FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders La terra balla

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49380
      Theo
      Amministratore del forum

      A Bergamo avvertita e mi son svegliato. Net emiliani tutto ok?

    • #134633
      Sacks
      Partecipante

      Non risponde nessuno?

    • #134634
      rudy
      Partecipante

      qui nel modenese è una tragedia, 7 morti nella bassa modenese/ferrarese. qui a modena avvertite fortissime scosse alle 4,00 e alle 5,00, io non sono piu riuscito a dormire. mi son svegliato che sembrava che la mia casa fosse un budino mescolato. la cosa più terribile il suono sordo del terremoto e gli scricchiolii della casa. ti rendi conto che non siamo nulla in confronto alla natura. stoaspettando i pompieri per valutare eventuali danni alla casa (varie crepettine alla struttura della scala e in corrispondenza delle finestre, ma direi solo dell' intonaco). la paura è stata tanta. abito a 5 km da modena città, praticamente dove c'è il casello di mo sud.

    • #134636
      Bierhoff
      Partecipante

      su facebook dicono che è tutto ok

    • #134640
      macellocastello
      Partecipante

      balla di brutto …. ancora scosse alle 15,30 …….

    • #134643
      By Peter
      Partecipante

      La valigia è già nel baule della macchina posteggiata fuori .
      In garage però c'è Alfapora che ho posizionato sul centrale
      e coperto con telo anti calcinacci. Speriamo sia finita …
      Buonanotte da Bologna zona Fiera

    • #134644
      Gunny
      Partecipante

      Vedo con piacere che almeno state bene……Grandi Net emiliani…..un abbraccio

    • #134646
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Mee che paura e' stata troppo forte un conforto x le vittime

    • #134657
      Dancer
      Partecipante

      la scossa delle 4 di notte ha fatto ballare il letto ed è durata parecchio, tanto che ci ha svegliato. Federica era piuttosto impaurita….io piuttosto addormentato.

      un pensiero per le vittime, gli sfollati e anche per la moltitudine di storia emiliana andata perduta.

    • #134662
      macellocastello
      Partecipante

      Quanto siamo fragili difronte alla natura …. Dobbiamo riflettere su questo …. E pensare che in zona questo governo e quelli precedenti vogliono installare
      Un mega deposito di gas ….

    • #134663
      shari
      Partecipante

      io fino a ieri sera ero in trentino e in molti hanno sentito tremare anche li…. un abbraccio a tutti voi

    • #134669
      zivas
      Partecipante

      Bruttissima roba il terremoto…purtroppo noi abbiamo esperienza nel campo e toccandoci i maroni speriamo sempre di non doverne fare di più.

      Un pensiero a tutte le popolazioni colpite; sabato sono andato a piedi al centro de L'Aquila ed è sconvolgente vedere come nulla si sia sistemato in questi 3 anni.

      Per non parlare delle foto, delle scritte e delle preghiere con tanti mazzi di fiori sulla recinzione di quella che un tempo era la casa dello studente…roba da commozione autentica.

    • #134673
      ric55
      Partecipante

      Essendo ad una ventina di km dalla zona critica si è sentito molto forte soprattutto la scossa della notte,al locale cadute alcune piastrelle e grande paura per i miei due soci che dormivano ( io ho appena traslocato…),nel pomeriggio di domenica con tanta gente per via delle comunioni,una forte scossa ha generato un fuggi fuggi,ma nessun problema serio.

      Stasera avevo una tavolata di Vigili del Fuoco,ma hanno disdetto:sono tutti in servizio cancellati i permessi…..sperem

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.