FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders L’ho comprata finalmente……ma poi :bo:

  • Questo topic ha 16 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da Niki.
Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46805
      gamefox4
      Partecipante

      Bene,vado in concessionaria Honda vedo la varadero mi piace la compro,corredata di bauletti,borsa serbatoio,cosi e gia pronta per partire.Venerdì 08.giugno mi chiama il conce.mi comunica che portroppo nella notte tra giovedi e venerdi sono entrati i ladri e tra tutte quelle portate via ci sta anche la mia, :@ :bang: poi mi dice, non si preoccupi noi siamo assicurati vedrà che appena possibile mettiamo tutto apposto.:bo::( e io con la mia calma gli ho pure risposto non c’è problema :bang:

    • #96157
      Marco74
      Partecipante

      … mica l’avevi pagata tutta già ?!?!!? ….

      eh … che rodimenti …… !!!!

      cmq c’è sempre quella di Decibel in vendita … nuova nuova !! ….

    • #96159
      gamefox4
      Partecipante

      :bang: si gia pagata

    • #96161
      Scal
      Partecipante

      Che roba! Comunque non ci dovresti rimettere nulla: a parte il tempo!

    • #96165
      macellocastello
      Partecipante

      manda subito mail alla honda italia raccontando il fatto e chiedi della “solidità” economica del conc…… non si sa mai…..

    • #96169
      Theo
      Amministratore del forum

      Accidenti!!! Che sfiga! In tutta enestà speriamo che non la ritrovino!!! :(

    • #96171
      giampa
      Membro

      non sei molto fortunato!!!… non avevo mai sentito che a qualcuno rubano una cosa ancora prima di averla!!

    • #96181
      Niki
      Partecipante

      minchia… che sfiga. Speriamo davvero che te ne diano un’altra e non il corrispettivo assicurato.

    • #96202
      Lunzo
      Partecipante

      mi sa che il 20% dell’iva …..

    • #96209
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      lunzo – mi sa che il 20% dell’iva …..

      no, i primi 6 mesi l’IVA te la restituiscono … deve riprendere il 100% anche perchè l’assicurazione non può far storie. Come esce dal conc la moto è usta, ma se ancora non esce………..

    • #96213
      Jack
      Partecipante

      L’assicurazione è del concessionario e deve rimborsare a lui che deve fornire a te il mezzo esattamente come l’avevi ordinato e pagato… se ci sono problemi tra assicurazione e concessionario, non ti riguardano… lui ne aveva ancora la custodia e responsabilità, non tu… l’unico possibile problema, l’attesa della nuova moto…

    • #96252
      gamefox4
      Partecipante

      :D fortuna almeno dal conce è rimasta la targa ed il libretto, sempre meglio di niente no !!!!!:P per l’assicurazione mi rimborsa tutta la somma versata.

    • #96674
      toto
      Membro

      :bo:

      Sig.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • #96679
      bibendum
      Membro

      :(

    • #96700
      Rufus
      Partecipante

      Prendi i soldi e compra quella di Decibel!!!

    • #96717
      Sdinza-Brasa
      Membro

      Appena hai la moto fammi un fischio. Ti porto a sbollire oltre i 2000 mt. Mi dispiace immensamente.:(

    • #96719
      Niki
      Partecipante

      C’era anche quella di Castelberg in vendita, secondo me te la dava ad un prezzaccio.

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.