FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders LA PIU’ ACCESSORIATA DELLE TA

Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44165
      PETER 1
      Membro

      Mi piacerebe sapere dai più accaniti trasformisti di Transalp quale accessorio non fareste mancare alla vostra CREATURA
      saluti
      PETER/PAN

    • #53133
      giampa
      Membro

      se potessi la accessorierei con una bella gnocca

    • #53141
      Simbad
      Membro

      Anche due non sarebbe male :-)

    • #53143
      Bierhoff
      Partecipante

      io vengo in macchina :)

    • #53145
      pangare
      Membro

      Giampa anchio se potessi un bel esemplare di gnocca non sarebbe male come accessorio
      Simbad non essere goloso molti accessori fanno male…………
      Bierhoff questi accessori sono solo per motociclisti

    • #53149
      Peko
      Membro

      Pangare dalle tue parti questi accessori per motociclisti non dovrebbero mancare… ;) ma parlando di moto un bel marmittone fa sempre la sua figura.

    • #53154
      bibendum
      Membro

      Bé il paravacche non dovrebbe mai mancare, poi parabrezza alto, bauletto posteriore (indispensabile), manopole riscaldate (in questo periodo ne sento un gran bisogno), termometro per avvisarti quando ghiaccia, avvisatore acustico per le frecce, tromba al posto del cicalino, PL porteborse (anche se non hai le borse ci puoi legare sempre materassini e altre cosine), straccetto in zona targa, presa accendisigari, fari supplementari e cervello (vitale).

    • #53157
      winno
      Partecipante

      condivido l’idea di giampa :-)))))

    • #53163
      coccodrillo
      Partecipante

      E’ in post come questi che si sente la mancanza di Niki…

    • #53167
      bibendum
      Membro

      Credi??? />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #53169
      Fugzu
      Membro

      Paramotore, cavalletto centrale, attacco per bauletti laterali, il resto è a gusto. Ricordo una TA tamarra ;-) con il cupolino rivestito di finto kevlar, 100 punti a chi si ricorda il proprietario! ;-)

    • #53171
      Jack
      Partecipante

      Niki aggiungerebbe la luce blu tubolare sui cerchioni… una abatjour di fianco al leggio sul serbatoio per vedere la cartina di notte… un parabrezza fatto con la lente speciale che vendevano negli anni ’70 per vedere attraverso i vestiti… una marmitta che viaggiando prepari i pop-corn… e un adesivo sul serbatoio con la foto di Gaia col pancione e la scritta “vai piano, pensa a noi”… :-)
      Una di queste cole l’aveva montata davvero… quale?!? :-)

    • #53172
      luvi
      Membro

      ..e il copriserbatoio in pelle..;)

    • #53174
      bibendum
      Membro

      La luce blu …. AAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGG!

    • #53186
      APOLLO1964
      Membro

      Bhe gli accessori sono perosnali, io ti elenco quelli presenti sulla mia TA del 1989

      Paraserbatoio Richy Cross
      Faretti aggiuntivi (con collegamento alle 4 frecce)
      4 Frecce
      presa 12V sul cruscotto
      presa 12V sotto il porta pacchi (per collegare il corpetto della Klan della zavorrina)
      Termometro con orologio illuminato
      Voltometro
      Manopole riscaldate
      paramani chiusi Acerbis con spoiler
      Cupolino Lato MRA con spoiler regolabile
      Sella modificata con pelle Tecnosel
      Manubrio Renthal
      Scarico Arrow (non omologato)
      Kit DinoJet
      Filtro K&N
      Aggiunta maniglie passeggero della TA 96/99
      Pl laterali
      frecce piccole al posteriore
      Secondo Stop a led sotto il portapacchi
      Fanale e codino posteriore Acerbis
      Cavalletto centrale
      Trombe in sostituzione del Clacson

      Ruggi….

    • #53187
      APOLLO1964
      Membro

      Mi sono dimenticato il portattrezzi artigianele a tubo montato dietro il PL…
      Ruggi

    • #53196
      corra
      Membro

      Ruggi,voglio la foto della TA full opnional!

    • #53207
      Mago di ozz
      Partecipante

      benvenuto a bordo da livorno dai Maghi… Ruggi… non male come presentazione ad effetto… vorrei vederla la tua creatura per strada..

    • #53224
      APOLLO1964
      Membro

      Mago a dir la verità sarò iscritto da due anni……prima avevo il nick Dinone ma dopo la sciagura del sito non l’accettava più come nick per cui ho messo quello ormai storico…..
      Ruggi

    • #53225
      APOLLO1964
      Membro

      Dimenticavo le molle anteriori HP e la molla posteriore sempre HP……per maggiori referenze sul sottoscritto….chiedere a Fable…..oppure leggere il mex girello&tacchetto (sezione avventure)….il TA il salto è il mio con il sottoscritto…..

    • #53236
      Fugzu
      Membro

      Manopole di salciccia, cruscotto in ciccioli, cupolino colorato in vetro di Burano, sella da cow boy in visone sintetico, gomme da masticare, ecc.. ;-))

    • #53273
      WHALE
      Membro

      A me piacerebbe un accessorio che va bene su tutte le moto e che si trova con difficoltà…IL TEMPO LIBEROOOOOOOOOO!!!!!!! :-)

    • #53321
      Peko
      Membro

      Jack… quell accessorio di cui parli l ho aiutato a smontarlo… anzi erano DUE, due orribili neon blu da monello che va in scooter a 14 anni! Vedevo spuntare un interruttore a lato del fianco destro e mi chiedevo ingenuamente cosa fosse, e lui, er Niki della situazione, tutto orgoglioso accende la trappola per zanzare che aveva messo sotto il motore… ;)

    • #53372
      trombetta
      Membro

      immancabili le trombe! Come faccio ad attirare l’attenzione necessaria per passare? ;-)

Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.