FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Lasciatemelo dire….

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49946
      Angie
      Partecipante

      Ferragosto, ore 19.00. Dopo una giornata piacevolmente dedicata ad una scampagnata sul lago di Fiastra (MC) con parenti, tornati a casa, Edmondo ed io decidiamo che è troppo presto per rinchiudersi in casa.
      Prendiamo i caschi e scendiamo in garage.
      Saliamo sulla TA e cominciamo “un giretto”. L’aria è fresca e la luce è splendida. Edmondo prende la strada per Ancona e fa il misterioso sul percorso che ha in mente.
      Esce dalla superstrada a Serra San Quirico e si dirige sulla collina a Serra Alta. Passiamo di fianco al piccolo borgo. È molto carino, ma non è questa la destinazione. Proseguiamo sulla strada che sale per la collina e ad un certo punto vedo che prendiamo la direzione verso Arcevia. La strada segue crinale alto delle colline e il percorso si snoda mostrando un dolce e splendido panorama collinare che degrada verso mare. I colori a quest’ora sono intensi e molto contrastati. Arriviamo ad Arcevia e poi senza fermarci proseguiamo per Genga , S. Vittore fino a casa.
      Sarà stata la guida fluida di Edmondo? Il ritrovare e riconoscere il moto della TA? Il vento fresco della sera? I paesaggi della mia regione: le Marche? Lasciatemelo dire….. durante tutto il percorso mi sono sentita rilassata , emozionata e goduriosa ! Saluti Net
      P.S. La marmitta della TA scalda sempre la caviglia ????????????

    • #143397
      coccodrillo
      Partecipante

      Bravissimi! Bel report Angela!!?

    • #143398
      Theo
      Amministratore del forum

      Aspettavo il risvolto romantico… Ma non l’ha scritto ????

    • #143400
      Angie
      Partecipante

      ????

    • #143401
      Bierhoff
      Partecipante

      grandi :)

    • #143413
      macellocastello
      Partecipante

      ma checcarini !!!!!

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.