FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Le manopole raccontano i viaggi

  • Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da Theo.
Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #50147
      Theo
      Amministratore del forum

      Gennaio 2016, 80.000 Km da raccontare

       

       

      C’è chi mi diceva che era ora già tre anni fa. Per me non era assolutamente vero perché queste manopole ne avevano ancora da raccontare… Poi si avvicina il compleanno (10 anni) e allora si decide di fargli un bel regalo. Ora non ci resta che consumare anche queste!

       

      Spero lo Zio mi capisca e non si offenda se ho optato per un ricambio compatibile. 20€ di manopole ariete 2426/L diametro 26mm entrambe. Non ho le manopole riscaldate ma sono andate benissimo ugualmente. Stesso disegno e stesse misure. Lavoro facile la sinistra, lavoro difficile la destra che era totalmente fusa sul supporto. Per questa ho dovuto usare pelapatate e poi via di paglietta metallica con tanta pazienza per consumarla del tutto. Sono talmente morbide che un paio d’ore sono bastate.

       

       

       

      Per i viandanti che cercheranno in futuro informazioni (io non ne ho trovate per il mio modello) lascio qualche indizio nella speranza che Google sarà di aiuto

       

       

       

      Sostituzione cambio manopole BMW r1200 GS anno 2006 NON riscaldate ricambio ariete 2624/L senza comandi riscaldati compatibili

    • #147443
      macellocastello
      Partecipante

      Theo …. perchè mi trascuri lo Zio ????
      prima il disco freno …. poi le manopole …..

    • #147450
      Stelvio8v
      Partecipante

      10 anni di onorato servizio e lo TAROCCHI ? chissà se ti capirà…

    • #147453
      Theo
      Amministratore del forum

      Eh… Costassero meno i ricambi non sarebbe un problema… Ma il disco vecchio lo tengo cosi quando la metto nel box lo rimonto e resta originale. Quando la uso monterò il nuovo e cosi via… Le manopole vecchie però hanno fatto una brutta fine ????

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.