FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Lago trasimeno lastminute 20/4

Visualizzazione 34 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47631
      Pilotino
      Membro

      Allora messaggio last minute, domani appuntamento ad ORVIETO, uscita Autostrada tra le ore 9.00 /9.30 massimo partenza TASSATIVA 9.45 chi c’è c’è!! chi non c’è!! ha sempre torto!! 😀 😀 direzione finale lago Trasimeno, dove si mangerà la pizza al testo (chiamata anche CRESCIA) ;)leggerò il sito fino alle 23 eventualmente il mio numero di cell è in scheda :ok:

      Ps per Bier arrivi sempre 2° 😀 😀 😀 😀

    • #108995
      coccodrillo
      Partecipante

      Alle 9.00 ad Orvieto? Ma tu sei proprio un aficionados delle alzatacce?

      Un giretto lo vorrei fare, ma a quell’ora nun gliela fò!!! :P:P:P

    • #108996
      Bierhoff
      Partecipante

      cocco lasciamo perdere … gli avevo detto che volevo uscire alle 9e30 da casa …

      COMUNQUE NON E’ ALLE 9.00 A ORVIETO MA ALLE 9e30 … uno vuole uscire per un giretto e si ritrova a puntare la sveglia prima di un normale giorno lavorativo.

      p.s.: BIERHOFF e SILVIETTA presenti … al 90% in ritardo ma presenti :D

    • #108997
      Gunny
      Partecipante

      Gunny e Nessy presenti.

      Un saluto

    • #108998
      aria
      Partecipante

      buon giro.. :D

    • #109017
      Pilotino
      Membro

      Cocco non è che dovevi venire alle 830 potevi anche arivare alle 9.40 :D :D

      Ok ragazzi! appena rientrati! io e la Claudia, :D un grazie doveroso per il fantastico giro agli amici di sempre! Stamane UDITE UDITE i tre senatori romani erano finalmente insieme dopo tanto tempo :clap: accompagnati dalle loro fantastiche dame a cavallo dei lo fidi destrieri… e che destrieri!!! :D due fantastiche Caponord, che non hanno battuto ciglio e una, diciamo così normalissima, BMW :D che si è data da fare nello starci dietro :D :P (quando non era davanti per indicarci la strada :D ) ; un grazie particolare va al MITICO VON ZIVAS, che ci ha raggiunto a pranzo sul lago trasimeno in località San Feliciano dove si è dibattuto molto sull’argomento del giorno : I TAGLIANDI!! :D :D e poi ci ha scortato fino a Città della pieve :clap: :clap:!! peccato che con lui non ci fosse Valeria :( sarà per la prossima! a Valeriaaaa non farlo mai più!! che poi il Von Zivas mi scappa per quelle fantastiche curve e per riprenderlo ci vuole il GPS :D :D ; un altro grazie al fantastico GPS del Biroffone :D che senza di quello stavamo ancora girando dentro Perugia :D :D e per la sua puntualità dimostrata :D, (Tanto che per l’occasione si era vestito di tutto punto :D :D :D :clap: :clap: ), ci ha stracciato a tutti per paura di far tardi è arrivato alle 9.00 puntuali :ok: GRANDEEEE!! :D :D il giro è stato questo : A1 Orvieto Todi Marsciano (Perugia) S.Feliciano Tavernelle Piegaro Città della Pieve Monteleone d’orvieto Ficulle Orvieto A1

      Peccato che non ci fossero anche i Cocchi! :( Ma abbiamo saputo da fonti certe che il Cocco quella zona la conosce mOOOOOlto bene :clap: :Clap: :D :D :P )

    • #109020
      Bierhoff
      Partecipante

      appena uscito dalla doccia .. quasi 500Km dopo mesi di fermo … CHE SPETTACOLO :D

      domani il report della giornata :ok:

    • #109031
      Decibel
      Partecipante

      Grandi!

