FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Lunga vita alla mia X-Tech

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49846
      Theo
      Amministratore del forum

      La mia giacca da moto ha solo 12 anni. É un peccato buttarla! Ora tornerà perfettamente idrorepellente come da nuova!!!

    • #141542
      Sacks
      Partecipante

      ………

    • #141543
      Sacks
      Partecipante

      Tanto io l’acqua non la prendo…

    • #141547
      Mago di ozz
      Partecipante

      mi fai passare per spendaccione!!! 

      la mia spidy storica l’ho sostituita dopo solo 12 anni… 

    • #141550
      Dancer
      Partecipante

      la mia spidi storica….l’ho utilizzata per l’elefante. Quest’anno fa i 12 anni.
      Bravo President!

    • #141556
      Scal
      Partecipante

      Alla mia Dainese dopo 10 anni, si sono rovinate tutte le parti in pelle (polsini, vicino alle cernere ecc.), che si sfaldavano e appiccicavano e l’ho buttata via

    • #141558
      Theo
      Amministratore del forum

      Ma guardate che a 12 anni è giusto il bello che prendono la vostra forma e diventano comode ????. Devo dire che la x-tech è fatta veramente bene e sembra nuova. Ne hanno risentito solo gli elastici che regolano gli ingombri. Il goretex tiene finchè non si va  sotto diluvi considerando che l’idrorepellenza esterna ormai non c’è più si inzuppa e diventa un disastro. A tal punto che poi anche il goretex fatica a fare il suo dovere.

      E poi non posso cambiarla! Dove ne trovo una che puzza di renna, di dromedario, di marmotta, di braci della stella alpina…..

    • #141559
      Sacks
      Partecipante

      La mia giacca lunga in goretex dainese ha esattamente 13 anni. Però l’ho usata poco. È quella invernale. Il giubbino nero che mi vedete sopra il traforato invece l’ho comprato a 16 anni insieme al 125. Ha fatto i 20 anni l’anno scorso…e quello ne ha fatta della strada. ..

    • #141568
      wolf
      Partecipante

      credo che anche la mia Spidi Ergo abbia ormai 12 anni…. e fa ancora il suo dovere.

      al contrario una giacca della belstaff si è sinterizzata, sembrava che qualcuno ci avesse passato una mano di colla, e l’ho buttata.

    • #141581
      WHALE
      Membro

      Per l’acqua non c’è niente di meglio che l’attrezzatura da barca traspirante.

      Al raduno del bosco del coniglio, al ritorno, abbiamo preso una fraccata d’acqua e mentre il Mago è arrivato a casa zuppo io ero asciutto.

      Il goretex è valido per pioggerelline brevi, oltre l’acqua passa.

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.