FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders L’orso ferito

Visualizzazione 48 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46688
      Scal
      Partecipante

      L’orso ferito è una bestia pericolosa.

      L’orso ferito è molto pericoloso, se non gli sei simpatico, ma ancor di più se lo devo portare giù da mezzo monte,

      L’orso ferito pesa 115 kg più i vestiti e gli stivali e per fortuna che io vado a prendere la macchina!

      Gli altri erano indecisi se portarlo giù tutto intero o a pezzi … un po ciascuno

      Ma veniamo a noi: un omone seduto su una sedia a rotelle, con una cosa lunga e rigida che parte dall’inguine guardato a vista da una donna amorevole ….

      Però la cosa lunga era la gamba …. almeno quella visibile!

      Sapevo che aspettava un pezzo in ergal, ma che lo volesse sulla tibia, mi è risultato un po strano … giusto un po conoscendo il tipo!

      Sembra che all’ospedale gli abbiano detto: Ancora tu??

      Invece qualcun altro ha detto: almeno adesso sta fermo!

      Poi trovateli voi in 1 ora un paio di pantaloni da tuta XXXXXXXXXXXXXXL per coprire le nudità esuberanti!

      Però da quella posizione … l’osservazione delle infermiere è avvantaggiata …. di alcune, le altre non ci interessano!

      Insomma la tibia ha detto: cavolo faccio già fatica a tenere tutto quel peso quando cammini … figurati se ti ci butti di peso da sopra una moto in una discesa delca@@o che non ci si tiene in piedi nemmeno con le unghie dei gatti!

      Facciamo a Bladerunner i nostri migliori auguri!

    • #93936
      Mago di ozz
      Partecipante

      fatti forza grande orso ferito dal cuore grande… forza blade… e non molestare le infermiere… :D

    • #93939
      zivas
      Partecipante

      Grande orso, auguri di pronta e veloce guarigione! :D

    • #93941
      JOR
      Partecipante

      Grande Orso Ferito …. mi sembra un grande capo indiano; mi piace di più però Grande Orso Guarito !

      Auguri Blade !!

    • #93945
      Marco74
      Partecipante

      Auguroni grande Blade … di vero cuore!!!

    • #93946
      By Peter
      Partecipante

      …almeno la sedia a ruote è gommata OFF ?????? :P:

      IN BOCCA AL LUPO !!!!!

      Flask By Peter

    • #93948
      cecio
      Membro

      Pronta guarigione ed in bocca all'”ORSO”!

    • #93952
      bibendum
      Membro

      Vai omone delle alpi stammi bene e presto in … sella (presto in gamba mi sembra eccessivo) :D

    • #93955
      WHALE
      Membro

      Auguri di cuore Bruno.

    • #93957
      Jack
      Partecipante

      Annalisa… non picchiarlo… troppo!!! :)

      Blade, un abbraccione… :)

    • #93958
      bombolino
      Membro

      Carissimo Scal, per trovare la XXXXXXXXXXXXXXXL bastava chiamarmi… forse sarebbe stata un po’ corta di gambe… :)

      Auguroni Blade…

    • #93960
      Fugzu
      Membro

      Un grande orso ferito! Io l’avrei abbattuto sul posto, macellato e poertato a casa solo la pelle. Non non per cattiveria ma per amicizia anticpipando quello che gli farà Annalisa non appena guarito. :-)).

      Gli orsi feriti guariscono, anche se indossano una XXXXXXXXXXXXXXXXXXXL.

      Un abbraccione immenso a tutti, orsi e soccorritori.

    • #93963
      Dancer
      Partecipante

      auguroni Grande Orso e in bocca al lupo

    • #93965
      Matteo
      Membro

      Auguri di pronta guarigione anche da me caro Bruno

    • #93974
      Niki
      Partecipante

      Auguroni Blade…

      certo che pure tu però, ce ne vuole per rompersi una gamba in fuoristrada. Attenzione ci vuole, attenzione.

    • #93979
      Theo
      Amministratore del forum

      Mi hanno detto tutto… Super auguri e un gran UNGA BINGA nella migliore delle tradizioni net! :(

      Caro “Orso ferito…” una cosa è ora certa dato che “Chi non si fa male non va veramente forte…” bhè… :D

      Ciao, Theo

    • #93980
      pacman
      Membro

      Auguri per una pronta guarigione.

      Giuseppe

    • #93981
      Decibel
      Partecipante

      sentito ieri in pieno raduno….Ciao brunoneee :clap:

    • #93983
      giampa
      Membro

      Ciao ORSOBRUNO!! mi distraggo un attimo e tu mi combini guai…. fai il bravo altrimenti mamma orsa ti rinchiude nel recinto!!!… Un abbraccio

    • #93986
      Pablito
      Partecipante

      Lo abbiamo sentito dalla costiera amalfitana; era appena…. rientrato nella tana, amorevolmente curato dalla sua orsacchiotta.

      Rimettiti in fretta Grande Orso. Dopo la discesa dal sentiero ce ti ha ferito la zampa i tuoi tasselli bramano vendetta!!!

      E mentre noi scriviamo il nostro Poeta Scal, complice qualche aereo, respira l’aria autunnale di Durban…

    • #93991
      coccodrillo
      Partecipante

      Avuta la brutta notizia durante la cena del sabato del raduno Net Campania…:(

      Ancora oggi, dopo aver avuto due giorni per digerire la notizia faccio fatica ad esprimere le mie sensazioni…

      Coraggio caro Bruno, dimostraci ancora una volta, l’ennesima, quanto è dura la pelle degli orsi!!!:ok:

    • #93993
      aria
      Partecipante

      Ciao Brunone..imbocca a lupo per tutto!!!!!!!!!besos ila

    • #94024
      Strafys
      Partecipante

      ma noooo!