    • #109032
      coccodrillo
      Partecipante

      Alzataccia improponibile… :@

      Confermo la conoscenza delle zone visitate (sempre con l’ausilio di Zivas) :ok:

      Oggi la Cocco-family è andata al mare, con moto e scooter :clap:

    • #109043
      zivas
      Partecipante

      Aho…che belle sorprese che fanno qualche volta ‘stì romani!!

      L’intenzione era quella di prendere il BMW per rodare le pastiglie dei freni anteriori nuove e le due gomme nuove pure quelle.

      Sabato sera arriva il messaggio di Gunny…figurati se mi tiro indietro, unisco il dilettevole al dilettevole!!

      3 ore passate insieme, ma intense e in amicizia come sempre…

      Pilotì, tra S. Feliciano e Tavernelle hai dimenticato di mettere Panicale, una terrazza sul Trasimeno che è un punto di vista privilegiato (ci ho portato anche Gioweb… :D)

      Ragazzi, quando venite in zona sempre lieto di accompagnarvi!

    • #109046
      Gunny
      Partecipante

      Ciao Gabriele, e’ stato un vero piacere incontrarti, anche se x la signora la prox volta dovra’ pagare da bere a tutti per farsi perdonare :D:D:D:D:D

      I posti sono veramente spettacolari, ieri dopo moooolto tempo i 450 km ce’ li siamo sentiti tutti, ma eravamo veramente inebriati da qui panorami, e dalla torta al testo :P la prox stai tranquillo che sarai avvertito per tempo.

      Gente dovevate vedere l’uomo da 500.000 dollari :D:D:D:D:D:D che SPETTACOLO……… e proprio vero che i BMV fanno diventare tutti fighetti…….. vero Bier ???????????? :D:D:D:D:D:D

      Tu tiri fuori la cartina stradale Agip e LUI il gps Garmin da 500 euri che fa’ anche il caffe’…….Tu tiri fuori la macchinetta fotografica da 5 mil. di pixel e LUI una macchinetta REFLEX CANON 1 tetra di pixel con obbiettivo 250/2500………………Tu giri con jens di marca e LUI pantaloni super imbottiti con prese d’aria incorporate strech che lo smontano tutto etc. etc………….. Tu con una giacca Spike e LUI con giacca tecnica di marca con atc. atc…………Tu con casco Aihro modulare e LUI casco Arai Condoro con doppia visiera spaziale antifog incorporata etc. etc…… Tu giri con stivaletti alpinestars con 25 anni risuolati 2 volte LUI con stivaletti da fuoristrada ultimo grido supertecnici appena comprati pero’………………… non aveva il telepass :D:D:D:D:D:D:D:D

      Un saluto

    • #109050
      Bierhoff
      Partecipante

      che bastardo che sei … :D:D:D

    • #109052
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – che bastardo che sei …

    • #109054
      Pilotino
      Membro

      :D :D

    • #109057
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Gunny

      Tu tiri fuori la cartina stradale Agip e LUI il gps Garmin da 500 euri che fa’ anche il caffe’…….Tu tiri fuori la macchinetta fotografica da 5 mil. di pixel e LUI una macchinetta REFLEX CANON 1 tetra di pixel con obbiettivo 250/2500………………Tu giri con jens di marca e LUI pantaloni super imbottiti con prese d’aria incorporate strech che lo smontano tutto etc. etc………….. Tu con una giacca Spike e LUI con giacca tecnica di marca con atc. atc…………Tu con casco Aihro modulare e LUI casco Arai Condoro con doppia visiera spaziale antifog incorporata etc. etc…… Tu giri con stivaletti alpinestars con 25 anni risuolati 2 volte LUI con stivaletti da fuoristrada ultimo grido supertecnici appena comprati pero’………………… non aveva il telepass

      Chi è il LUI si è capito, ma non ho capito chi è il TU..ti riferisci a me che ero l’unico altro BMWdotato?

      No, mi sembra di aver capito che era Pilotino…anche perchè i miei Alpinestar non sono risuolati! :D

    • #109059
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      zivas

      Chi è il LUI si è capito, ma non ho capito chi è il TU..ti riferisci a me che ero l’unico altro BMWdotato?

