FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders lo sapevo…

  • Questo topic ha 16 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da rudy.
Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46804
      rudy
      Partecipante

      che non dovevo farlo…
      stamattina sono andato a provare per curiosita’, il GS1200 ora capisco i post di chi la possiede. ho buttato due righe con il venditore e devo dire che mi ha fatto un gran prezzo…. penso proprio che in settimana andro’ a firmare il contratto per un bellissimo gs giallo desert nuovo di pacca, e credo che sia la moto totale che rimarra’ a lungo nel mio garage…
      P.S se mia moglie mi dovesse cacciare da casa, nessuno mi potrebbe ospitare?

    • #96154
      bibendum
      Membro

      :D ottima scelta cmq puoi sempre dormire in garage col GS :D

    • #96179
      Dancer
      Partecipante

      arf…arf…io ho firmato sabato 19 maggio per un bellissimo giesse giallo desert coi fianchetti neri e sella nera…arf…arf…arriverà a fine giugno…arf…arf…spero per te che ci metta di meno…arf…arf…40 giorni sono tanti…arf..arf…troppi!!!

    • #96196
      giampa
      Membro

      E poi dicono che in Italia va male!!! è l’anno dei giesse e dei figli!? :D

    • #96197
      Simbad
      Membro

      Si vive una sola volta! Complimenti per l’acquisto e godi.:ok:

    • #96198
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      giampa – E poi dicono che in Italia va male!!! è l’anno dei giesse e dei figli!?

      sei un ultra mito !!!!!!!!!!!!!!

    • #96210
      Bierhoff
      Partecipante

      :clap: uno spettacolo di moto :clap:

      p.s.: prima di fare i tagliandi informati del conc … si va dai 150 ai 300E come se niente fosse.

    • #96590
      rudy
      Partecipante

      purtroppo non ci siamo accordati sul prezzo e per ora il gs rimane nei miei sogni…… 15000 euri sono davvero troppi, ma non demordo chi l’ha dura la vince…..

      per dancer: se firmo il contratto ora la moto arriva a settembre :bang: :bang: :bang:

    • #96591
      Sdinza-Brasa
      Membro
      Quote:
      rudy – purtroppo non ci siamo accordati sul prezzo e per ora il gs rimane nei miei sogni…… 15000 euri sono davvero troppi, ma non demordo chi l’ha dura la vince…..

      per dancer: se firmo il contratto ora la moto arriva a settembre

      Prova la nuova Varadero 2007, a 10.500 eurozzi la porti via. Io ho preso il modello 2006 nuovo a meno di 10.000 euro, ed in alcune concessionarie ne trovi ancora. Ottima moto. ho fatto 9.000 km in 7 mesi. :ok :ok

    • #96598
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      sdinza-brasa

      Prova la nuova Varadero 2007, a 10.500 eurozzi la porti via. Io ho preso il modello 2006 nuovo a meno di 10.000 euro, ed in alcune concessionarie ne trovi ancora. Ottima moto. ho fatto 9.000 km in 7 mesi. :ok :ok

      A quel punto se gli interessa il Varadero, il mio è nuovo con 5500 km e full optional…. :clap:

    • #96603
      Niki
      Partecipante
      Quote:
      giampa – E poi dicono che in Italia va male!!! è l’anno dei giesse e dei figli!?

      Quanto hai ragione Giampa.

    • #96656
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      rudy – 15000 euri sono davvero troppi,

      io l’ho presa a 13600E

      non fare il fighetto BMWista ed evita tutti quegli accessori BMW, non servono a niente

    • #96658
      Ultimo
      Partecipante

      Questa volta non sono d’accordo con il Sor Bierhoff…..

      Io all’ABS non rinuncerei mai per nessun motivo al mondo.

      Una volta che ti evita di cadere, l’hai già ripagato.

      Hai proprio ragione Rudy, è una grande moto.

      Io da febbraio 2005 ho percorso 44500 km, con qualche magagna è vero ma quando nelle giornate come ieri parto senza una meta e torno a casa alla sera dopo aver percorso 365km a caso…. mi rendo conto di avere davvero una grande moto.

    • #96665
      Bierhoff
      Partecipante

      l’ABS non è un accessorio da fighetto ma sono comunque contro.

      non è come la macchina che in caso di inchiodata riesci a direzionare lo stesso il mezzo.

      se inchiodo con la moto il più delle volte è per evitare un ostacolo, tipo una macchina che mi taglia la strada. nel momento in cui inchiodi non riesci a dare una direzione alla moto e l’impatto con la macchina è assicurato o quasi. preferisco una scivolata e lasciare andare via la moto che un impatto contro un ostacolo.

      forse l’unico caso è il bagnato ma in caso di emergenza la frenata si allunga troppo e le conseguenze?

      apro un post a riguardo … mi piacerebbe che mi facciate cambiare idea

    • #96669
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      apro un post a riguardo … mi piacerebbe che mi facciate cambiare idea

      aperto e subito chiuso perchè già ne esisteva uno:

      https://www.netraiders.net/mostramessaggio.asp?id=30579 (grazie cocco)

    • #96673
      Ultimo
      Partecipante

      Ho capito… avevo appena inserito un trattato di 2 pagine rischiando il licenziamento :@

      :bang::bang::bang:

    • #96818
      rudy
      Partecipante

      il varadero…. non mi finisce del tutto, non vorrei fare la fine di messer decibel, come mi e’ gia’ successo quando ho comprato il vfr dopo una settimana mi sembrava di avere un gatto inca@@@@o attaccato alle balle.poi come mi fa girar la testa la mia piccola transalp, (a proposito anche sabato 275 km su e giu’ per l’appennino parmense, mitica ta.)… certo dopo aver provato per bene il giessone non puoi non innamorartene,ti accompagna sulla strada come se lo avessi sempre guidato,ciclistica eccezzionale, sospensioni fenomenali, e che motore…. una bomba. ma ripeto 15000 euro per una moto sono troppi per l’uso che ne faccio io, poi aspettare settembre mi rode il c@@o quindi finisco l’anno con la ta, aspetto notizie da mamma, honda e poi si vedra’.

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.