FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Lilliput è rimasta sola?

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49402
      luvi
      Membro

      …dopo la Beta, anche la Transalp è andata… si è chiusa un'epoca, la nostra prima moto, la moto con cui ho dato le prime guide e la prima caduta… la sua voce mi rimarrà sempre nel cuore. Non è colpa mia se rimango fedele anche se la mia moto da 10 anni è Lilliput. Lei era GISPY. Non ce l'ho fatta a vederla andare via e sembrava che la sua voce fosse diversa mentre la guidava un estraneo allontanandosi da noi….

    • #134967
      macellocastello
      Partecipante

      Sicuramente aveva un'altra voce ……
      Una voce Roca e singhiozzante …..

    • #134970
      zivas
      Partecipante

      Secondo me invece era felice, liberata dalla polvere e finalmente considerata il giusto e non messa più da parte per lungo tempo…

    • #134973
      Scal
      Partecipante

      Le emozioni sono le nostre, che indirizziamo avolte verso quegli oggeti o luoghi che ci hanno reso più felici. più liberi, più consapevoli. che sono stati veicolo di esperienze. La transalp per molti di noi è stata così, lo strumento che ci ha fatto ritrovare io stesso, a 50.000 km l'ho portata direttamente dal concessionario suzuki, dove mi aspettava la strommina, e andando mi sembrava che andasse benissimo e che non cìera tutto questo bisogno di cambiarla.

    • #134977
      rudy
      Partecipante

      ad essere sinceri, quando vendo una moto un pò soffro, ma quando è andata via la giessona, mentre usciva dal cancello, una lacrimuccia è scesa…….coraggio sono di ferro e plastica ma fanno parte di noi.

    • #134978
      Theo
      Amministratore del forum

      Ne vendono ancora… :-)

    • #134982
      luvi
      Membro

    • #135043
      BLADERUNNER
      Partecipante

      E' sempre un dispiacere veder sparire all'orizzonte una fedele amica di tante ore spensierate, ma per me è un dispiacere vedere la Rachel giacere impolverata in garage, ho promesso a Strafys di riattivarla, ora dipende tutto da lei e da quello che mi diranno giovedì 21 cm. a Udine.

      Ciao ragazzi&ragazze a presto.

    • #135044
      zivas
      Partecipante
      BLADERUNNER wrote:

      E' sempre un dispiacere veder sparire all'orizzonte una fedele amica di tante ore spensierate, ma per me è un dispiacere vedere la Rachel giacere impolverata in garage, ho promesso a Strafys di riattivarla, ora dipende tutto da lei e da quello che mi diranno giovedì 21 cm. a Udine.

      Ciao ragazzi&ragazze a presto.

      In bocca al lupo, Brunone!

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.