      No, mi sembra di aver capito che era Pilotino…anche perchè i miei Alpinestar non sono risuolati!

      :D :D

    • #109061
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      coccodrillo – Alzataccia improponibile…

      Oggi la Cocco-family è andata al mare, con moto e scooter

      alro che alzatacce improponibili ecco qual’è il motivo :D :clap: :clap: :clap:

    • #109065
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Gunny

      Quote:
      zivas

      Quote:
      Gunny

      Tu tiri fuori la cartina stradale Agip e LUI il gps Garmin da 500 euri che fa’ anche il caffe’…….Tu tiri fuori la macchinetta fotografica da 5 mil. di pixel e LUI una macchinetta REFLEX CANON 1 tetra di pixel con obbiettivo 250/2500………………Tu giri con jens di marca e LUI pantaloni super imbottiti con prese d’aria incorporate strech che lo smontano tutto etc. etc………….. Tu con una giacca Spike e LUI con giacca tecnica di marca con atc. atc…………Tu con casco Aihro modulare e LUI casco Arai Condoro con doppia visiera spaziale antifog incorporata etc. etc…… Tu giri con stivaletti alpinestars con 25 anni risuolati 2 volte LUI con stivaletti da fuoristrada ultimo grido supertecnici appena comprati pero’………………… non aveva il telepass

      Chi è il LUI si è capito, ma non ho capito chi è il TU..ti riferisci a me che ero l’unico altro BMWdotato?

      No, mi sembra di aver capito che era Pilotino…anche perchè i miei Alpinestar non sono risuolati!

      Be’ il Tu era rivolto a chiunque dei comuni mortali non BMWdotai, :D:D:D:D in quel caso eravamo io e Pilotino e i stivaletti risuolati dalla stessa alpinestar erano i miei :D:D:D:D e poi TU eri l’unico BMWdotato????????????

      Ma ti stai scordano :bang: di LUI…..l’isuperabile……..l’unico…..l’eccelso…….l’imbattibile………….l’inarrestabile………..il BMWista per eccellenza…………..l’ineguagliabile……………B I E R H O F F

    • #109067
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino

      Quote:
      coccodrillo – Alzataccia improponibile…

      Oggi la Cocco-family è andata al mare, con moto e scooter

      alro che alzatacce improponibili ecco qual’è il motivo

      Su su non sparare sulla C.R.I. devi capire……………. l’eta’ che avanza, fare il babbo, i giretti per l’ora di pranzo e poi non ci sono piu’ i Coccodrilli di una volta :bang: ora sono tutti……….. chiacciere e marchi……….chiacciere e marchi :D:D:D:D:D:

      oppppsssss ma non era tutto chiacchiere e distintivo????? :D:D:D:D:D

      ciao ciao

    • #109070
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Gunny

      … e poi TU eri l’unico BMWdotato????????????

      Ma ti stai scordano di LUI

      No, ho scritto l’unico altro BMWdotato, naturalmente oltre a LUI!! :D:D:D

    • #109072
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      zivas

      Quote:
      Gunny

      … e poi TU eri l’unico BMWdotato????????????

      Ma ti stai scordano di LUI

      No, ho scritto l’unico altro BMWdotato, naturalmente oltre a LUI!!

      Si e’ vero………. ma TU sei il passato sei un BMWista al 50% con abbigliamento e attrezzatura mentre ………..LUI è ………….il futuro :D:D:D:D:D:D:D:D

      Grande………….. Gabriele :clap::clap::clap::clap::clap:

      Un saluto

    • #109077
      zivas
      Partecipante

      Un abbraccio Gianfrà…siete forti!! :D:D:D

    • #109078
      Bierhoff
      Partecipante

      Sabato eravamo (io e Silvia) in giro a far spese per casa; il sole e la temperatura al quanto primaverile la faceva da padrone. Tra un vaso da balcone e i gelsomini se ne esce dicendo: “ma se domani ci facciamo un giretto in moto?” Da quel momento le rotelle del cervello non hanno fatto altro che girare :)

