanno la multa la fanno alla BMW BIERHOFF… nuovo modello prodotto in pochissimi esemplari (1 soltranto).

      :)

    • #115778
      Bierhoff
      Partecipante

      vabbè, ci rinuncio … chiamate le guardie … non farò resistenza.

    • #115780
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Ultimo – Tanto se gli fanno la multa la fanno alla BMW BIERHOFF… nuovo modello prodotto in pochissimi esemplari (1 soltranto).

      Non è questione di multa o meno! è questione di senso civico Siamo sempre pronti a criticare chi non rispetta le regole ma noi siamo i primi a violarle ecco perchè poi quando vengono gli stranieri in Italia fanno quello che vogliono!!! :ok:

      Poi c’è da dire che il Bier è il PADRE del futuro cosa insegnerà a quella povera creatura?? A parcheggiare il triciclo in mezzo al corridoio di casa?? tra il lavabo e la doccia?? :D DAI IL BUON ESEMPIO BIER!!

      SCENDI E VAI A SPOSTARE LA MOTO!!! :D :D

    • #115781
      Bierhoff
      Partecipante

      certo che devo essere proprio un animale a parcheggiare così.

      venitemi a trovare e poi ne riparlarmio … sempre se riuscite a trovare un posto per parcheggiare CIVILMENTE.

    • #115782
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – certo che devo essere proprio un animale a parcheggiare così.

      venitemi a trovare e poi ne riparlarmio … sempre se riuscite a trovare un posto per parcheggiare CIVILMENTE.

      Tranquillo Bier!! ci vengo io col Bus 49 e parcheggio anche civilmente :D :D

    • #115783
      zivas
      Partecipante

      Bierhoff alla gogna!!! Non solo inquina dentro i boschi, ma parcheggia male pure in città!!! :D:D:D

      VERGOGNA! :D

    • #115784
      Bierhoff
      Partecipante

      zivas, sò ragazzi, lasciali parlare :D

      piuttosto … ho visto una tua fotina di classe ma ancora non ho capito chi sei :D

    • #115785
      Lunzo
      Partecipante

      a Bier…stavolta l’hai combinata! vai al lavoro con la sputer che è meglio

    • #115787
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      lunzo – a Bier…stavolta l’hai combinata! vai al lavoro con la sputer che è meglio

      ma tanto sempre sul marciapiede sta … i delinquenti sono delinquenti dentro :D

    • #115789
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      lunzo – a Bier…stavolta l’hai combinata! vai al lavoro con la sputer che è meglio

      ma tanto sempre sul marciapiede sta … i delinquenti sono delinquenti dentro

      MA te non sei delinquente te sei proprio un animale!!! Brutto ma sempre animale sei!! :D

    • #115790
      Nikilake
      Membro

      Della serie “caught on camera”, Bierhoff! :D

      Dai, ci sono andato giù pesante, faccio ammenda.

      Tanto ti bastonano gli altri :D

      Ecco comunque cosa viene usato per riprendere quelle immagini:

      http://www.ptgrey.com/products/ladybug2/index.asp

      E’ esattamente il modello montato dalle “Google cars”.

    • #115791
      Nikilake
      Membro

      …o forse no, a meno che non sia coperta da pannelli. Questa è una Google Car in Francia:

    • #115792
      Bierhoff
      Partecipante

      qui a roma l’ha vista passare un collega … non si ricorda il modello ma era bianca e con il “telescopio” sul tetto.

      fanno una vota a 360gradi ogno tot metri … infatti se vedete la foto su incriminata e vi muovete con le frecce si vede il tizio al cell in altre posizioni.

      p.s.: se cambiate inquadratura vedrete pure che la mia moto non dà fastidio ai passaggi pedonali. ecco perchè se vado in moto e trovo quel posto libero la metto lì :ok:

    • #115793
      Nikilake
      Membro
      Quote:
      Bierhoffse cambiate inquadratura vedrete pure che la mia moto non dà fastidio ai passaggi pedonali. ecco perchè se vado in moto e trovo quel posto libero la metto lì

      Infatti su quella lapide con la corona commemorativa c’è scritto:

      QUI GIACE IL COMUNE

      SENSO DELL’EDUCAZIONE,

      PORTATO VIA DALL’INVASIONE TEDESCA

      SUL SUOLO ITALICO

      E SGOCCIOLANTE D’OLIO

      COME UNA SCATOLETTA

      DI TONNO INSUPERABILE

    • #115794
      Nikilake
      Membro
      Quote:
      Bierhoff ecco perchè se vado in moto e trovo quel posto libero la metto lì

      Ah, perciò è proprio un POSTO MOTO! Però non sempre è LIBERO?

      E quando lo trovi occupato cosa fai, dici “mannaggia, me l’hanno fregato :bang: ” ???

      :D :D :D :D :D

    • #115795
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Bierhoff

      p.s.: se cambiate inquadratura vedrete pure che la mia moto non dà fastidio ai passaggi pedonali. ecco perchè se vado in moto e trovo quel posto libero la metto lì

      Rimane sempre il fatto che hai parcheggiato in modo scorretto e che sulla tua moto non ci sia scritto solo Bierhoff ma anche Netraiders :D quindi la brutta figura ce la facciamo tutti!! :D :D

    • #115797
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      piuttosto … ho visto una tua fotina di classe ma ancora non ho capito chi sei

      nella foto di classe sono quello in seconda fila a sinistra, mentre in quella nel laboratorio sono praticamente al centro…sfido chiunque a riconoscermi! :D

    • #115798
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Ötzi

      E SGOCCIOLANTE D’OLIO

      COME UNA SCATOLETTA

      la mia moto non perde olio :@

    • #115799
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Ötzi

      E quando lo trovi occupato cosa fai, dici “mannaggia, me l’hanno fregato ” ???

      dico proprio così quando è occupato e comincio a girare intorno al palazzo cercando di trovare qualche angoletto libero.

      per fortuna che arramente vengo in moto al lavoro.

      2 volte ho parcheggiato non sul marciapiede.

      una volta l’ho ritrovata per terra con 800,ooE di danni e l’altra volta ho aspettato una buona mezz’ora prima di andare via perchè non riuscivo a tirarla su dal cavalletto laterale per colpa di una macchina che mi si era appiccicata al paramotore. sono riuscito a spostare la moto grazie all’aiuto di 2 colleghi.

      lì sul marciapiede sarà pure “fuorilegge” (se prendo la multa sto zitto e la pago) ma se non dò fastidio a nessuno LO CONSIDERO UN POSTO MOTO … e in quella foto non dò fastidio a nessuno … tantomeno a possibili carrozzine in transito.

      anche se non ci credete un pò di senso civico ce l’ho.

    • #115801
      Nikilake
      Membro
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      Ötzi

      E SGOCCIOLANTE D’OLIO

      COME UNA SCATOLETTA

      la mia moto non perde olio

      Ho sbagliato topic…

      e comunque era un modo di dire. Neanche una scatoletta di tonno Insuperabile perde olio, finché non la metti in moto la prima volta.

      A proposito, per quelle tremende vibrazioni che dicono gli inquilini? Non sarebbe la prima volta che viene giù tutto il palazzo :up:

    • #115802
      coccodrillo
      Partecipante

      Che figata! Ho visto anche la mia (ex) auto parcheggiata davanti l’ufficio…:)

Visualizzazione 36 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.