FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders la mia prima esperienza in una competizione

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48563
      Dancer
      Partecipante

      S P E T T A C O L O ! ! ! !

      Vi voglio rendere partecipi di questa fantastica esperienza che ho fatto lo scorso wend.
      Da qualche tempo, assieme ad un gruppo di amici fuoristradisti stavamo preparando un tracciato (fettucciato) nel campo concessoci da un agriturismo della zona.

      Doveva saltar fuori un pistino facile facile per tutti ed invece è saltato fuori un tracciato di 1.2km circa, con salitoni entusiasmanti, curvoni e rettilinei in contropendenza, whoops naturali e pendenze non indifferenti.

      Doveva essere una giornata tra amici intimi e invece non abbiamo resistito a fare un poco di passaparola ed ecco 25 mononocilindrici dar del gran gaaasssss

      Il sabato lo abbiamo dedicato oltre che alla messa a punto del tracciato, alla stesura della fettuccia strappata dal vento e al picchettaggio dei paletti caduti anche a provare l’aderenza del terreno dopo le abbondanti pioggie: cazzarola…non si stava in piedi. Nel salitone iniziale snocciolavi tutta la prima e tutta la seconda stando praticamente fermo. Che figata!!!
      Poi con l’insistere e sopratutto verso il tardo pomeriggio qualche giro si è riuscito a fare.

      La domenica…..una figata!
      Vedere tutte sti monocilindrici pronti a partire è stato bellissimo.
      Prove libere per studiare il percorso, gli appoggi, dove dargliene e dove fare attenzione.
      Infine…il momento del via al cronometro: entusiasmante. Sai che in quel momento tutti ti guardano, sai che devi far veloce, sai che una bella gnocca ti sta prendendo giù il tempo….e provi a dare il tutto per tutto.
      Cadi, ti rialzi, ruzzoli, smadonni, impenni, sgommi…e alla fine arrivi felicissimo con la fotta di sapere il tempo e partire subito per migliorarti.

      Beh…dippiù non so descrivervi. vi lascio qualche foto e il link al sito ufficiale.
      Chissà che qualche net polveroso non voglia venire a fare un salto al prossimo evento

      LINK
      http://www.fossom.it/fossomrodeo1/fossomrodeo1.htm

      FOTO DEL SABATO

      FOTO DELLA DOMENICA

      pronto per il via del cronometro per il giro in senso antiorario

      pronto per il via del cronometro nel giro in senso orario

    • #122592
      Harneck
      Membro

      Prudono le mani al solo pensiero! Brao Dancer!!!! Thumbs Up

    • #122596
      macellocastello
      Partecipante

      Quote:
      Harneck – Prudono le mani al solo pensiero! Brao Dancer!!!! Thumbs Up

      è un monello…..dovevo partecipare anch’io.. ma  la relativa paura che a causa di una piccola ca@@ata “il viaggio” fosse compromesso mi ha fatto desistere…. ma la prossima….

      p.s. Ballero…. ma hai tolto le pEdane che stai sempre col c@@o sulla sella ????? LIVAT S0′ !!!

    • #122604
      Theo
      Amministratore del forum

      E chi lo ferma più :D

    • #122609
      Bierhoff
      Partecipante

      Quote:
      macellocastello
      p.s. Ballero…. ma hai tolto le pEdane che stai sempre col c@@o sulla sella ????? LIVAT S0′ !!!
      meglio il culo in sella che a terra Thumbs Up

    • #122612
      Fugzu
      Membro

      Fantastico!

    • #122632
      Lillo
      Membro

      complimenti!!!

    • #122635
      bibendum
      Membro

      Ho sempre pensato che tu fossi un pazzo ….. e questa ne è la conferma!!!

      Mi piacciono i pazzi …. mi fan sentire normale Thumbs Up

      Belle foto e complimenti ancora Smile

    • #122641
      Decibel
      Partecipante

      Grande davvero Dancer!

    • #122644
      Sioso
      Partecipante

      GRANDE DANCER.

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.