FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders libro benefico

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46367
      giampa
      Membro

      Un amico vent’anni fa battè il record aiutato da 2 compagni di endurance in moto, battendo il vecchio record che era di 500 ore senza mai fermare la moto. Era nato il tutto per uno scopo di notorietà per finire in tutt’altro modo che dovete scoprire leggendo il libro. quest’anno la vicenda è tornata alla mente con una motofiaccolata in pista a Varano e percorso del record, allo scopo di raccogliere fondi per l’associazione NOI PER LORO (onlus). Alla fine ne è nato un libro su tutta la vicenda con tanto di documenti fotografici su rifornimenti e cambi gomme AL VOLO. Il libro è piacevole e non può mancare nella biblioteca di un net raiders, il costo per chi lo volesse è di 40 euri, è fatto in tiratura limitata e numerata di 2000 pezzi e lincasso è interamente devoluto all’associazione NOI PER LORO http://www.rsadvnet.it/noiperloro/. se a qualcuno interessa glielo posso procurare.

    • #89122
      Dancer
      Partecipante

      Procuramelo Giampa…

      ho quasi finito di leggere il regalo che mi hanno fatto i Net casinisti: “Long Way Round”, e sono ancora affamato :D

      Quando ce l’hai mi dici qualcosa che faccio un giretto fin da te a prenderlo :ok:

    • #89133
      Bierhoff
      Partecipante

      giampa lo prendo anch’io se per te non è un problema

    • #89182
      aria
      Partecipante

      Donde comienza la aventura!!……:)

    • #89188
      giampa
      Membro

      gia messi da parte….Donde comienza la aventura.

    • #89214
      macellocastello
      Partecipante

      io ce l’ho !!1 :D grazie Giampa :clap:

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.