      Un in bocca al Lupo gigante tatno quanto te! e la pazienza di Annalisa.

      un bacio grosso.

    • #94025
      Rufus
      Partecipante

      Un grosso in bocca al lupo !!!!

    • #94034
      Ultimo
      Partecipante

      Mi dispiace Bruno…

      In bocca al lupo e buona guarigione.

    • #94037
      macellocastello
      Partecipante

      ….ciao fratellone… :D

    • #94050
      Umberto
      Partecipante

      in bocca al lupo ed una veloce guarigione.

    • #94058
      Lunzo
      Partecipante

      non lo sapevo, mi spiace molto, Forza Brunone.

    • #94069
      Bierhoff
      Partecipante

      non mi posso assentare un attimo e guarda che mi combini … UN GROSSO ABBRACCIO ORSO :ok:

    • #94091
      Angel
      Partecipante

      Un grosso abbraccio e un augurio di velocissima guarigione :)

    • #94123
      desty
      Membro

      Ciao Bruno e auguri di una pronta guarigione.

    • #94142
      Mago di ozz
      Partecipante

      Brunooooooooooooooooooo chissa come stai con il gesso… questa mi mancava….

      della serie: al peggio non c’è mai fine…. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    • #94144
      Scal
      Partecipante

      Mago … niente gesso, c’è solo un elegantissimo tutore azzurro a tutta lunghezza è tanta di quella ferramenta avvitata da far invidia al telaio di un Monster!

    • #94158
      bibendum
      Membro

      Come procede la convalescenza dell’orso ferito???

      Dacci notizie BRUNOOOOOOOO :D

    • #94162
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Riesco a leggere solo ora,mi piace troppo il nik OrsoBruno :D:D:D penso proprio che lo sostituiro al mio…blade… ha quel certo non sò che da nome indiano,e visto che il mio credo è già rivolto al grande spirito MANITU’ e alle verdi praterie…:D:D:D

      Mi sono appoggiato, anzi ho appoggiato Morgana sulla zampa sinistra solo che sotto c’era un tronco piccolo, 10-15 cm di diametro…quanto basta per generare una leva e..KRAKKK! è partito il piatto della tibia… ma che bello:(:(:( una frattura standard guarisce in 30 gg. la mia in 60!!! macchecazzo!:@:@:@

      Annalisa non si è arrabbiata, arrabbiata è limitativo……

      Il racconto me lo tengo per le lunghe serate con le gambe sotto il tavolo in vostra compagnia per il momento taccio stò rinchiuso e taccio.

      Un unica nota 44 scalini a salire o a scendere con il culo 3 volte la settimana sono una faticaccia però in compenso faccio braccia e addominali:D:D:D

      Grazie a tutti per gli auguri, grazie ai recuperanti e alla sudata che si sono fatti, e un grazie tutto speciale ad ANGELA per le cure che mi ha prestato durante le prime e sofferte ore.

      Ciao a presto OrsoBruno.

    • #94170
      GigInps
      Membro

      Arrivo lungo ma ti faccio anch’io gli auguri di rapida guarigione. Se ci vogliono 60 giorni per luglio sei già in forma. E luglio potrebbe essere il mese in cui una delegazione di castellani passa dalle tue parti! Dopo il raduno sciistico e quello natalizio, magari ti vedo anche in moto!

    • #94173
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Anchio arrivo lungo….ho saputo da poco heheheh in bocca al Lupo guarda che se ho fame poi ti mangio….

    • #94737
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Ho fatto la visita di controllo giovedì:@

      Speravo mi lasciassero caricare un poco il ginocchio…:@@@

      E invece no ancora 30 giorni di prigione!!!:P

      La prossima visita il 21 giugno, speriamo in bene ciao a tutti; OrsoBruno.

    • #94759
      Jack
      Partecipante

      Forza Bruno che passa… :)

    • #94776
      bibendum
      Membro

      Al momento non ti puoi lamentare :) coccolato e riverito

      aprofittane per rimettiti in forma, ne avrai bisogno per fuggire da Annalisa quando ti toglieranno il gesso :D

      Coraggio che passa :)

    • #94784
      Scal
      Partecipante

      Dai che ti fai gli addominali!! Coraggio tutti avevano detto 2 o 3 mesi!

    • #94894
      BLADERUNNER
      Partecipante

      3 mesi sono lunghi da passaree quando le strade stzzicano il tuo cuoree…..

      AIUTO SONO PRIGIONIERO!!!

    • #94896
      Scal
      Partecipante

      Allora urge comprare una Ural con sidecar: Davide guida e tu fai da contrappeso ……..

    • #94937
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Pensavo di mettere le rotelle a Rachel, sai per l’equilibrio….0ppure di gettare la spugna, e vendere Rachel, Morgana, e la Trilly per comperarmi una barca a vela e endare a vivere al mare…..

    • #94940
      Scal
      Partecipante

      Ma riesci a “cazzare la randa” con l’arto teso?? :) se ti serve una mano, come cazzo io … non cazza nessuno!!

    • #94959
      Jack
      Partecipante

      Scal… “l’asso della cazzata (di randa)”… :D

    • #94971
      Bierhoff
      Partecipante

      bruno vendo tutto anch’io e vengo in barca con te :D

    • #94973
      Angel
      Partecipante

      …così fate un po’ per uno a “cazzare”… (la randa naturalmente) :D

    • #95095
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Grazie, un pò di aiuto non si rifiuta mai a bordo…,Comunque anche io sono moolto esperto nel CAZZARE e gli eventi recenti lo dimostrano…:D :D :D

      Attenti pero, perche Annalisa è molto decisa a cazzarmi la randa dove NON batte il sole e non vorrei coinvolgervi……………..Hoi HOI

Visualizzazione 48 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.