      Visti però anche gli impegni serali del sabato si è concordato che non saremmo usciti di casa prima delle 9e30. E così è stato :) un paio di telefonate e il giretto in moto si è trasformato in un “giretto in moto” con appuntamento alle 9e30 all’uscita autostradale di Orvieto :)

      Sveglia all’alba, tutto di corsa e alle 8e20 siamo già in moto con un ritardo di 20 minuti sulla tabella di marcia. E’ tardissimo. In un’ora dobbiamo essere a Orvieto e l’andatura è appena sotto il ritiro della patente.

      Alle 9e30 in punto arriviamo all’appuntamento e da ritardatari che dovevamo essere ci accorgiamo con stupore che eravamo i primi … è come al solito … io c’ho la nomina e gli altri fanno i fatti :)

      PRIMI POSTO: Bierhoff e Silvietta

      SECONDO POSTO: Pilotino e Claudia

      TERZO POSTO PER POCHI CENTESIMI: Gunny e Nessy

      Non si fa neanche in tempo a salutarci che subito si inizia con lo sport preferito dai NetRomani e non solo … prendere di mira il povero Bierhoff.

      Ma non è colpa mia se Pilotino esce con lo scootch sul serbatoio per attaccare la borsa da serbatoio e una tavoletta di legno sul bauletto e Gunny con le scarpe risuolate. Non è colpa mia se un completo della Rev’it e un paio di stivali nuovi nuovi e un Arai fanno di loro dei barboni :) … per non parlare poi di quando si sono accorti del GPS e della reflex :) … BARBONI!!!

      Gino si presenta all’appuntamento con una cartellina per ognuno di noi con cartine, dettagli del giro, info turistiche e storiche e quant’altro … un’organizzazione eccellente … a quanto sembrava.

      Saliamo in moto, facciamo per seguire Pilotino ma come al solito nostro ecco che ci ritroviamo di fronte al primo problema: a DX o a SX?

      “Signò mi scusi! Per il lago Trasimeno?”

      “a Sx”

      E i centauri cominciano il giro :)

      Le prime curve e la gioia è tanta … erano 5 mesi che non usavo la moto per quello che veramente è il suo utilizzo.

      Un susseguirsi di curve e strade abbastanza deserte ci portano in direzione Marsciano passando per il lago di Corbara sulla SS448 e poi ancora su in direzione Perugia.

      Qui il secondo problema: Pilotino è talmente padrone della strada, del percorso da lui studiato, che ci incastriamo dentro Perugia.

      Bierhoff è sempre quello che che viene preso per il c*lo, ma se non era per il suo GPS a quest’ora eravamo ancora dentro Perugia :)

      Qualche Km di E45 e si riprende la strada in direzione Magione per poi fermarci in riva al lago in località San Feliciano.

      Qui l’attesa di Zivas e della buonissima pizza al testo.

      Una rilassante pausa pranzo sotto il sole fin troppo cocente, i soliti discorsi sui tagliandi, è meglio la mia moto, no è meglio la tua e ci si rimette in sella. La moto di Gunny sotto il sole segna 30gradi … fa caldo :)

      Da ora in poi Pilotino finisce in coda al gruppo ed è Zivas che comanda il giro. Questa sarà la parte più bella del giro. Si costeggia il lago in direzione Panicale (definita da Zivas “terrazza sul Trasimeno) … giù fino a Tavernelle e “sosta turistica” a Città del Pieve … ridente paesino famoso per il vicolo baciadonne (il più stretto d’Italia anche se Zivas dice di no) e per il fatto che ci hanno girato la fiction Carabinieri. Caffè, passeggiatina, qualche foto e si riparte.

      Salutiamo Zivas che perderemo lungo la strada.

      Arriviamo a Fabro. “Che facciamo prendiamo qui l’autostrada o allunghiamo un’altro pò?” Allunghiamo un’altro pò tornando fino ad Orvieto dove riprendiamo l’autostrada in direzione casa. Solita sosta caffè all’autogril e ognuno per la sua strada.

