FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders La guida a sinistra

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46892
      WHALE
      Membro
    • #97551
      gordon
      Partecipante

      Davvero, ogni volta che incrocia qualcuno mi viene lo spavento! Che bella strada… :)

      P.S.: Ma non ha la forcella un po’ troppo molle?

    • #97570
      Scal
      Partecipante

      Ho vissuto 2 anni in Inghilyerra, e certamante i primi giorni sono duri … ma poi diventa presto naturale. Probabilmente con la macchina è più facile perchè cambia il lato del volante … con la moto sarebbe da provare.

    • #97578
      WHALE
      Membro

      Almeno dal filmato, l’impressione è che quando affronti una curva e arriva dall’altra parte una macchina sembra che ti venga addosso

    • #97588
      bibendum
      Membro

      La prima auto che ho visto arrivare mi ha spaventato, poi mi sono abituato :D

      Certo che far riposare un pò il motore con una marcia un po più alta ….

      Chissa dov’è questa strada?

    • #97597
      WHALE
      Membro

      Australia

    • #97623
      zivas
      Partecipante

      Con la moto è molto facile, con la macchina non so ma penso di meno, anche perchè cambiare con la mano sinistra non è il massimo.

    • #97659
      WHALE
      Membro

      Quando sono stato in Scozia mi sono trovato subito a mio agio con l’auto…con la moto non saprei.

      I comandi “rovesciati” della macchina ti aiutano a tenere la sinistra (parlo per me), con la moto (almeno guardando il video) sarei sempre tentato incosciamente di andare a destra.

    • #97834
      Scal
      Partecipante

      iL PROMO GIORNO CHE SONO STATO IN INGHILTERRA HO VISTO PASSARE UNA MACCHINA CON UN CANE A FIANCO DEL GUIDATORE, MA NELLA MIA MENTE ERA LUI CHE GUIDAVA (LA POSIZIONE ERA QUELLA NORMALE PER ME) :)

    • #97841
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      scal – iL PROMO GIORNO CHE SONO STATO IN INGHILTERRA HO VISTO PASSARE UNA MACCHINA CON UN CANE A FIANCO DEL GUIDATORE, MA NELLA MIA MENTE ERA LUI CHE GUIDAVA (LA POSIZIONE ERA QUELLA NORMALE PER ME)

      :D:D:D

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.