FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders La Mari sabato mattina ha trovato…

  • Questo topic ha 16 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 5 mesi fa da goa.
Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46149
      Jack
      Partecipante

      … sul tavolo della cucina, accanto alla caffettiera, un biglietto con sopra scritto
      “Buongiorno tesoro, il caffè è pronto. Ero quì in cucina pensando a cosa fare fino al tuo risveglio quando dal garage è arrivato un rumore… brum… brum… nello stesso momento ho sentito la tua voce che diceva “vai pure e torna quando vuoi, è dal 2 giugno che non prendi la moto…”.
      Chiamami quando ti svegli che torno verso casa…
      P.S. Nel frattempo potresti andare in posta a pagare le bollette…”. 🙂
      Passo felpato fino in garage, mi sono preparato e, dopo aver armeggiato col cellulare… Menù… Strumenti… Modi d’uso… lo infilo nella tasca dei pantaloni e parto…
      Una cosa tranquilla, sono le 9 e sulla Raticosa troverò poche persone… e così è. Tante macchine a bordo strada, gente che, armata di cestini, si infila nei boschi e altri che ne escono giusto il tempo di scaricare i funghi in macchina e poi ripartire… dietro una curva 2 cretini col fucile in mano ed i cani liberi al centro della strada, ma l’aria fresca completa il mio risveglio dal sonno e dal letargo motociclistico… i colori, gli odori, le curve… tutti ingredienti di un giro magico…
      Arrivo in Raticosa, scendo a prendere il caffè poi sigaretta fuori dal bar… ci sono solo 2 ragazzi con 2 KTM 950 Adventure che fissano i terminali ballerini degli scarichi, si fanno 2 chiacchiere ma nel cellulare c’è una chiamata non risposta, è ora di rientrare… prima di partire, un paio di cacciatori, che dalla cuneetta di fronte al bar sparano a 3 piccoli uccelli senza andare poi nemmeno a recuperarli da terra, mi incrinano l’umore… riparto e dopo poche curve mi accorgo che oggi nulla potrebbe rovinarmelo del tutto… rientro e, in pace col mondo, salgo in casa, la Mari mi sorride e dice “hai fatto proprio bene… potevi stare ancora un po’… ma non hai sentito la chiamata?” “…infatti è strano, l’avevo messo in tasca per sentire la vibrazione ma… deve essersi disinserita da sola… ” 😀
      Peccato che una giornata iniziata così bene si sia conclusa con 3 loschi Net (Dancer, Bierhoff e Ilaria) arrivati alle 20,30 per un aperitivo al volo e 2 chiacchiere che ci hanno tenuti attorno al tavolo fino all’1… 🙂

    • #86178
      Bierhoff
      Partecipante

      la mery e jack si ritrovano a fine serata un dancer che chiacchierava allegramente con la tartaruga :D

      una piacevolissima serata e con chiacchiere che mancavano da troppo tempo. un sabato sera davvero piacevole.

      p.s.: ma mica lo dici però che la telefonata risale all’orario in cui sei uscito dal garage :D

    • #86188
      zivas
      Partecipante

      Era ora che togliessi un pò di ruggine a quella poveretta in garage! :D

      Non commento sui cacciatori…sarei pesante e qualcuno potrebbe arrabbiarsi :@

    • #86195
      aria
      Partecipante

      non dire così Jack..su dai solo un po’ di ritardo,ma giustificato!!a parte tutto è stato bellissimo passare la serata a parlare nella vostra cucina mangiando le buone piadine,sorseggiando del buon vinello,insomma un aperitivo molto lungo..:-)..è sempre bello passare qualche ora a colloquio con i net!!a prestissimo…sonostrafelice!!!:-)

    • #86205
      Fugzu
      Membro

      Quando ci vuole ci vuole! Peccato per i tre importunatori serali (potevi dare uno strappo ai cacciatori e lasciarli davanti a casa a mo’ di cerbero!) ;-) Lampissimi!

    • #86211
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Fugzu – Quando ci vuole ci vuole! Peccato per i tre importunatori serali (potevi dare uno strappo ai cacciatori e lasciarli davanti a casa a mo’ di cerbero!) ;-) Lampissimi!

      pensa che siamo passati anche a casa macello.

      lì per lì sembrava non ci fosse nessuno, poi il cancello si apre.

      noi entriamo ma niente, nessun segno di vita. ad un certo punto si sente aprire un cassetto all’interno della casa e dei rumori strani di stoviglie. poi subito dopo il cigolio di una porta che sia apre e un losco figuro in calcioncini e ciavatte esce con in mano due cortelli così grossi e affilati che neanche all’ikea gli ho mai visti così :D … fugzu, il macellaio mio voleva dissossare, ma ti rendi conto :D

    • #86213
      macellocastello
      Partecipante

      poter gustare di pochi attimi rubati ….br>non importa quanti km si fanno , ma la qualità di essi e il gusto con cui si fanno……..
      mai vendere una moto se non si ha già firmato un contratto x l’altra !!!!!!!!!!!
      grazie mille x il messaggio… ho gioito con te !!!!!!

    • #86218
      Jack
      Partecipante

      In quei 5 minuti passati tra la decisione di partire e l’accensione della moto ho pensato di chiamare Macello e sentire se si faceva offrire un caffè in Raticosa… poi ho pensato che quando la Mari mi avesse chiamato, sarei dovuto rientrare e magari avrei fatto venire Macello per niente… così ho pensato “vabbè, gli mando un sms dal bar…”

      Durante il caffè ho mandato sms che diceva “Caffè in Raticosa mentre la Mari dorme… che gusto!!!”.

      Arrivato in garage ho trovato la risposta “Che ne dici di un’aperitivo a Castello mentre si lava i denti? Ti aspetto…” :D

      Ma il Big Ben aveva detto stop… :(

    • #86224
      Decibel
      Partecipante

      Sei un grande Jack :clap: a quando un blog tutto tuo?

    • #86229
      Scal
      Partecipante

      Jack … giri corti e rubati … giri da soli … mmmmm mi ricorda un periodo lontano della mia vita quando per certi motivi angela non poteva venire …. orette preziose indispensabili .. a volte, Angela non poteva venire perchè era sconsigliato e allora brava brava mi diceva di andare … girin girelli .. poi dentro casa perchè è giusto così!!

      :)

    • #86230
      zivas
      Partecipante

      Ed… :D …shhhhhh

    • #86243
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Jack sei impagabile dai un bacione a Marianna da parte nostra, e dimmi a quando il piacere di vedervi?

      Ps ai cacciatori dovevi dire che ( Quando sentono l’irrefrenabile istinto di sparare ad un UCCELLO che sparino al loro!!!)

      :D:D:D

    • #86364
      bombolino
      Membro

      perchè continui ad autoflagellarti da solo :bang: (come tutti i liguri mugugnoni), prima NIKI poi questi altri disperati, insomma c’è un limite a tutto povero Jack :P (PS: se vuoi a modico prezzo ti faccio una terapia sulla tua assertività e sulla capacità di dire NO!!!!!) :D

    • #86374
      aria
      Partecipante

      ohh bellino ma che dici? disperati a chi?? :@ ..non siamo disperati,solo pellegrini nelle case net:D :D..bacioni ila

    • #86379
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Aria – ohh bellino ma che dici? disperati a chi??

      si si … diceva proprio a te :D

    • #86453
      bombolino
      Membro

      proprio disperati per darmi del bellino!!! :D :D :D

    • #86600
      goa
      Membro

      caro jack ma nn se fumava il sigaro???baci cari amici p.s. hai fatto bene…

      ciau

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.