Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #157323
      Stelvio8v
      Partecipante

      Deciso, questo fine settimana un manipolo di romagnoli saremo ospiti nella struttura di MIKE Hotel Al Pian a Vattaro, se qualcuno avesse tempo e voglia di incrociare le ruote per noi sarebbe come sempre un grande piacere…

    • #157324
      alektm1190
      Partecipante

      Per esattezza da sabato a martedì, forza ragazzi è ora di fare girare queste moto…troppo tempo sono rimaste ferme..

    • #157325
      Sacks
      Partecipante

      Programma e giro del sabato lo sapete già?

    • #157326
      macellocastello
      Partecipante

      magari !!! ora come ora no riesco neanche a salirci sulla moto … ho avuto intervento ad una gamba ( 40 punti..) divertitevi

      • #157332
        Picci8v
        Partecipante

        Macello mi dispiace , spero si risolva presto.
        In bocca al lupo

      • #157338
        Bierhoff
        Partecipante

        che ti danno con 40 punti? 😀

    • #157327
      alektm1190
      Partecipante

      Sabato nn c’è nulla di programmato , ho detto con i Cocchi che se ci fossero anche loro potremmo trovarci lì a rovereto z ora di pranzo per poi fare un giro assieme, poi se qualcuno si volesse aggregare anche a cena , Mike avrebbe piacere di saperlo il primo possibile così da potersi organizzare

    • #157328
      alektm1190
      Partecipante

      Cmq come detto anche con altri , visti che il sito ultimamente nn è molto frequentato , spargete la voce anche ad altri , saremmo molto felici se ci fosse qualcuno altro…

    • #157329
      alektm1190
      Partecipante

      Mi spiace x intervento Macello rimettiti in forma presto …

    • #157330
      Theo
      Amministratore del forum

      Macello, ricordati che sei tu il malcellaio, non il contrario! Dai 40 punti in meno da fare 💪

    • #157331
      Ziofrenk
      Partecipante

      Purtroppo, e credetemi con molto dispiacere non riesco ad essere dei vostri. Mi manca la vostra compagnia e spero di potervi riabbracciare al più presto.

    • #157333
      Sacks
      Partecipante

      Verso ora di pranzo sabato a mezzogiorno potrei agganciarmi anch’io. Non rimango a cena però

    • #157334
      Stelvio8v
      Partecipante

      Ciao Macello, un veloce recupero e un a presto rivederci in sella !!!

    • #157335
      Stelvio8v
      Partecipante

      Sacks
      Partecipante
      Programma e giro del sabato lo sapete già?

      Dalla provincia di Ravenna a quella di Trento quasi sicuro, poi un po’ su di qua’ , poi un pò giù di la’ finchè non si fa sera .

    • #157336
      Sacks
      Partecipante

      Beh… Come itinerario mi sembra perfetto…

    • #157337
      alektm1190
      Partecipante

      Allora, veniamo su da Schio valli del pasubio rovereto arrivo previsto 12-12,30 da lì poi ci pensa Sacks a portarci in giro…dicci dove ci incontriamo a Rovereto..
      E poi dai de gasssss

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.