FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders lui si che c’ha capito tutto …

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46942
      Bierhoff
      Partecipante
    • #98387
      clawolf
      Membro
    • #98396
      macellocastello
      Partecipante

      da genitore capisco e sostengo la povera signora !!!!!!!!! :D:D:D:D

    • #98400
      Pablito
      Partecipante

      Quqndo leggo cose simili resto MOOOOLTO perplesso……. Come si fa a “reggere” un figlio cosi’ per SESSANTA ANNI????? :bo:

    • #98401
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Pablito – Quqndo leggo cose simili resto MOOOOLTO perplesso……. Come si fa a “reggere” un figlio cosi’ per SESSANTA ANNI?????

      Io la vedo in maniera un pò diversa: come si fa a reggere una madre (qualunque sia) per 60 anni??? :D

    • #98419
      Niki
      Partecipante

      Zivas ti quoto in pieno.

    • #98450
      Lunzo
      Partecipante

      tra 32 anni sarò ancora a casa? -… speriamo di no!!!! eheheheh

    • #98454
      Angel
      Partecipante

      Che gente, sostengo la madre anche se non ho ancora avuto figli….la paghetta è poca? mi piacerebbe sapere qual’è la pensione della signora….che figlio ingrato!!! :@

    • #98458
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      zivas

      Quote:
      Pablito – Quqndo leggo cose simili resto MOOOOLTO perplesso……. Come si fa a “reggere” un figlio cosi’ per SESSANTA ANNI?????

      Io la vedo in maniera un pò diversa: come si fa a reggere una madre (qualunque sia) per 60 anni???

      prima di dire cosi …. diventa genitore !!!!!!! :D

    • #98460
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello

      Quote:
      zivas

      Quote:
      Pablito – Quqndo leggo cose simili resto MOOOOLTO perplesso……. Come si fa a “reggere” un figlio cosi’ per SESSANTA ANNI?????

      Io la vedo in maniera un pò diversa: come si fa a reggere una madre (qualunque sia) per 60 anni???

      prima di dire cosi …. diventa genitore !!!!!!!

      Antò, forse non hai capito…volevo dire che per un genitore spesso è bello che i figli rimangano appresso, mentre secondo me per i figli è piuttosto naturale che raggiunta una certa età si senta il bisogno di indipendenza, di evadere, ecc. e questo qui rappresenta un’eccezione.

    • #98463
      Jack
      Partecipante

      Un figlio che a quell’età non ha mai sentito l’esigenza di diventare indipendente e crearsi una sua vita è patologico… e nel 99% di questi casi ci sono dietro genitori che non solo non hanno incentivato questo normale processo di crescita ma che addirittura l’hanno ostacolato per l’incapacità di vivere la normale fase del distacco… quella situazione è stata creata, coscientemente o no, dai genitori stessi (+ spesso dalle madri, come in questo caso) e non se ne possono poi lamentare… hanno di fatto cresciuto una persona infelice e incompiuta, che serve a loro per sentirsi ancora importanti e indispensabili… ma che al momento della loro morte sarà incapace di affrontare il mondo…

    • #98469
      zivas
      Partecipante

      Jack… :ok: hai tradotto efficacemente il mio pensiero!

    • #98585
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Sintetizzando il mio pensiero ( BIMBI E GRULLI CHI LI HA FATTI LI TRASTULLI )

      Io ero fuori dalle palle a 18 anni e da 3 mi mantenevo!!!

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.