      Si rientra a casa intorno alle 18.30 e con 480Km di moto, curve e ottima compagnia.

    • #109083
      Gunny
      Partecipante

      Grande Marco……………….. e vedi un po’, che un GPS da 500 euri non ti tiri fuori dai guai. :D:D:D:D:D:D

      Pero’ bisogna anche dire che ci volevano 2 Caponord per riportarti in auge :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

      Un saluto

    • #109084
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Gunny – Grande Marco……………….. e vedi un po’, che un GPS da 500 euri non ti tiri fuori dai guai.

      costa cmq meno del tom tom raider :D

    • #109085
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      L’itinerario:

      Orvieto – Colonnetta – Marsciano – Perugia – Magione – San Feliciano (pausa pranzo) – San Savino – Panicale – Città della Pieve – Orvieto

      I “motociclisti”:

      Bierhoff & Silvietta – Gunny & Nessy – Pilotino & Claudia – Zivas

      Il clima:

      Sole e temperature molto primaverili

      BIERHOFF E’ TORNATO

      E ALLORA … W BIERHOFF !!!
      p.s. glielo diciamo che xi report c’è una sezione apposta??? forse se ne è scordato…. VBI :ok:

    • #109094
      luvi
      Membro

      :D

    • #109096
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello

      p.s. glielo diciamo che xi report c’è una sezione apposta??? forse se ne è scordato…. VBI

      lo devi dire a pilotino … è lui che ha aperto il post :D

    • #109142
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      macellocastello

      p.s. glielo diciamo che xi report c’è una sezione apposta??? forse se ne è scordato…. VBI

      lo devi dire a pilotino … è lui che ha aperto il post

      Mia cara dolce SCIOCCA CREATURA questo è il post dell’incontro mica dei report!!! :D :D quindi il tuo caro report toglilo dal mio post degli incontri e apritelo nella sezione opportuna mio caro mezzo fricchettone :D :D oppure ti ci vuole il GPS per trovare la sezione adatta :D :D :D

    • #109143
      Pilotino
      Membro

      Inoltre, ti rammento caro pezzettino di fango,:D :D :D che fino a poco tempo fa anche te facevi parte di un popolo come li chiami te “di barboni” :D che andavi in giro senza GPS con un VFR che non si spegneva e che comunque la strada di casa la ritrovavi lo stesso “xè’ l’importante era andare a giro”:D senza tanti congegni elettronici e senza rompere troppo gli ammennicoli :D e poi… se non facevamo in modo di perderci come facevi a provare la grande utilità del tuo GPPPSSSSSS??? :D :D Dovresti ringraziarci più tosto così hai potuto sfoggiare il nuovo acquisto :P e tirartela un po!!! da buon mezzo fricchettone romano :D :D :D :ok:

    • #109168
      Bierhoff
      Partecipante

      io il report lo lascio qui :D

    • #109170
      Decibel
      Partecipante

      W Bierhoff!!!! :D :D (si capisce che ti piglio per il culo?) :D :D :D

    • #109180
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – io il report lo lascio qui

      D E N I M…………opsss B M W ……………..Per l’uomo che non deve chiedere mai :D:D:D:D:D:D:D

      Ciao Ciao

    • #109190
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Gunny

      Quote:
      Bierhoff – io il report lo lascio qui

      D E N I M…………opsss B M W ……………..Per l’uomo che non deve chiedere mai

      Ciao Ciao

      tanto è inutile…. lo sa già prima che non “gliela” danno !!!! :D:D:D

    • #109202
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello

      Quote:
      Gunny

      Quote:
      Bierhoff – io il report lo lascio qui

      D E N I M…………opsss B M W ……………..Per l’uomo che non deve chiedere mai

      Ciao Ciao

      tanto è inutile…. lo sa già prima che non “gliela” danno !!!!

      Quoto quoto :D:D:D:D:D:D:D

Visualizzazione 34 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.