Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46193
      zietto74
      Membro

      Ciao a tutti,è quasi pronta la mia nuova TA,voglio intendere le nuove modifiche.
      Nuovo scarico completo di collettori Aiko,vi consiglio di dare un okkiata al sito(www.ajko.it),nuovo filtro k&n e pignone da 14 molari….
      giovedi mattina vado a ritirarla e poi vi farò sapere
      un doppio lamppp a tutti voi,transalpisti e non!!

    • #86735
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      zietto74 – Ciao a tutti,è quasi pronta la mia nuova TA,voglio intendere le nuove modifiche.

      Nuovo scarico completo di collettori Aiko,vi consiglio di dare un okkiata al sito(www.ajko.it),nuovo filtro k&n e pignone da 14 molari….

      giovedi mattina vado a ritirarla e poi vi farò sapere

      un doppio lamppp a tutti voi,transalpisti e non!!

      Si ma quando e’ chi ti fai vedere? (non dal dottore :D)ho capito tocca organizzare una rimpatriata di NetRomani mi sembrano un po’ assopiti (ammazza come parlo bene) :clap:un saluto Gianfranco

    • #86738
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      zietto74 – magari mi piacerebbe fare una gitarella domenicale

      gitarella domenicale? :D

      quando ci facciamo una passeggiata sono almeno 2 pieni di benza se parti da casa già con il pieno :D

    • #86742
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      zietto74

      Quote:
      zietto74 – Ciao a tutti,è quasi pronta la mia nuova TA,voglio intendere le nuove modifiche.

      Nuovo scarico completo di collettori Aiko,vi consiglio di dare un okkiata al sito(www.ajko.it),nuovo filtro k&n e pignone da 14 molari….

      giovedi mattina vado a ritirarla e poi vi farò sapere

      un doppio lamppp a tutti voi,transalpisti e non!!

      magari mi piacerebbe fare una gitarella domenicale,io sono nuovo di questo sito,se organizzi fammi sapere..

      grazie.

      P.S. anch’io abito a ciampino

      A Ciampino????????????????????????????????????????????????????

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.