FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders La migliore rivista di motociclismo

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49627
      Theo
      Amministratore del forum

      Secondo voi, ovviamente dopo la lettura del forum Netraiders, qual è la miglior rivista di motociclismo, e perché, per i messi invernali di grandi sogni e pochi KM?

    • #137995
      Ribolson
      Membro

      Leggo Motociclismo e In Sella, trovo entrambe interessanti.
      In sella è più vicino al mio modo di vedere le moto, pratico, critico, attento ai difetti e poco schierato.
      Motociclismo è rivista di più largo respiro ma è più istituzionale.

    • #138000
      Bierhoff
      Partecipante

      Io leggo 2Ruote e Mototurismo … sopperiscono di molto il mio non andare in moto

    • #138004
      macellocastello
      Partecipante

      motociclismo e motociclismo FUORI

    • #138010
      coccodrillo
      Partecipante

      Non ne compro più regolarmente, acquisto quella che capita quando vedo che all’interno c’è qualche articolo, o prova, che mi interessa.

    • #138015
      zivas
      Partecipante

      Sono abbonato da qualche anno a Dueruote e Mototurismo, secondo me due riviste ottime.

    • #138020
      Scal
      Partecipante

      Mototurismo, quando ci sono itinerari interessanti, e per me interessante è se posso immaginare dipoterlo fare, in quanto a volte ci sono servizi improbabili (esagero) tipo giro in moto delle galapagos! Duer ruote è una buona scelta (ero abbonatao), ma anche in questo caso lo compro solo se ci sono articoli su moto che mi interesano. Poi rappresento la vergogna del sito in quanto sono abbonato a Riders, rivista criticata dai più, ma che a differenza delle altre, non parla di moto (che tanto sono tutte più o meno giudicate benevolmente per questini economiche), ma di uomini, che vivono l’universo della moto. Ripeto, non mi aspetto di ricevere consensi per questo, ma leggere questa rivista è , per me, come parlare di moto e di tante altre cose con un gruppo di amici: anche tra di noi, quando ci ritroviamo, delle prestazioni della moto se ne parla 5 minuti, poi il resto sono disquisizioni semiserie tra persone che amano il mondo delle moto, insomma sartò degenere, ma quella rivista mi da qualcosa che le altre non possono dare.

    • #138021
      zivas
      Partecipante

      Non conosco Riders, magari se la trovo in edicola una volta la compro. Mi incuriosisce.

    • #138031
      coccodrillo
      Partecipante

      Scritto da zivas il 04 feb 2013 11:28

      Non conosco Riders, magari se la trovo in edicola una volta la compro. Mi incuriosisce.

      Non lo fare! E’ una rivista per gente che ha il mal d’orecchi  Io la trovo sempre dal parrucchiere per uomo…forse

    • #138033
      Theo
      Amministratore del forum

      Ed legge Riders????

    • #138037
      Scal
      Partecipante

      Si, e se dite che il tanga leopardato non è da moto, vi ricorro e nonostante i tacchi a spillo, vi raggiungo e vi graffio tutti!

    • #138038
      zivas
      Partecipante

      Scritto da coccodrillo il 04 feb 2013 07:20

      Scritto da zivas il 04 feb 2013 11:28

      Non conosco Riders, magari se la trovo in edicola una volta la compro. Mi incuriosisce.

      Non lo fare! E’ una rivista per gente che ha il mal d’orecchi  Io la trovo sempre dal parrucchiere per uomo…forse

      AHAHAHAHAHAHAH!!! Lo leggerò con le mutande di ferro!

    • #138051
      zanzalazanzaraganza
      Partecipante

      due ruote (abb) ma devo dire che motociclismo e’ interessante…
      raiders ogni tanto…a dosi massicce nausea…e’ troppo di moda-fighetto

    • #138054
      Ziofrenk
      Partecipante

      Moto Journal

    • #138061
      Pablito
      Partecipante

      Abbonato a Due Ruote. Dall’anno scorso ho smesso di acquistare Motociclismo Fuoristrada (ho tutta la collezione eccetto il numero uno ).

      Sapevo di Ed e di Riders   eh…… i vizi nascosti…… 

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.