FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders la moto che emozione!!

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44460
      bombolino
      Membro

      Ieri ho visto un uomo al tracollo, un uomo stravolto e visibilmente provato nel momento in cui Trombetta gli chiedeva :”e Ginger???”
      Un uomo che improvvisamente esprime con la postura del proprio corpo e con il tono della propria voce un dolore profondo mentre racconta che la sua Ginger è caduta danneggiandosi e ferendosi tanto da dover prevedere un periodo di ospedalizzazione. Ai più sembrerà banale e strano avere un rapporto quasi umano con la propria moto, ma forse ciò che ci differenzia dalla massa degli smanettoni, e da coloro che sono soggiogati da questa finta civiltà sociale basata sulla menzogna e sulla falsità, è quella spontaneità con la quale ci rapportiamo tra di noi (anche nelle prese per il c..o!) umanizzando anche quella protuberanza che spesso usiamo per fuggire dalla noia e dalla mediocrità quotidiana. 🙂

    • #58360
      zivas
      Partecipante

      Grande Bombolino…sei sempre mitico (parlo sul serio, una volta tanto!)

    • #58371
      Marco74
      Partecipante

      .. mo lo rileggo …

    • #58373
      Bierhoff
      Partecipante

      grande 74 … m’hai fatto troppo ride :))))) ho le lacrime agli occhi :)))))

    • #58376
      bombolino
      Membro

      Scusa Marco74 non pensavo a te mentre lo scrivevo, appena ci si vede te lo spiego con calma :-)

    • #58377
      Fugzu
      Membro

      Diego sei un Grande Uomo e sono orgoglioso di essere tuo amico. Marco 74 m’hai fatto piangere pure a me!!! Da schiantare! :-)))

    • #58381
      bibendum
      Membro

      a quale protuberanza ti riferisci???? />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #58382
      Matteo
      Membro

      di 74 c’è ne solo uno !! Mittico

    • #58383
      fable
      Membro

      si ma che è successo a Ginger? ;-)

      ciao mitico Bombo!

    • #58390
      Scal
      Partecipante

      Come vi capisco … avere la protuberanza sfregiata … vinta …terribile …la mia sta su un lettino praticamente senza nemmeno un pezzo al suo posto ……

    • #58394
      giampa
      Membro

      ciao bombo!! spiacente di non avervi visti nemmeno un attimo…ragazzi spicciatevi a rimettere insieme i pezzi!!!

    • #58398
      macellocastello
      Partecipante

      che bello scoprire che stai leggendo i tuoi stessi pensieri… grazie Diego!!

    • #58404
      Niki
      Partecipante

      Marco quando hai fatto famme capì perchè io nun l’ho capito neanche dopo che ho riletto.

    • #58437
      bombolino
      Membro

      Se per Marco una speranza esiste, per te NIKI non c’è nemmeno quella …. eppure ci si è provato in molti sia in terra Emiliana, sia in quella Toscana per non dimenticare il Lazio. …. Povera Gaia ….. :-PPP

    • #58442
      Marco74
      Partecipante

      … l’ho riletto ….

      … ho speranza !!!

    • #58447
      luvi
      Membro

      :)

    • #58475
      BLADERUNNER
      Partecipante

      mmmmm…..

    • #58522
      JOR
      Partecipante

      :)) si ma, un raduno autunnale tassellato si può fare ??

    • #58536
      Jack
      Partecipante

      Verissimo Diego… qualcuno definì la moto un “mezzo emozionale” il chè la collega alla parte + vera, istintiva di noi, la meno inquinata da razionalità, calcolo e freddezza… :-)
      P.S. Specificare “…protuberanza che spesso usiamo per fuggire dalla noia e dalla mediocrità quotidiana…” :-)

    • #58560
      magia nera
      Membro

      Miii, Jack, adesso devo rileggere anche il tuo, avevo appena capito quello di Bombo!
      Comunque come se fosse antani con la supercazzola prematurata con lo sca….. a destra! :-)

    • #58565
      Angel
      Partecipante

      Concordo pienamente con il tuo messaggio diego, sono sempre stata solo zavorrina, ma le emozioni che ti da una moto sono comunque impareggiabili…scopri quanto ti dava veramente solo quando non ce l’hai più tutti i giorni! Per quanto riguarda il rapporto quasi umano…beh, io ho avuto un colpo di fulmine solo da una foto!!:o)

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.